Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  
<< [ 1 2 ] >>

Lelinho

balubone1
UTENTE NON ATTIVO
Member
  Postato: 2008-05-02 17:55

Egregio super eroe ,non hai ancora risposto alle mie domande.
Allora, quale fù la griglia di partenza del gran premio di Monza del 1983?
Cerca pure in internet finchè vuoi,non troverai nulla.
Sicuramente te lo dovrà dire qualcun altro.
Uno che parla in forum di moto,dovrebbe avere le stesse conoscenze che una persona ha avendo frequentato la scuola.
Si parte dalle elementari e li insegnano l'abc, poi passa alle altre dove impari il resto.Insegnano anche la storia antica e se ti interrogano la devi sapere.
Esempio,i 7 Re di Roma ha poco importanza saperlo nella vita,però bisogna saperlo,così come tante altre cose.
Percui, di motociclismo,non bisogna sapere solo dell'anno scorso,ma di tutta la vita del motociclismo.
Anch'io non conosco tutta la storia del motociclismo,però se non so una cosa lo dico e basta.Invece tu non la sai, ma vuoi prendere per i fondelli,chi ne sa più di te.
Poi autoeleggersi RE del forum,mi sembra un titolo usurpato.
Costui dovresti riconscerlo,lo ricoscerebbe anche un bambino di 5 anni.La moto si evince chiaramente,il casco identifica in modo ancor più chiaro il pilota.
Abriel sicuramente lo sa.

-----------------
Con me c'è poco da mordere e poi aprite il gas se siete capaci.

NDR69
Senior member
  Postato: 2008-05-02 18:34

Quote:

Il 2008-05-02 17:55, balubone1 ha scritto:
Egregio super eroe ,non hai ancora risposto alle mie domande.
Allora, quale fù la griglia di partenza del gran premio di Monza del 1983?
Cerca pure in internet finchè vuoi,non troverai nulla.
Sicuramente te lo dovrà dire qualcun altro.
Uno che parla in forum di moto,dovrebbe avere le stesse conoscenze che una persona ha avendo frequentato la scuola.
Si parte dalle elementari e li insegnano l'abc, poi passa alle altre dove impari il resto.Insegnano anche la storia antica e se ti interrogano la devi sapere.
Esempio,i 7 Re di Roma ha poco importanza saperlo nella vita,però bisogna saperlo,così come tante altre cose.
Percui, di motociclismo,non bisogna sapere solo dell'anno scorso,ma di tutta la vita del motociclismo.
Anch'io non conosco tutta la storia del motociclismo,però se non so una cosa lo dico e basta.Invece tu non la sai, ma vuoi prendere per i fondelli,chi ne sa più di te.
Poi autoeleggersi RE del forum,mi sembra un titolo usurpato.
Costui dovresti riconscerlo,lo ricoscerebbe anche un bambino di 5 anni.La moto si evince chiaramente,il casco identifica in modo ancor più chiaro il pilota.
Abriel sicuramente lo sa.

visto che sai tutto dicci il nome dell'omino con la bandiera e nome e cognome di tutte le persone visibili in foto

-----------------

desmoskull
Vecchia volpe stagionata
Club Member

Postato: 2008-05-02 18:58

balubone hai pacatamente rotto gli zebedei.
non siamo a scuola, non siamo qui per mettere alla prova nessuno nè per dimostrare le nostre conoscenze.
avere una profondissima cultura motociclistica può essere uno strumento prezioso per qualunque forum o comunità, ma se deve essere pretesto per dare adito a polemiche inutilissime, tanto vale che te ne stai buono buono negli altri mille forum che frequenti e non rompi le scatole qui, a noi.

leligno è già un dito nel culo di per sè, non vedo a cosa possa servire provocarlo.

e in ogni caso io non ho la minima idea della griglia di partenza di monza del millenovecento salcazzo e sinceramente non me ne frega niente, tuttora mi perdo delle mezze gare perchè invece di occuparmi della griglia di partenza mi occupo della grigliata con gli amici e non me ne vergogno affatto.

mi inginocchio di fronte alla tua conoscenza, ma per il resto lasci abbastanza a desiderare, imho.

balubone1
UTENTE NON ATTIVO
Member
  Postato: 2008-05-02 19:25

Egregio desmoskull,non posso darti torto.Hai ragione,ma quando io in un forum trovo chi si crede LO Re,la cosa non mi piace.
Non posso farci nulla sono così.
In diversi anni mi sono beccato 4 querele e 3 ne ho fatte io.
Ebbene, ne sono uscito sempre vincente,davanti al G.d.P.
Poi scusa.Io sono 12 anni che non mangio una grigliata, a causa dello studio,congressi del lavoro e storie varie.E tu me lo ricordi in modo brutale?
Mondo boia.

-----------------

Baylissbk
Senior member
  Postato: 2008-05-02 20:22

Quote:

Il 2008-05-02 18:58, desmoskull ha scritto:
balubone hai pacatamente rotto gli zebedei.
non siamo a scuola, non siamo qui per mettere alla prova nessuno nè per dimostrare le nostre conoscenze.
avere una profondissima cultura motociclistica può essere uno strumento prezioso per qualunque forum o comunità, ma se deve essere pretesto per dare adito a polemiche inutilissime, tanto vale che te ne stai buono buono negli altri mille forum che frequenti e non rompi le scatole qui, a noi.

leligno è già un dito nel culo di per sè, non vedo a cosa possa servire provocarlo.

e in ogni caso io non ho la minima idea della griglia di partenza di monza del millenovecento salcazzo e sinceramente non me ne frega niente, tuttora mi perdo delle mezze gare perchè invece di occuparmi della griglia di partenza mi occupo della grigliata con gli amici e non me ne vergogno affatto.

mi inginocchio di fronte alla tua conoscenza, ma per il resto lasci abbastanza a desiderare, imho.

un giorno davanti a casa tua si fermerà un tir carico ti birra, devo smettere di leggerti al lavoro... qui mi sbattono fuori... crederanno sia pazzo a ridere improvvisamente...

balubone1
UTENTE NON ATTIVO
Member
  Postato: 2008-05-02 20:40

Scusa Baylissbk, preferiresti forse piangere,penso di no.
Se al lavoro ti vedessero piangere invece di ridere,sarebbero ancora più preoccuapati,o no.
Poi ti ringrazio per la birra,ma io so astemio totale.
Lo sai che dal punto di vista medico,il riso fa buon sangue perchè irrora maggiormente il cervello dello stesso?
Inoltre stimola altre endorfine,che favoriscono altre cose.
Non ti dico quali,ma non è difficile capirlo.
Cosa mi dici,questa ti fa ridere.

Se il Preg.mo Webmaster ritiene di togliere l'immagine,nessun problema.

-----------------

Baylissbk
Senior member
  Postato: 2008-05-02 20:57

...peccato che non mi riferivo a te ma al desmoteschiuzzo... quanto a me, scrivi quello che vuoi, secondo te starò qui a perdere tempo con te? sbagliato...

saijan
Senior member
  Postato: 2008-05-02 21:00

Dal numero sembra Massimiliano Biaggi...

forced_to_smile
Vecchia volpe
STAFF
  Postato: 2008-05-02 21:00

x balubone:

x la cronaca, quando Lelinho parla di "Lo Re", non si riferisce a se stesso, ma a Rossi di cui è tifoso. Se devi prendertela con lui fallo per qualche buon motivo.Non hai mai detto di essere un espertone di motociclismo, lui dice solo "w Rossi, abbasso Biaggi".

-----------------
freno presto, piego poco, apro tardi... ma quanto godo!!

Grazie, Signore, per l'effetto giroscopico

Email  www  Quote
balubone1
UTENTE NON ATTIVO
Member
  Postato: 2008-05-02 21:01

Quote:

Il 2008-05-02 20:57, Baylissbk ha scritto:
...peccato che non mi riferivo a te ma al desmoteschiuzzo... quanto a me, scrivi quello che vuoi, secondo te starò qui a perdere tempo con te? sbagliato...

Approvo in pieno.^^^^)))))::(^^^^^^

-----------------

<< [ 1 2 ] >>
Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: