Moderato da: Nathan75
Forum » »
Motomondiale
|
|
|
|
|
|
|
|
E bravo Rossi ! |
Abriel
Senior member Iscritto il: 2001-12-09
 | Postato: 2008-05-07 22:34
caro n22
Rispondo io per Monia75 (che quoto in toto peraltro).
L'Hockenheimring è in Germania, per l'esattezza nel Baden.
Sino a pochi anni fa era un signor circuito, poi le esigenze di marketing e la volontà di tenere la F1 ad ogni costo hanno "imposto" modifiche che ne hanno snaturato il senso. Del nuovo circuito si lamentano tutti (cito a memoria: Mika Hakkinen, Jean Alesi, JP Montoya, Grosjean della GP2). Però ci si continua a correre. Messaggio per Monia75: al Sachsenring di Chemnitz di spettatori in media ne fanno circa 150mila, ma non sono quelli i numeri che interessano ad Ezpeleta. In ogni caso: chi è causa del suo mal pianga se stesso. Quando si voleva maggiore professionismo nel Motomondiale c'era chi, come me, metteva in guardia dal gettare via tutto. Ricordo ancora che uno duro e puro come Carlo "Pernac" Pernat diceva sempre "tutto distruggere per tutto ricostruire". Questi ne sono i palesi risultati.
Chapeau
A.briel
|
|
Monia75
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2000-07-01
 | Postato: 2008-05-08 12:24
e non ho citato Salisburgo per nn sembrare troppo cariatide...ma la gara di schwantz 94..penso la ricordino in molti...esemplare nel valorizzare la spettacolarità di quel circuito...certo adesso probabilmente sarebbe molto pericoloso per le 800..ma se vanno a scavare a 80° in Quatar usando indiani e pakistani come carne da macello...possono anche chiamare 4 della Val Brembana che ti sistemano l austria in 4 e 4 8!
-----------------
|
Abriel
 | Postato: 2008-05-08 20:30
Cara Monia75
Salisburgo è una pista molto spettacolare; ma pericolosissima. Le barriere ARMCO (che in Europa chiamiamo guard-rail) sono a filo del percorso di gara e ci vuole un bello stomaco per fingere che siano lontane. In ogni caso nessun investitore europeo vuole davvero investire sui circuiti. Si fa prima a disegnarne un altro in lande desolate (Qatar, Cina, forse India) che a gestire quello che già si ha. Un esempio per tutti, e proprio austriaco: l'A1 Ring. Il vecchio Oesterreichring (dove vidi vincere prima Merzario[Alfa] e poi Nenning [Suzuki 75 e cadere Falappa[Ducati]) fu tenuto per anni a bagnomaria. Poi in tempi recenti fu completamente ristrutturato e poi acquistato dal Gruppo Red Bull. Adesso è un rudere che va in rovina. Decisamente, la storia nulla insegna agli uomini (motociclisti compresi) di scarsa buonavolontà.
Abriel
|
numero22
Vecchia volpe stagionata Iscritto il: 2001-08-03
 | Postato: 2008-05-09 19:29
Quote:
|
Il 2008-05-07 22:34, Abriel ha scritto:
caro n22
Rispondo io per Monia75 (che quoto in toto peraltro).
L'Hockenheimring è in Germania, per l'esattezza nel Baden.
|
|
Ehm... il mio era un appunto ironico.
Per una volta che non litigo con Monia...
-----------------
|
balubone1
UTENTE NON ATTIVO Member Iscritto il: 2008-05-02
 | Postato: 2008-05-09 20:22
monia, hai ragione tu. purtroppo stavolta non c'è l'ho fatta.
passi per la pseudo cultura motociclistica, ma quando vedo violentare l'ortografia, la grammatica e la sintassi in quel modo, non ci vedo più.
e lo sapete tutti, qui dentro, che non sono il tipo che si lancia in polemiche con altri utenti, anzi sono il primo sostenitore della regola dell'ignorare
Vede Prof.d'italiano ke200,quando scrivo nei forum me ne frego di tutto.Non ho tempo di verificare,non guardo nemmeno la tastiera e il monitor.Figurati delle tue osservazioni ridicole.Io mi preoccupo di ben altro.Poi io navigo anche in 10 forum contemporaneamente,pertanto è dura seguire il tutto,pertanto non ho tempo per badare a queste cazzate.
Esempio, se ti posto un certo problema di geometria di 5 elementare,non sapresti risolverlo manco morto. Anzi te lo posto e se lo risolvi non scrivo più in questo sito.Dalle superiori sono uscito con il massimo punteggio compreso,l'italiano,che non mi piace e non mi piacerà mai è materia per ignoranti,che sanno fare altro.Un mio amico si è iscritto a medicina con me poi dopo 1 mese ha cambiato.
Lettere e filosia,materia per dementi e incapaci.
In italia, servono migliaia di ingegneri,ma ingegneria è troppo troppo difficile,allora optano per materie del cazzo umanistiche,che non servono a nulla e non ti portano da nessuna parte,no anzi ti portano a fare il disoccupato a vita.
Adesso risolvi il seguente problemino di geometria di 5 elemetare se sei capace.
In un libro per le elementari si trova:
«Due rette che mantengano la stessa distanza si dicono parallele. Due rette la cui distanza aumenti si dicono divergenti. Due rette che man mano si avvicinino tendendo a incontrarsi in un punto si dicono convergenti.».
Come valuti queste definizioni?
(A) Sono tutte e tre sbagliate.
(B) È sbagliata solo la prima.
(C) È sbagliata solo la seconda. (D) Sono sbagliate solo la seconda e la terza.
(E) Sono tutte e tre corrette.
Vediamo Prof. d'italiano,la materia più stupida che si insegna all'università.
Mi taglio le balle se sai la risposta.
Forza Prof d'itaglianoooooooooo.
questi sono gli studenti che scelgono le facoltà umanistiche.
----------------- Con me c'è poco da mordere e poi aprite il gas se siete capaci.
|
Abriel
 | Postato: 2008-05-09 20:29
Balubone1
Premesso che sono molto ignorante in geometria, una domanda mi sovviene: se la retta è infinita e costante (Galois) come fanno due rette a convergere o divergere?
A.briel
|
forced_to_smile
Vecchia volpe stagionata STAFF MOTOCORSE Iscritto il: 2005-02-20
 | Postato: 2008-05-09 20:34
al volo...
di sicuro la prima è sbagliata. se la distanza fosse 0 le rette sarebbero coincidenti e non parallele. rette parallele si dicono, più correttamente, rette che non hanno punti in comune.
Non capisco poi cosa centri con l'intelligenza sto test. Per rispondere occorre sapere le definizioni, non saper ragionare... cmq...
----------------- freno presto, piego poco, apro tardi... ma quanto godo!!
Grazie, Signore, per l'effetto giroscopico
Email
|
forced_to_smile
 | Postato: 2008-05-09 20:37
ah.. dimenticavo.. le tuo opinioni sulle materie umanistiche (e i relativi studenti) sono assolutamente deprecabili. Mi chiedo come si possa dire certe cose restando seri.
Email
|
balubone1
UTENTE NON ATTIVO Member Iscritto il: 2008-05-02
 | Postato: 2008-05-09 20:38
Mi ricordo Salisburgo 85,dove il grande Freddie Spencer si confrontò con il grande tony Mang il re delle 350.
Lo stesso aveva una honda velocissima,infatti passava sempre Freddie,però il grande Freddie all'ultimo giro gli fece vedere come si doveva percorrere il curvone prima del tragurdo.
Un Saluto particolare al Prof. d'itagliano.
Anche qui rompono con le loro osservazioni ridicole.
Però guarda caso, Molti Prof d'itagliano fanno i muratori.
Vedi prof.d'itagliano,provocare me non ti conviene,ti smonto come e quando voglio.
Se fosse per gli umanisti,saremmo ancora qui con la penna altro che PC,che tra l'altro non sai nemmeno usare.Posso dimostrare anche questo come e quando voglio.
Se siamo arrivati dove siamo,non è certo per merito degli umanisti,che nella Mia università non sono nemmeno considerati degli scenziati.
Infatti, secondo il Senato Accademico le facoltà umanistiche sono del tutto insignificanti.
Ciauuu Ciauuuu Pfof. d'itagliano.
Correggi i miei errori e poi bacccccccchettami le mani.
Mi vien da piangere.
----------------- Con me c'è poco da mordere e poi aprite il gas se siete capaci.
|
forced_to_smile
 | Postato: 2008-05-09 20:44
tanto per restare OT...
mi spieghi sto sproloquio?
"Se fosse per gli umanisti,saremmo ancora qui con la penna altro che PC,che tra l'altro non sai nemmeno usare.Posso dimostrare anche questo come e quando voglio.
Se siamo arrivati dove siamo,non è certo per merito degli umanisti,che nella Mia università non sono nemmeno considerati degli scenziati."
ti prego, fammi felice, sai... anche a me vien da piangere
Email
|
|
|
|
|