|
|
<< [ 1 2 ] >> |
|
Leggendo qua e la |
Dom
Nullafacente cronico Iscritto il: 2000-09-13
 | Postato: 2008-05-06 13:45
Mi sorprendo sempre di come vengono gestite le notizie dunque:
Alla prima gara: il campione indiscusso di quest'anno era Stoner, supremazia assoluta, un genio sopra il missile, le nuove leve micidiali, Rossi bollito.
Alla seconda gara: Pedrosa è il re indiscusso, la ducati è da rottamare e a Stoner va una baby pensione perchè è bollito. Lorenzo è il nuovo antirossi, Rossi è bollito
Alla terza gara: Lorenzo è il nuovo campione 2008, mostro irraggiungibile della moto Gippì, Stoner è bollito la Ducati sepolta, Pedrosa è Pedrosa: che vada bene o male è sempre Perdrosa, Rossi può vincere anche sul triciclo.
Alla quarta gara: Rossi è di nuovo il campione assoluto del 2008, ritornato dall'inferno, in grado di dominare il mondo, più forte, più veloce lo chiameranno "l'uomo da sei milioni di dollari". Pedrosa è sempre Pedrosa, sia che vada forte o piano edrosa c'è! Stoner è da pensionare e la Ducati è bollita, peccato che in tre gare siano risaliti dall'11esimo posto al podio, ma si sa che Casey nn sa dare indicazioni per il set-up è tutto solo shit or good.. vabbè, mi domando che ci sta a fare li sul podio con "six millon dollar's man" e "sono sempre io " Pedorsa. Lorenzo invece è il nuovo eroe, Capirossi ormai nn fa più testo tse..una mano fratturata... questo corre con due caviglie fratturate come se fosse un mal di testa: allora i casi sono due .. o le fratture sono microscopiche e attenuabili con un punturone di antidolorifico per dinosauri, oppure i dottori sono pazzi. Io so che Auriol quando ruppe le due caviglie alla dakar scese, anzi lo scesero, dalla moto in lacrime.. e nn corse più, daccordo che adesso c'è il dr. House che cura il raffreddore con la sola imposizione del bastone, ma diamine.. una frattura è una frattura,poi oggi leggo che la frattura da "niente" sembra decisamente più grave e il ragazzo rischia di star fuori per un bel po'.
Che cosa scriveranno alla prossima gara ?
-----------------

Dopo un anno che nn usavo la moto son salito e ho cercato di togliere il freno a mano, mi sono sputato in faccia dimenticandomi il casco chiuso..
Email
|
COLOMBINO
Vecchia volpe Iscritto il: 2002-05-24
 | Postato: 2008-05-06 14:18
appoggione...
in giro c'è una quantità discreta di mototifosi dalla memoria corta...
----------------- burp...
|
jorio
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2001-02-21
 | Postato: 2008-05-06 14:36
Quote:
|
Il 2008-05-06 14:18, COLOMBINO ha scritto:
appoggione...
|
|
...mi sa che non e' solo la memoria ad essere corta...
|
COLOMBINO
Vecchia volpe Iscritto il: 2002-05-24
 | Postato: 2008-05-06 14:45
Quote:
|
Il 2008-05-06 14:36, jorio ha scritto:
Quote:
|
Il 2008-05-06 14:18, COLOMBINO ha scritto:
appoggione...
|
|
...mi sa che non e' solo la memoria ad essere corta...
|
|
a tu ti riferisci pure alle gambe delle bugie
----------------- burp...
|
Lelinho
Vecchia volpe stagionata Iscritto il: 2005-02-14
 | Postato: 2008-05-06 14:48
Hai ragione Dom. La gente va dove tira il vento purtroppo.
Tutti, e ripeto TUTTI , dovrebbero mettersi in testa che Lo Re è e rimane sempre Rossi Valentino da Tavullia.
----------------- Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!
|
Poltrix
Member Iscritto il: 2002-10-22
 | Postato: 2008-05-06 15:38
Memoria corta da italiani DOC, e se non fosse così non si spiegherebbe proprio il motivo per cui i politici, in questo paese, possano fare qualunque tipo di porcata e potersi ripresentare poi, alle elezioni successive, trovando, come se nulla fosse accaduto, estimatori e votanti.
|
ke200
Vecchia volpe Club Member
 | Postato: 2008-05-06 15:53
Quote:
|
Il 2008-05-06 13:45, Dom ha scritto:
Alla prima gara: il campione indiscusso di quest'anno era Stoner, supremazia assoluta, un genio sopra il missile, le nuove leve micidiali, Rossi bollito.
Alla seconda gara: Pedrosa è il re indiscusso, la ducati è da rottamare e a Stoner va una baby pensione perchè è bollito. Lorenzo è il nuovo antirossi, Rossi è bollito
Alla terza gara: Lorenzo è il nuovo campione 2008, mostro irraggiungibile della moto Gippì, Stoner è bollito la Ducati sepolta, Pedrosa è Pedrosa: che vada bene o male è sempre Perdrosa, Rossi può vincere anche sul triciclo.
Alla quarta gara: Rossi è di nuovo il campione assoluto del 2008, ritornato dall'inferno, in grado di dominare il mondo, più forte, più veloce lo chiameranno "l'uomo da sei milioni di dollari". Pedrosa è sempre Pedrosa, sia che vada forte o piano edrosa c'è! Stoner è da pensionare e la Ducati è bollita, peccato che in tre gare siano risaliti dall'11esimo posto al podio, ma si sa che Casey nn sa dare indicazioni per il set-up è tutto solo shit or good.. vabbè, mi domando che ci sta a fare li sul podio con "six millon dollar's man" e "sono sempre io " Pedorsa. Lorenzo invece è il nuovo eroe, Capirossi ormai nn fa più testo tse..una mano fratturata... questo corre con due caviglie fratturate come se fosse un mal di testa: allora i casi sono due .. o le fratture sono microscopiche e attenuabili con un punturone di antidolorifico per dinosauri, oppure i dottori sono pazzi. Io so che Auriol quando ruppe le due caviglie alla dakar scese, anzi lo scesero, dalla moto in lacrime.. e nn corse più, daccordo che adesso c'è il dr. House che cura il raffreddore con la sola imposizione del bastone, ma diamine.. una frattura è una frattura,poi oggi leggo che la frattura da "niente" sembra decisamente più grave e il ragazzo rischia di star fuori per un bel po'.
|
|
appoggio totale
|
ke200
Vecchia volpe Club Member
 | Postato: 2008-05-06 15:55
Quote:
|
Il 2008-05-06 14:48, Lelinho ha scritto:
Tutti, e ripeto TUTTI , dovrebbero mettersi in testa che Lo Re è e rimane sempre Rossi Valentino da Tavullia.
|
|
miiiii che ppalle abbiamo capito, ormai
|
Monia75
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2000-07-01
 | Postato: 2008-05-06 16:24
Lelinho ha scritto:
[/quote]
miiiii che ppalle abbiamo capito, ormai
[/quote]
è inutile insistere...non concepisce la diversità di opinione...tutti dobbiamo ripetere LO Rè Lo Rè...come ebeti....non c'è possibilità di dialogo...è quello e basta...
-----------------
|
Baylissbk
Senior member Iscritto il: 2005-07-06
 | Postato: 2008-05-06 16:39
Quote:
|
Il 2008-05-06 13:45, Dom ha scritto:
|
|
quotone!...dalla prossima gara, Pedrosa è sempre lui, Rossi ha avuto la gomma bOOna nella notte, Stoner io-lo-sapevo-che è un campione, Lorenzo è culo del principiante... sotto a chi tocca
|
|
<< [ 1 2 ] >> |
|
|