Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Valentino non è sul viale del tramonto.

Pierpa64
Senior member
  Postato: 2008-04-16 09:27

Quote:

Il 2008-04-15 16:47, caio996 ha scritto:
Ma si ... ke vengano tutti in SBK ... sarà un piacere

Aspetta un attimo: se devono venire in SBK per poi fare danni come Cecha a Valencia e in Qatar sarà meglio che stiano dove sono .... dichiarazione di Cecha alla partenza di gara 2 ".. qui le moto sono più pesanti e .. sai ... io sono entrato, ero già passato ... ma lui mi ha chiuso ...." CHE FACCIA TOSTA !!!!!

-----------------
Pierpa64

Spak
Perdigiorno matricolato
  Postato: 2008-04-16 09:41

Quote:

Il 2008-04-15 14:24, Monia75 ha scritto:
io te le dico...quest'anno...0 vittorie di Rossi...nelle piste Bridgestone lo sega di netto Stoner..nelle altre...arrancherà...oh..poi magari vince il mondiale come Alzamora...

scommessa ?
io dico che Rossi vincerà almeno 4 gare, Le mans, Mugello, Assen e Sepang. vediamo a fine stagione.

www  Quote
quikpier
Vecchia volpe stagionata
Club Member

Postato: 2008-04-16 10:20

Quote:

Bugiardo! nel 2000 la yamaha era la moto piu forte di tutte, vinse il titolo construttori facendoci vincere praticamente tutti....nel 2001...Biaggi era al top essendo dal 1999 in Yamaha ufficiale e lo sviluppo continuava....le Yamaha sono finite tutte prime..dietro a Rossi...c'era Roberts campione del mondo uscente
la Honda hrc ufficiale l aveva anche Criville e Ukawa...
Quello che ha fatto Rossi nel 2001 non si discute, è roba superlativa!
Punto.

allora non ci capiamo...sto forse dicendo che Rossi è scarso?....proprio tu paladina dei supereroi mi vieni a dire che Criville e Ukawa erano uomini da mondiale dopo che li hai presi per il culo per anni?....io sto dicendo che se la NSR buona di Rossi l'avesse avuta anche un certo Capirossi anzichè i sopracitati due piloti non so come sarebbe finita...al 99% non sarebbe cambiato niente ma quell'uno....dai....

Honda Rossi, Ukawa e Criville

Yamaha Biaggi e Checa

Suzuki Roberts e non ricordo chi

Honda Pons (vecchia) Loris e Barros

e via via tutti gli altri....una griglia da spaventare Valentino che da parte sua ha il manico e un'ottima moto...l'unico che poteva pensare a contrastarlo era Biaggi....ma gli altri....per favore

-----------------

tokyo
Vecchia volpe
Da: Hermitage
  Postato: 2008-04-16 10:52

Quote:

Il 2008-04-16 10:20, quikpier ha scritto:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>

Bugiardo! nel 2000 la yamaha era la moto piu forte di tutte, vinse il titolo construttori facendoci vincere praticamente tutti....nel 2001...Biaggi era al top essendo dal 1999 in Yamaha ufficiale e lo sviluppo continuava....le Yamaha sono finite tutte prime..dietro a Rossi...c'era Roberts campione del mondo uscente
la Honda hrc ufficiale l aveva anche Criville e Ukawa...
Quello che ha fatto Rossi nel 2001 non si discute, è roba superlativa!
Punto.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->

allora non ci capiamo...sto forse dicendo che Rossi è scarso?....proprio tu paladina dei supereroi mi vieni a dire che Criville e Ukawa erano uomini da mondiale dopo che li hai presi per il culo per anni?....io sto dicendo che se la NSR buona di Rossi l'avesse avuta anche un certo Capirossi anzichè i sopracitati due piloti non so come sarebbe finita...al 99% non sarebbe cambiato niente ma quell'uno....dai....

Honda Rossi, Ukawa e Criville

Yamaha Biaggi e Checa

Suzuki Roberts e non ricordo chi

Honda Pons (vecchia) Loris e Barros

e via via tutti gli altri....una griglia da spaventare Valentino che da parte sua ha il manico e un'ottima moto...l'unico che poteva pensare a contrastarlo era Biaggi....ma gli altri....per favore

Non capisco che cosa ti porta a pensare che i piloti attuali siano più forti di quelli del passato, quando un Pedrosa sono due anni che non vince un duello con Valentino, Stoner tolto l'anno di grazia del 2007, non ha mai vinto nulla, Lorenzo sta ben figurando certo, ma guida una moto sviluppata al 1000 per 1000 da Rossi ha un'infinità di dati a disposizione e le gommissime michelin, in più c'è stata una rivoluzione di cilindrata elettronica e regolamentazione gomme, limitazione consumi che ha scombinato tutti gli assetti immaginabili ...
ma il messaggio che deve passare è che Rossi in passato ha vinto contro delle pippe mentre ora che ci sono veri piloti ... Rossi non vince più, in passato Rossi ha goduto di grandi favoritismi mentre ora è trattato come gli altri ed è finito

non sto a ricordarti cosa è successo nel 2006 perchè vedo che i fatti vengono rimossi molto velocemente mentre le chiacchiere hanno vita molto lunga

www  Quote
quikpier
Vecchia volpe stagionata
Club Member

Postato: 2008-04-18 09:52

Quote:

Il 2008-04-16 10:52, tokyo ha scritto:

ma il messaggio che deve passare è che Rossi in passato ha vinto contro delle pippe mentre ora che ci sono veri piloti ... Rossi non vince più, in passato Rossi ha goduto di grandi favoritismi mentre ora è trattato come gli altri ed è finito

non sto a ricordarti cosa è successo nel 2006 perchè vedo che i fatti vengono rimossi molto velocemente mentre le chiacchiere hanno vita molto lunga

ma scusa...io non ho detto che Rossi è scarso....ho solamente fatto notare come la griglia di partenti dei primi anni di Vale nella massima serie fosse povera di talenti e che come il dottore avesse involontariamente, perchè io non credo in oscure manovre, beneficiato d'un periodo a lui favorevole del famoso cambio di categoria delle moto passate dai due tempi ai quattro....credo fortemente che se Kato non fosse rimasto vittima dell'incidente di Suzuka l'albo d'oro non sarebbe lo stesso d'oggi perchè gli sforzi della Honda sarebbero stati concentrati su di lui e non su Rossi.
Valentino è forte...non c'è bisogno di analizzare la sua carriera per dimostrare ciò.....ma i mondiali vinti con 100 e passa punti di distacco non sono una bella cosa....così come i mondiali di Doohan pilota che ho sempre ammirato ma che i suoi risultati, sinceramente, mi sembrano un pò bugiardi.

so cosa è successo nel 2006....e non mi riferisco solo a Rossi perchè ci metto anche una Ducati pilotata da un'italiano che sembra sempre il calimero della situazione....

-----------------

tokyo
Vecchia volpe
Da: Hermitage
  Postato: 2008-04-18 12:34

Quote:

Il 2008-04-18 09:52, quikpier ha scritto:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Il 2008-04-16 10:52, tokyo ha scritto:

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->

ma scusa...io non ho detto che Rossi è scarso....ho solamente fatto notare come la griglia di partenti dei primi anni di Vale nella massima serie fosse povera di talenti e che come il dottore avesse involontariamente, perchè io non credo in oscure manovre, beneficiato d'un periodo a lui favorevole del famoso cambio di categoria delle moto passate dai due tempi ai quattro....credo fortemente che se Kato non fosse rimasto vittima dell'incidente di Suzuka l'albo d'oro non sarebbe lo stesso d'oggi perchè gli sforzi della Honda sarebbero stati concentrati su di lui e non su Rossi.
Valentino è forte...non c'è bisogno di analizzare la sua carriera per dimostrare ciò.....ma i mondiali vinti con 100 e passa punti di distacco non sono una bella cosa....così come i mondiali di Doohan pilota che ho sempre ammirato ma che i suoi risultati, sinceramente, mi sembrano un pò bugiardi.

so cosa è successo nel 2006....e non mi riferisco solo a Rossi perchè ci metto anche una Ducati pilotata da un'italiano che sembra sempre il calimero della situazione....

sono sostanzialmente in accordo con quanto dici ... adesso mi fai venire un dubbio "perchè ero in disaccordo con quanto dicevi prima"

La sintesi del mio pensiero è che tecnicamente Rossi non è inferiore a nessuno nemmeno ora, anzi ...

www  Quote
Macyd
Vecchia volpe
  Postato: 2008-04-18 19:32

-----------------
Nel dubbio io tengo giù!

www  Quote
Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: