Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  
<< [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... 11 ] >>

Guilty

murphy
Senior member
  Postato: 2008-05-07 19:38

Quote:

Il 2008-05-07 18:34, Webmaster ha scritto:
Non posso che appoggiarlo a Guido (metaforicamente, s'intende... ).

....... e qualche idiota pensa davvero che un'impennata senza casco per festeggiare la vittoria sia diseducativa?

Si IO. E non mi ritengo IDIOTA.

Quote:

D'accordo che il pubblico televisivo itagliano si rincoglionisce a guardare i reality, ma c'è ancora qualcuno che sa distinguere quello che vede.

A 14 anni non credo proprio.

Cmq, grande Guido.

-----------------
Mio padre quando ero giovane aveva paura che non mi piacessero le donne. E' stata l'unica cosa in cui non l'ho deluso

Dom
Nullafacente cronico
  Postato: 2008-05-07 20:10

dunque per dirla semplice e breve: i 14enni di adesso impennano decisamente meglio e moolto più a lungo e in mezzo al traffico e tra le file di auto.. secondo voi.. che gliene può fregare se Pasini o Rossi impennano?

-----------------

Dopo un anno che nn usavo la moto son salito e ho cercato di togliere il freno a mano, mi sono sputato in faccia dimenticandomi il casco chiuso..

Email  Quote
Webmaster
Perdigiorno matricolato
STAFF
  Postato: 2008-05-07 21:09

Ma allora prendiamo il toro per le corna, ed aboliamo direttamente le gare di moto (ed anche quelle di auto, quelle in bici ed anche le maratone perchè attraversano fuori dalle strisce).

Stiamo parlando di corse in circuito, dove i piloti rischiano la vita dal momento in cui entrano nella corsia dei box fino a che non tornano nel motorhome (c'è chi è morto nella pitlane, a piedi e non in moto).

Dire che vedere una corsa in moto non è diseducativo mentre vedere il pilota che a fine gara impenna senza casco per me è una solenne stronzata.

Diseducativo è vedere alcool e sigarette in mano a tutti i protagonisti di film o telefilm, personaggi pubblici, cantanti e finanche politici che inneggiano all'uso di droghe, genitori che non comprano il motorino ai figli e poi filano a duecento all'ora in autostrada mentre telefonano in ufficio e con l'altra mano programmano il navigatore, calciatori che tirano testate in faccia ad altri calciatori.

Ma capisco che la vittoria di Valentino Rossi abbia fatto venire i bruciori al culo a tutti quelli che avevano abbondantemente spalato quintali di merda su di lui in questi mesi, e che le reazioni siano tutt'altro che logiche.

Amen, il mondo è bello (dicono) perchè è vario.

-----------------
DON'T WORRY ABOUT THE WORLD COMING TO AN END TODAY, IT'S ALREADY TOMORROW IN AUSTRALIA

Email  www  Quote
Abriel
Senior member
Club Member

Da: Scombischera
  Postato: 2008-05-07 21:19

Per Monia75
Qualcuno Monua, qualcuno. Ma di solito vado in ordine cronologico.

A.briel

Jeffhardy80
Member
  Postato: 2008-05-07 21:33

Quote:

Il 2008-05-07 19:38, murphy ha scritto:
Quote:

Il 2008-05-07 18:34, Webmaster ha scritto:
Non posso che appoggiarlo a Guido (metaforicamente, s'intende... ).

....... e qualche idiota pensa davvero che un'impennata senza casco per festeggiare la vittoria sia diseducativa?

Si IO. E non mi ritengo IDIOTA.

Quote:

D'accordo che il pubblico televisivo itagliano si rincoglionisce a guardare i reality, ma c'è ancora qualcuno che sa distinguere quello che vede.

A 14 anni non credo proprio.

Cmq, grande Guido.

Un altro idiota che pensa che sia diseducativo.

[ Post modificato da: Jeffhardy80 il 2008-05-07 21:33 ]

Abriel
Senior member
Club Member

Da: Scombischera
  Postato: 2008-05-07 21:51

caro JeffHardy80
Sei della Virtus?

A.briel

Monia75
Perdigiorno matricolato
  Postato: 2008-05-07 22:19

già ..mi sà che è un "fetentone" della Virtus Bologna!! e pur tu Abriel..anche il basket..mi vai a ripescare Dalipagic?! Basket altro che di annata!!! roba da 40 punti a stagione..."dai la palla a lui che è bravo!!!" io mi fermo a Savic,Danilovic, Rigadeu e Ginobili!..tra l altro un quartetto che castigherebbe piu di mezza NBA del 2000!
OFF TOPIC...lo so!!

-----------------

www  Quote
Baylissbk
Senior member
  Postato: 2008-05-07 22:20

ma i calci in culo "educativi" non esistono piu'?? o la regola che fare sempre e solo quello che si vuole tanto si rimane impuniti? (mi riferisco a chi è cosi' fesso da vedere Pasini per non dire Max Sabbatani per dirne una, che poi tenta di fare lo stesso per strada) non deve/dovrebbe pensarci Meda e/o Cereghini a dire attenzione non fatelo per strada, e basta con la storia dei 14 anni "spensierati" bisogna avere il cervello collegato il tanto che basta per capire che asfaltarsi certo bene non fa....

[ Post modificato da: Baylissbk il 2008-05-07 22:21 ]

numero22
Vecchia volpe
  Postato: 2008-05-07 22:23

Quote:

Il 2008-05-07 21:09, Webmaster ha scritto:

Ma capisco che la vittoria di Valentino Rossi abbia fatto venire i bruciori al culo a tutti quelli che avevano abbondantemente spalato quintali di merda su di lui in questi mesi, e che le reazioni siano tutt'altro che logiche.

mmmmmmmm... visto il tono si direbbe che qualche bruciore di troppo sia venuto anche altrove.
O forse è appena passato

-----------------

Jeffhardy80
Member
  Postato: 2008-05-08 03:16

Quote:

Il 2008-05-07 22:19, Monia75 ha scritto:
già ..mi sà che è un "fetentone" della Virtus Bologna!! e pur tu Abriel..anche il basket..mi vai a ripescare Dalipagic?! Basket altro che di annata!!! roba da 40 punti a stagione..."dai la palla a lui che è bravo!!!" io mi fermo a Savic,Danilovic, Rigadeu e Ginobili!..tra l altro un quartetto che castigherebbe piu di mezza NBA del 2000!
OFF TOPIC...lo so!!

io sono diventato virtussino grazie o a causa di Manu e Rigadeu, ma soprattutto di Sasha Danilovic.

<< [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... 11 ] >>
Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: