Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  
<< [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... 10 ] >>

E bravo Rossi !

balubone1
UTENTE NON ATTIVO
Member
  Postato: 2008-05-04 20:21

Quote:

Il 2008-05-04 19:31, Monia75 ha scritto:
Quote:

Il 2008-05-04 19:29, Polsino ha scritto:
Ma gli altri 14 messaggi che hai postato sono tutti di questa "qualità"? Se è così il forum di motocorse ha fatto un gran bell'acquisto

Si si..anche molto piu alta...nn serve aggiungere altro! ma bisogna ignorarlo a tutti i costi..cosi forse si stuferà e tornerà a dire le sue deliranti fobie negli altri 119 formu della sua lista preferiti...
IGNORE AL 100% altrimenti nn ci salviamo..è protetto dall alto!
Hai capito Lelinho???? vale anche per te...NON REPLICARE!

Preg.ma Monia75,ero in attesa di un suo Thread,per scusarmi per i miei modi poco gentili nei Suoi confronti.
Pertanto, le Porgo le mie più sincere scuse per le cose dette.
Non pretendo certamente nulla da Lei,libera di comportarsi in base alla Sua rispettosa coscienza.
Onorati Saluti.

-----------------
Con me c'è poco da mordere e poi aprite il gas se siete capaci.

luciaaaa
Member
  Postato: 2008-05-04 20:39

Quote:

Il 2008-05-04 19:29, Monia75 ha scritto:
bello notare Valenti Rossi salutare .....NESSUNO sulle tribune!!!
che assurdità...che fenomeni questi top manager DORNA-FMI-IRTA-BLA BLA BLA.. della communication integrata...w la performance!!!
che squallore!

quoto, la scena era davvero allucinante

Monia75
Perdigiorno matricolato
  Postato: 2008-05-04 21:19

ma poi scusa dove sarebbe poi questo grandissimo affare?! immagino i power point fioccare a iosa nella grandi riunioni dei top manager con i loro "nuovi mercati" e "bacini potenziali" di miliardi di spettatori e spot a gogo...
il guadagno per la pista dovrà pur anche venire dai biglietti staccati durante il we no?
intanto ..i superfenomeni del marketing ci fanno vedere le tribune vuote in un paese di 1000 milioni di persone....
e dal 2009...NON SI ANDRà PIU in CINA! complimentoni!! "IL MOTOMONDIALE SI SPOSTA VERSO L EST ...CINA..INDIA...TURCHIA..RUSSIA...LOSAI...dove non cè proprio un cavolo di nulla....GIORDANIA...wowowowow!!
cari manager in cravatta e lampada....esiste anche il pubblico pagante..esiste la passione...la tradizione..in USA, Cina e Medio Oriente. non gliene pò fregare di meno delle moto...invece di prenotare 4 aerei cargo per Shanghai...ridateci SPA e il Paul Ricard...poi vediamo se nn ci guadagnate il triplo...

[ Post modificato da: Monia75 il 2008-05-04 21:21 ]

www  Quote
Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-05-04 21:32

Quote:

Il 2008-05-04 15:23, Monia75 ha scritto:
adesso non esageriamo con sto Lorenzo....Rossi diciamo che stavolta è stato fortunato ...con le condizioni di caldo...probabilmente piu Pedrosa che Lorenzo
<font size=1>[ Post modificato da: Monia75 il 2008-05-04 15:27 ]</font>

Siiiiiiii..brava Moniaaaaaa...e in condizioni di neve avrebbe vinto il gatto delle nevi! Ma che discorsi fai...ma finiscila..Lo Re è Lo Re...GODOOOOOOOOO

-----------------
Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!

www  Quote
Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-05-04 21:34

Quote:

Il 2008-05-04 17:24, cacinidilucca ha scritto:
P.S. poi io sono uscito per fare un giro in moto ma i telegronisti hanno bacchettato Rossi che impennava senza casco dando il cattivo esempio ai giovani emulatori o se lo sono dimenticato?

Rossi che impennava senza casco?? Torna a fara il tuo giretto in moto va..che è meglio...

-----------------

www  Quote
cacinidilucca
Senior member
  Postato: 2008-05-04 21:58

effettivamente ero un pò impegnato a indossare la tuta e non ho proprio visto fargli fare le penne, ma il casco era inequivocabilmente al suo braccio. Guarda che il mio non era un appunto verso chi, dopo aver terminato una gara, è felice del risultato e magari fa cose un pò fuori dalle righe, è normale e fa parte dello spettacolo in fondo, dicevo di quelli che avevano fatto polemiche sul giro d'onore fatto da Pasini in Qatar senza casco (Il signor Nico Cereghini)

[ Post modificato da: cacinidilucca il 2008-05-04 22:01 ]

Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-05-04 22:06

Allora ti chiedo scusa e Rossi è comunque stato bacchettato proprio da Cereghini , il quale ha proprio esordito il suo turno di domande tirnado le orecchie aRossi per quell'episodio. Rossi ha risposto più o meno una cosa del genere :" Giuro che però sono andato pianissimo!"

Quindi...basta parlare per nient..suvvia...

-----------------

www  Quote
Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-05-04 22:07

Quote:

Il 2008-05-04 18:02, numero3 ha scritto:
Ma cosa mi dici mai..Mediaset che bacchetta Rossi?
Per la cronaca c'è stato un mega abbraccio Beltramo Rossi in diretta...e sia meda che beltramo hanno potuto rivivere una giornata sorridente dopo tante...tante bastonate prese negli ultimi anni.

Per la cronaca...riguardati Fuorigiri e smettila di dire c.....te!

Le bastonate dovrebbero prenderle altre persone..non Lo Re.

[ Post modificato da: Lelinho il 2008-05-04 22:10 ]

www  Quote
numero3
Senior member
  Postato: 2008-05-04 22:29

Quote:

Il 2008-05-04 22:07, Lelinho ha scritto:
Quote:

Il 2008-05-04 18:02, numero3 ha scritto:
Ma cosa mi dici mai..Mediaset che bacchetta Rossi?
Per la cronaca c'è stato un mega abbraccio Beltramo Rossi in diretta...e sia meda che beltramo hanno potuto rivivere una giornata sorridente dopo tante...tante bastonate prese negli ultimi anni.

Per la cronaca...riguardati Fuorigiri e smettila di dire c.....te!

Le bastonate dovrebbero prenderle altre persone..non Lo Re.

<font size=1>[ Post modificato da: Lelinho il 2008-05-04 22:10 ]</font>

Fuorigiri guardalo tu.
E' come sentir parlare di Milan da Pellegatti...non ti resta niente se non il fastidio profondo di aver ascoltato una continua quanto inutile sviolinata.

Per le cazzate, prego rivolgere tale parole verso i fiumi di post inutili che scrivi nella sezione SBK.

Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-05-04 22:38

Quote:

Il 2008-05-04 22:29, numero3 ha scritto:
Fuorigiri guardalo tu.
E' come sentir parlare di Milan da Pellegatti...non ti resta niente se non il fastidio profondo di aver ascoltato una continua quanto inutile sviolinata.

Per le cazzate, prego rivolgere tale parole verso i fiumi di post inutili che scrivi nella sezione SBK.

Ok lo guardo io , ben volentieri visto che è grazie a loro che buona parte degli italiani te compreso possono uardarsi le gare in chiaro. Tu però fai una cosa..visto che non lo guardi , non ti permettere mai più di giudicare i giornalisti di Mediaset visto che nemmeno ascolti cos'hanno da dire.

Quanto alle cazzate nella sezione sbk...non so più come dirtelo..non sono io a scrivere cazzate , io sono semplicemente realista. Biaggi=perdente. Il giorno in cui mi dimostrerai il contrario ti dirò che hai ragione a dire che scrivo cazzate. Sai qual'è la cosa che ti dovrebbe preoccupare di più? Che per ora la verità io la scrivo nella sezione sbk...ma sono sempre più convinto che a breve dovrò scriverla nella sezione cazzeggi , visto che giustsmente dati i risultati RIDICOLI , sarebbe bene che Biaggi lasciasse il posto a piloti ben più forti di lui , dedicandosi finalmente a tempo pieno al mondo dei commenti giornalistici sulla rosa nazionale del lunedi.

Comunque Numero 3 ti auguro di divertirti il più possibile guardando Rossi salutare ilpubblico che non c'è dopo ogni vittoria.

-----------------

www  Quote
<< [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... 10 ] >>
Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: