Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  
<< [ 1 2 3 4 5 6 7 ... 10 ] >>

E bravo Rossi !

numero22
Vecchia volpe
  Postato: 2008-05-04 10:16

Quando ce vo', ce vo'...

Come diavolo hanno fatto Rossi e Pedrosa a fare tutti quei temponi... davvero fenomenali!

Soprattutto Rossi, e anche Yamaha.

Bravi!

Speriamo che Stoner si possa inserire di nuovo a lottare fra i due.

-----------------

Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-05-04 10:34

Quote:

Il 2008-05-04 10:16, numero22 ha scritto:

Come diavolo hanno fatto Rossi e Pedrosa a fare tutti quei temponi... davvero fenomenali!

Soprattutto Rossi, e anche Yamaha.

Bravi!

Speriamo che Stoner si possa inserire di nuovo a lottare fra i due.

Beh , per quanto riguarda ROssi è semplicissimo. Essendo in Cina , molto vicini al Giappone , il tecnico di turno alla Bridgestone è riuscito , partendo ieri al termine delle prove , a portare in macchina la gommina giusta a Valentino. Solo questa può essere la spiegazione.Un pilota finito come Rossi solo in questo modo ha potuto effettuare 1,59,2 a fine gara.

Quanto GODOOOOOOOOOO.

-----------------
Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!

www  Quote
numero3
Senior member
  Postato: 2008-05-04 14:01

Rossi grandissimo, veramente pazzesco oggi.

Cmq quello che più mi ha impressionalo è Lorenzo; se stava bene chissà oggi come andava!

Dom
Nullafacente cronico
  Postato: 2008-05-04 14:39

Quote:

Essendo in Cina , molto vicini al Giappone , il tecnico di turno alla Bridgestone è riuscito , partendo ieri al termine delle prove , a portare in macchina la gommina giusta a Valentino.

Io nn ci scherzerei su molto... visti i precedenti, tu godi Lelì, ma ricorda che la prox Lorenzo non cade un'altra volta

Quote:

Numero 3 ha scriVuto:

Cmq quello che più mi ha impressionalo è Lorenzo; se stava bene chissà oggi come andava!

Andava in culo a tutti con buona pace di rossisti e talebanducatisti

-----------------

Dopo un anno che nn usavo la moto son salito e ho cercato di togliere il freno a mano, mi sono sputato in faccia dimenticandomi il casco chiuso..

Email  Quote
Monia75
Perdigiorno matricolato
  Postato: 2008-05-04 15:23

adesso non esageriamo con sto Lorenzo....Rossi diciamo che stavolta è stato fortunato ...con le condizioni di caldo...probabilmente piu Pedrosa che Lorenzo, avrebbe facilmente dominato e Rossi fuori dal podio ...cmq almeno stavolta le gomme sono sembrate meno rilevanti del solito...speriamo bene per il futuro!
Che sfiga Dovi....ma che aspettano a mettere Hayden nella Sbk e lasciare che Andrea guidi la vera honda RCV!!!?!

AH...a scanso di equivoci anticipo già io l eventuale commento di LELINHO...
"ma cosa dici Monia??? ma che gara hai visto? fuori dal podio???? ohhh.. LO Rè è LO Rè e bastaaaaaa.....w la Lega !!! GOOOODOOOOOOO"

[ Post modificato da: Monia75 il 2008-05-04 15:27 ]

www  Quote
Baylissbk
Senior member
  Postato: 2008-05-04 16:00

Quote:

Il 2008-05-04 15:23, Monia75 ha scritto:

AH...a scanso di equivoci anticipo già io l eventuale commento di LELINHO...
"ma cosa dici Monia??? ma che gara hai visto? fuori dal podio???? ohhh.. LO Rè è LO Rè e bastaaaaaa.....w la Lega !!! GOOOODOOOOOOO"

cacinidilucca
Senior member
  Postato: 2008-05-04 17:24

infatti alle volte è difficile commentare i risultati, se dici che Rossi ha fatto una bella gara qualcuno fa commentini perculeggianti. Comunque a parte tutto e tutte le cose che scriverà Mr Lel questa mattina ho visto un Rossi veramente cattivo, voleva la vittoria e l'ha ottenuta di forza, inutile dire i se.. e i ma.. anche con il sole se la sarebbe giocata e probabilmente avrebbe vinto lo stesso.

P.S. poi io sono uscito per fare un giro in moto ma i telegronisti hanno bacchettato Rossi che impennava senza casco dando il cattivo esempio ai giovani emulatori o se lo sono dimenticato?

numero3
Senior member
  Postato: 2008-05-04 18:02

Quote:

Il 2008-05-04 17:24, cacinidilucca ha scritto:
infatti alle volte è difficile commentare i risultati, se dici che Rossi ha fatto una bella gara qualcuno fa commentini perculeggianti. Comunque a parte tutto e tutte le cose che scriverà Mr Lel questa mattina ho visto un Rossi veramente cattivo, voleva la vittoria e l'ha ottenuta di forza, inutile dire i se.. e i ma.. anche con il sole se la sarebbe giocata e probabilmente avrebbe vinto lo stesso.

P.S. poi io sono uscito per fare un giro in moto ma i telegronisti hanno bacchettato Rossi che impennava senza casco dando il cattivo esempio ai giovani emulatori o se lo sono dimenticato?

Ma cosa mi dici mai..Mediaset che bacchetta Rossi?
Per la cronaca c'è stato un mega abbraccio Beltramo Rossi in diretta...e sia meda che beltramo hanno potuto rivivere una giornata sorridente dopo tante...tante bastonate prese negli ultimi anni.

balubone1
UTENTE NON ATTIVO
Member
  Postato: 2008-05-04 18:11

Allora, i fattori che hanno dato,ho meglio permesso a Rossi di vincere, sono stati molteplici.La gara me l'ha registrata mia moglie,io ero al lavoro in ospedale con il turno di guardia,dalle 6 alle 16.
Il primo punto è, che tale circuito non mette in crisi le gomme,altrimenti Rossi, con la sua guida da Dinosauro estinto,le avrebbe usurate dopo 10 giri,la pista piuttosto banale,nulla di difficile,POR FUERA,purtroppo era lui fuera,poi Pedrosa non ha mostrato i muscoli,ha preferito stare dov'era.Poi comunque la honda sta decisamente migliorando.
Il 4 posto di Lorenzo,ha veramente dell'incredibile,perchè con i piedi praticamente fuori uso,ha fatto vedere chi è.
Valutiamo, che su 4 gare abbiamo avuto 4 vincitori diversi,ma quando si tornerà in Europa,il dinosauro estinto,mangerà la polvere delle gomme di Lorenzo e Pedrosa,magari anche di Stoner.
Lorenzo, ha battuto Pedrosa con meno difficoltà,invece il Dinosauro estinto,ha tirato fuori l'anima per domare il Pedrosino,che probabilmente verso il finale ha sbagliato qualcosa,ma non si è visto,causa una regia non proprio all'altezza.
Si ha vinto,anche l'hanno scorso ha vinto qualche gara e penso che anche quest'anno non farà di meglio.
Lorenzo, gli passerà sulla schiena,quando sarà a posto.
Insomma, i dinosauri sono estinti e Rossi non sarà risparmiato.Ma non vedete come guida,sta troppo tempo in piega,invece, come insegnato da Freddie Spencer,in piega ci si deve stare il meno possibile,alzare subito la moto e dare gas,cosa che Rossi il Dinosauro non fa,ecco perchè distrugge le gomme.
Comunque meglio per lo spettacolo,ci sarà da divertirsi quest'anno. Ecco il Dinosauro che tra non molto si autoestinguerà da solo.

Comunque per Rossi nessun problema,c'è sempre l'ippica.
Saluti.

Con me c'è poco da mordere e poi aprite il gas se siete capaci.

[ Post modificato da: balubone1 il 2008-05-04 18:13 ]

Azaro
Nullafacente cronico
Club Member

Postato: 2008-05-04 18:14

Quote:

Il 2008-05-04 17:24, cacinidilucca ha scritto:

mah a me sembra che ci sia piu' gente che faccia la motoGP per strada che le penne con il casco sul serbatoio...

Gara pallosa, ottima vittoria di Rossi, Melandri forse s'e' svegliato, Lorenzo e' rimasto cattivo, Dovizioso cresce su bene, Stoner ha limitato i danni...

Considerando che ci sono ancora 14 gare, e' ancora troppo presto per cantare vittoria, di qualsiasi colore sia...

PS: ma che e' successo a Pedrosa? un momento era a +0.360 e dopo un giro o due a +3.7... ?

www  Quote
<< [ 1 2 3 4 5 6 7 ... 10 ] >>
Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: