|
|
<< [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ] >> |
|
Guilty |
coviz
Senior member Iscritto il: 2007-03-02
 | Postato: 2008-05-08 14:46
Quote:
|
Il 2008-05-07 16:58, gugu ha scritto:
Quote:
|
Il 2008-05-07 16:33, coviz ha scritto:
Guido è simpatico come Pedrosa in conferenza stampa.
Se penso poi che un paio d'anni fa a Valencia hai abbracciato la mia lei...
E si vede moooolto chiaramente che l'angolo d'inclinazione del braccio destro va la dove non dovrebbe andare!
A differenza del buon loris che appare chiaramente disinteressato
'STARDO
|
|
Perchè, son stato 'stardo?
Comunque: si vede chiaramente che io sto togliendo la mano di Reggiani dal posto dove non doveva stare, che è peraltro lo stesso dove la tua lei (carina cacchio!) sta tenendo la sua...sinistra.
Quella foto insomma, fu un gran casìno.
Io e Reggio ormai abbiamo una tecnica collaudata: scateniamo tutto quando si fan le foto. Difatti ogni anno non vediamo l'ora che arrivi il Mugello!!!!
'stardo moltissimo
|
|
se se...sugli specchi si scivola...
non ho mai indagato a fondo su quella foto...ed è meglio non indagare...
ari'stardo
|
forced_to_smile
Vecchia volpe STAFF Iscritto il: 2005-02-20
 | Postato: 2008-05-08 15:44
Quote:
|
Il 2008-05-08 14:46, coviz ha scritto:
Quote:
|
Il 2008-05-07 16:58, gugu ha scritto:
Quote:
|
Il 2008-05-07 16:33, coviz ha scritto:
Guido è simpatico come Pedrosa in conferenza stampa.
Se penso poi che un paio d'anni fa a Valencia hai abbracciato la mia lei...
E si vede moooolto chiaramente che l'angolo d'inclinazione del braccio destro va la dove non dovrebbe andare!
A differenza del buon loris che appare chiaramente disinteressato
'STARDO
|
|
Perchè, son stato 'stardo?
Comunque: si vede chiaramente che io sto togliendo la mano di Reggiani dal posto dove non doveva stare, che è peraltro lo stesso dove la tua lei (carina cacchio!) sta tenendo la sua...sinistra.
Quella foto insomma, fu un gran casìno.
Io e Reggio ormai abbiamo una tecnica collaudata: scateniamo tutto quando si fan le foto. Difatti ogni anno non vediamo l'ora che arrivi il Mugello!!!!
'stardo moltissimo
|
|
se se...sugli specchi si scivola...
non ho mai indagato a fondo su quella foto...ed è meglio non indagare...
ari'stardo
|
|
Ahhhhh GUGU.. se ritrovo le foto di te sul toro meccanico nello stand ducati al mugello (2005?)... 
----------------- freno presto, piego poco, apro tardi... ma quanto godo!!
Grazie, Signore, per l'effetto giroscopico
Email
|
ap71
Senior member Iscritto il: 2001-12-06
 | Postato: 2008-05-08 15:50
Quote:
|
Il 2008-05-08 14:45, ke200 ha scritto:
dillo a mio figlio di 4 anni che non sa l'inglese e che si mette ad imitarli all'asilo con i suoi amichetti
|
|
ho un figlio di 4 anni
di sicuro non gli faccio guardare il wrestling
se invece la tua era una battuta, non l'ho capita
----------------- The Wonder from Down Under

|
Webmaster
Perdigiorno matricolato STAFF Iscritto il: 1996-09-16
 | Postato: 2008-05-08 16:27
Io a mia figlia non gli faccio neppure vedere il tiggì, che oltre che per le immagini è diseducativo anche per imparare un italiano decente...
Ogni strumento deve essere utilizzato nel modo e nei tempi appropriati, e la tutela dei minori non deve certo essere affidata a Guido Meda o a chi per lui.
Nella fascia oraria in cui trasmettono i GP vanno in onda programmi molto più diseducativi, a volte vergognosamente volgari, anche sulla nostra amata (e salatamente pagata...) televisione di stato.
Sta a noi genitori impedirne la visione ai figli o spiegargli il perchè di certe cose.
----------------- DON'T WORRY ABOUT THE WORLD COMING TO AN END TODAY, IT'S ALREADY TOMORROW IN AUSTRALIA
Email
|
quikpier
Vecchia volpe stagionata Club Member
 | Postato: 2008-05-08 17:00
sei pagine per crocefiggere Gugu d'una cosa che non ha fatto...il cazziatone a Pasini se non sbaglio l'ha fatto Reggiani o Cereghini ma credo Loris...non ricordo bene...ma lui non ha detto niente....sei pagine...povero Gugu (per modo di dire)
-----------------
|
vissio
Senior member Iscritto il: 2007-03-03
 | Postato: 2008-05-08 17:08
italia ondo di perbenisti...tutti a rompere i coglioni e a criticare...poi quando entriamo in azione in prima persona facciamo molto peggio!!
sta storia del casco fa ridere...specialmente la domenica alla stessa ora c'è gente che fa il surf in mutande...vi rendete conto?
chi impenna e va via senza casco lo fa perchè fa figo...per sentirsi un eroe...non per il rossi o il pasini di turno.e già qui il discorso dovrebbe chiudersi.
poi ci si butta dentro l'educazione della tv e cavoli vari...ma de che!!!!i genitori sono i primi a dire....mio figlio si è impegnato,è lei signor professore che è un demente....mio figlio non l'ha fatto volutamente...mio figlio è stato trascinato,non farebbe mai una cosa del genere...così funziona...io dico 2 ceffoni e siamo ok!!
e lasciamo stare il motociclismo e i giri di onore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
luciocabrio
Senior member Iscritto il: 2007-08-09
 | Postato: 2008-05-08 18:04
Quote:
|
Il 2008-05-08 13:27, Baylissbk ha scritto:
Quote:
|
Il 2008-05-08 12:53, luciocabrio ha scritto:
Quote:
|
Il 2008-05-08 09:31, murphy ha scritto:
Quote:
|
Il 2008-05-07 21:09, Webmaster ha scritto:
Ma allora prendiamo il toro per le corna, ed aboliamo direttamente le gare di moto (ed anche quelle di auto, quelle in bici ed anche le maratone perchè attraversano fuori dalle strisce).
Stiamo parlando di corse in circuito, dove i piloti rischiano la vita dal momento in cui entrano nella corsia dei box fino a che non tornano nel motorhome (c'è chi è morto nella pitlane, a piedi e non in moto).
Dire che vedere una corsa in moto non è diseducativo mentre vedere il pilota che a fine gara impenna senza casco per me è una solenne stronzata.
Diseducativo è vedere alcool e sigarette in mano a tutti i protagonisti di film o telefilm, personaggi pubblici, cantanti e finanche politici che inneggiano all'uso di droghe, genitori che non comprano il motorino ai figli e poi filano a duecento all'ora in autostrada mentre telefonano in ufficio e con l'altra mano programmano il navigatore, calciatori che tirano testate in faccia ad altri calciatori.
Ma capisco che la vittoria di Valentino Rossi abbia fatto venire i bruciori al culo a tutti quelli che avevano abbondantemente spalato quintali di merda su di lui in questi mesi, e che le reazioni siano tutt'altro che logiche.
Amen, il mondo è bello (dicono) perchè è vario.
|
|
A me non brucia proprio niente, anzi, sono felicissimo che Valentino sia tornato ad essere il "Valentino" vincente, il più forte.
I film sono fiction, diseducativi o meno, non sono io che posso decidere se mandarli in onda o meno. Posso al massimo decidere se guardarli e se farli guardare ai miei figli (che non ho).
Gli eventi sportivi in genere e quelli motoristici in particolare, hanno una pericolosità intrinseca che non si discute, ma ci sono comportamenti (tra l'altro vietati dai regolamenti) che aumentano esponenzialmente la pericolosità del gesto. Fare le penne col casco è un conto, senza è un'altro. Immaginate un tifoso (ve lo ricordate il Mugello????) che si butta in mezzo alla pista e fa cadere il pilota (è accaduto....) Pensate ancora che il casco non serva???
|
|
si ...al tifoso però!A parte gli scherzi...voi pensate che è diseducativop.l..posso essere d'accordo...ma c'era un periodo,nel mio paese,che alla fine di ogni gp partivano un mucchio di scooter elaborati che facevano le staccate alla mccoy per il paese...pur avendo il casco allacciato....ovviamente traevano spunto dai loro beniamini in pista...e allora come si fa?
|
|
pensa se avessero visto un film di rocco anzichè un gp....
<font size=1>[ Post modificato da: Baylissbk il 2008-05-08 13:28 ]</font>
|
|
anche rocco è diseducativo...se lo guardano i maschietti ...ti insegna a farlo senza precauzioni...inoltre può creare complessi di inferiorità (non a me )
se lo guardano le femminucce...penseranno a lui quando lo fanno con te!
Fine OT...era per fare 2 risate!
|
numero3
Senior member Iscritto il: 2008-01-11
 | Postato: 2008-05-08 18:34
Quote:
|
Il 2008-05-08 14:45, ke200 ha scritto:
Quote:
|
Il 2008-05-07 19:15, numero3 ha scritto:
Io dico solo che Italia 1 ha tagliato il wrestling dicendo che è diseducativo, quando anche i muri sanno che è finto, che si fanno ben poco male e ogni 4 secondi parte la schermata DON'T TRY THIS AT HOME.
|
|
dillo a mio figlio di 4 anni che non sa l'inglese e che si mette ad imitarli all'asilo con i suoi amichetti
|
|
Colpa tua che a tuo figlio di 4 anni glielo fai vedere.
Il wrestling è vietato ai minori di 14...
|
murphy
Senior member Iscritto il: 2003-01-21
 | Postato: 2008-05-08 18:38
Ragazzi, sono diseducativo se vi dico che me ne vado a Monza??????
Ci vediamo Martedì e .... buone gare a tutti....
----------------- Mio padre quando ero giovane aveva paura che non mi piacessero le donne. E' stata l'unica cosa in cui non l'ho deluso

|
desmoskull
Vecchia volpe stagionata Club Member
 | Postato: 2008-05-08 18:44
ho la vaga impressione che le discussioni vadano facentosi più e più pretestuose
parliamo di figa e birra dai
----------------- «Le notizie che mi pervengono da ogni zona del circuito concordano su un solo punto: Tenni sta curvando con pazzo abbandono creando dubbi sul fatto che egli possa finire la gara in un pezzo solo»
|
|
<< [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ] >> |