Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

A proposito di Lorenzo...

Monia75
Perdigiorno matricolato
  Postato: 2008-05-06 15:46

..premesso che mi sta sul groppone dal giorno...(malaugurata me che me lo ricordo)..in cui paffuto e nanerottolo si presentò con la torta dei 15 anni nel paddock....e che per ora non mi ha impressionato piu di tanto..devo dire che l esaltazione dei media per il 4° della cina mi sembra eccessivo....
come anche nel caso di Capirossi e quello ancora piu incredibile di Schwantz...sono abbastnaza convinta che la prestazione sia stata addomesticata da un litro e mezzo di punture...e che quello sarebbe stato bene o male il risultato...voglio dire..nel senso..la caduta al venerdi l ha fatta lui...
piuttosto..non vorrei che il povero cristo in questione...messo sull altare del dolore e della tragedia napoletana o meglio dire del Soldo...non si fosse ancora fatto piu male durante la gara...coperto dagli antidolorifici.....

-----------------

www  Quote
balubone1
UTENTE NON ATTIVO
Member
  Postato: 2008-05-06 17:14

Avrebbe fatto meglio a non gareggiare.
Così facendo ha peggiorato le cose,infatti se dovranno operarlo,la cosa si farà lunga.
Ma i piloti sappiamo che testa hanno.

-----------------
Con me c'è poco da mordere e poi aprite il gas se siete capaci.

luciaaaa
Member
  Postato: 2008-05-06 18:19

lorenzo ha preso il dolore come bastone per camminare nel sentiero dei suoi sogni...
scherzi a parte, parlando da profana...capisco i sogni, i soldi e tutto quanto, ma cosa passa per la testa ad un pilota così malridotto quando decide di correre? Non rischiano seriamente di compromettere la loro carriera? O tutto quanto si può ripare?

reka
Guru del cazzeggio
Club Member

Postato: 2008-05-06 18:25

ha fatto la cazzata, per non perdere punti in cina li perde al prox gp... però non poteva saperlo, se non glielo dicono i dottori di non correre lui mica ci pensa su due volte, corre!

-----------------

Email  Quote
Monia75
Perdigiorno matricolato
  Postato: 2008-05-06 22:45

mah...secondo me un pensiero glielo fanno...a nn correre...finchè nn arrivano ..medici...sponsor..team factory....e poi la bella foto con i meccanici che ti mettono in moto a braccia...
a me fin dai tempi di Haga a Monza...quel gesto nn mi è mai sembrato niente di piu che un supplizio e mancanza di rispetto per quel povero cristo che alla fine corre per far divertire il pubblico...poi di sentieri del dolore..insomma....si..a suon di punture!!

www  Quote
Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-05-07 07:14

Si comunque ragazzi..non so che conoscenze abbiate in campo medico , ma in questo caso , come fortunatamente nella maggior parte dei casi in moto gp , si parla di micro fratture , non di fratture scomposte! Quindi ovvio ,il dolore sarà tanto , ma di certo non sono quel tipo di fratture che intendiamo noi.

-----------------
Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!

www  Quote
reka
Guru del cazzeggio
Club Member

Postato: 2008-05-07 10:33

mmm non lo so, secondo me nel WE di gara non se ne rendono conto più di tanto e quindi, se i dottori non la dicono giusta o tutta, uno non ci pensa più di tanto.

-----------------

Email  Quote
Maffezza
Senior member
  Postato: 2008-05-07 10:50

[quote]
Il 2008-05-06 22:45, Monia75 ha scritto:
mah...secondo me un pensiero glielo fanno...a nn correre...finchè nn arrivano ..medici...sponsor..team factory....e poi la bella foto con i meccanici che ti mettono in moto a braccia...
a me fin dai tempi di Haga a Monza...quel gesto nn mi è mai sembrato niente di piu che un supplizio e mancanza di rispetto per quel povero cristo che alla fine corre per far divertire il pubblico...poi di sentieri del dolore..insomma....si..a suon di punture!!

ti quoto di rado Monia, ma stavolta in pieno.
trovo sia assurdo correre in quelle condizioni ed e' secondo me da incoscenti dare il consenso medico perche' cio' avvenga.
ma ve lo ricordate Doohan quando cadde a Laguna Seca e non riusci' nemmeno a mettersi in piedi per levarsi dalla pista?
ma ha senso? per una corsa in moto??
ma l'incoscente non e' il pilota che correrebbe anche senza un braccio, l'incoscente e' chi glielo permette!
Bayliss si vuole far amputare un dito per non perdere una manche?
Bene, RINCHIUDETELO, non esaltatelo!
corrono i sani (anche di mente...), quelli che se cadono e rimangono in mezzo alla pista si possono rialzare DA SOLI e scappare a piedi nella via di fuga!
Personalmente non ho mai trovato eroico il correre in queste condizioni e non ho mai trovato poetico quanto dice il Dottor Costa.
Trovo le due cose invece rischiosissime e deliranti, altro che sentiero del dolore e bastone del salcazzo che cosa, ma smettiamola di giocare col fuoco che prima o poi ci si scotta sul serio.

www  Quote
Macyd
Vecchia volpe
  Postato: 2008-05-07 10:57

non ho mai trovato poetico quanto dice il Dottor Costa

giusto maf

-----------------
Nel dubbio io tengo giù!

www  Quote
luciaaaa
Member
  Postato: 2008-05-07 13:32

[quote]
Il 2008-05-07 10:50, Maffezza ha scritto:
Quote:

Il 2008-05-06 22:45, Monia75 ha scritto:

ti quoto di rado Monia, ma stavolta in pieno.
trovo sia assurdo correre in quelle condizioni ed e' secondo me da incoscenti dare il consenso medico perche' cio' avvenga.
ma ve lo ricordate Doohan quando cadde a Laguna Seca e non riusci' nemmeno a mettersi in piedi per levarsi dalla pista?
ma ha senso? per una corsa in moto??
ma l'incoscente non e' il pilota che correrebbe anche senza un braccio, l'incoscente e' chi glielo permette!
Bayliss si vuole far amputare un dito per non perdere una manche?
Bene, RINCHIUDETELO, non esaltatelo!
corrono i sani (anche di mente...), quelli che se cadono e rimangono in mezzo alla pista si possono rialzare DA SOLI e scappare a piedi nella via di fuga!
Personalmente non ho mai trovato eroico il correre in queste condizioni e non ho mai trovato poetico quanto dice il Dottor Costa.
Trovo le due cose invece rischiosissime e deliranti, altro che sentiero del dolore e bastone del salcazzo che cosa, ma smettiamola di giocare col fuoco che prima o poi ci si scotta sul serio.

quoto in pieno, la mia affermazione di cui sopra voleva essere "ironica" (che poi ironica... erano parole testuali sentite domenica prima dell'inizio della gara!), mi sembra davvero che a volte si esageri un pochino

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: