Moderato da: Nathan75
Forum » »
Motomondiale
|
|
|
|
|
|
|
|
Caro Rossi, la pacchia è finita ieri... |
ValeRulez
Member Iscritto il: 2008-02-06
 | Postato: 2008-04-14 11:53
Internet è veramente la fiera dell'incoerenza, ma come ora siete tutti saltati sul carro col numero 48? E il vostro amato Bastoner ve lo siete già dimenticato?
Siete patetici non c'è altro da dire....
Per quanto riguarda Rossi ha fatto una gara sufficiente, la stessa del Qatar direi , solo che qui (dopo anni direi) è stato fortunato, visto che probabilmente sia Dovi che Hayden lo potevano prendere se non fossero caduti.
Penso che il decadimento delle gomme di Vale sia evidente, anche se sicuramente per voi il decadimento è di Rossi....beh non c'è male per un pilota decadente primo gommato Bridgestone davanti a Stoner di 15 secondi (ovviamente lui si può lamentare quando gli capitano).
Lorenzo ottimo veloce e determinato, ha la classe e la grinta per competere per il campionato , a me sta anche simpatico.
Molto bene Pedrosa, ma è uno che vince solo quando può andare più forte degli altri , in chiave campionato secondo me è un pelino sotto a Stoner-Rossi e Lorenzo.
Stoner ha fatto quello che ha potuto, in queste 2 gare la Ducati ha fatto veramente pietà, ma mi aspetto di vederlo di nuovo davanti in China.
Tornando a Rossi c'è da dire che per adesso la scelta Bridgestone non sta pagando, e c'è il rischio che non riesca a vincere neanche una gara, visto che nei percorsi pro Michelin i 2 spagnoliti sembrano imprendibili mentre negli altri percorsi rischia di prendere le Bastonerate, nel caso che il pacchetto Stoner-Ducati funzioni ancora come l'anno scorso.
Stiamo a vedere in ogni caso per adesso sembra un campionato entusiasmante, anche se purtroppo fino ad ora abbiamo avuto 3 vittorie per distacco.
|
|
|
canesciolto
Vecchia volpe Iscritto il: 2005-04-25
 | Postato: 2008-04-14 11:56
Quote:
|
Il 2008-04-14 11:53, ValeRulez ha scritto:
Molto bene Pedrosa, ma è uno che vince solo quando può andare più forte degli altri
|
|
ma va!!!!
ma chi l'avrebbe mai detto....
|
ValeRulez
 | Postato: 2008-04-14 12:11
Quote:
|
Il 2008-04-14 11:56, canesciolto ha scritto:
[quote]
Molto bene Pedrosa, ma è uno che vince solo quando può andare più forte degli altri
|
|
ma va!!!!
[/quote]
Non sai quante ore di ricerca per elaborare questa teoria
|
canesciolto
Vecchia volpe Iscritto il: 2005-04-25
 | Postato: 2008-04-14 12:37
Quote:
|
Il 2008-04-14 12:11, ValeRulez ha scritto:
[quote]
Il 2008-04-14 11:56, canesciolto ha scritto:
[quote]
|
|
ma va!!!!
[/quote]
Non sai quante ore di ricerca per elaborare questa teoria
[/quote]
beh, conoscendoti, lo immagino....
|
Azaro
Nullafacente cronico Iscritto il: 2001-07-23
 | Postato: 2008-04-14 12:52
Quote:
|
Internet è veramente la fiera dell'incoerenza, ma come ora siete tutti saltati sul carro col numero 48? E il vostro amato Bastoner ve lo siete già dimenticato?
Siete patetici non c'è altro da dire....
|
|
Qui di patetico ci sono solo i tifosi di Rossi che arrancano dove capita mitizzando mezze gare..
Non si parla di Stoner perche' non e' arrivato tra i primi 3, quando rifara' podio ci sara' qualcosa da dire, non e' che bisogna fare come con Valentino Rossi e sottolineare anche quando va a fare la cacca..
Stoner, gara mediocre, avanti la prossima..
E in ogni caso, ripeto, il tifo non e' per Stoner ma per la DUCATI e Stoner che la guida..
Se Melandri si desse una svegliata (non credo) di quelle serie avremmo un tifo tutto italiano...
|
Lelinho
Vecchia volpe stagionata Iscritto il: 2005-02-14
 | Postato: 2008-04-14 13:11
Avanti pecoroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Tutti sul carro con il numero 48!!!!
Stoner se lo sono dimenticati tutti!!!
----------------- Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!
|
Azaro
Nullafacente cronico Iscritto il: 2001-07-23
 | Postato: 2008-04-14 13:20
Quote:
|
Il 2008-04-14 13:11, Lelinho ha scritto:
|
|
Meglio pecoroni che A pecoroni... in campana
[ Post modificato da: Azaro il 2008-04-14 13:22 ]
|
ValeRulez
 | Postato: 2008-04-14 13:39
Quote:
|
|
|
Venghino siori e siore !!!!
|
desmoskull
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2004-08-11
 | Postato: 2008-04-14 13:47
Quote:
|
|
|
non ti rendi neanche conto che questa tua idea di dover per forza votare sè stessi al tifo vita natural durante di un unico eroe e giurargli eterna fedeltà è esattamente ciò che di più brutto possa esistere in questo sport, secondo me..ed è questa la cosa preoccupante.
stoner nel 2007 ha fatto una stagione pazzesca: ha meritato tutti i complimenti che potevano essergli fatti.
lorenzo finora ha fatto un 2008 incredibile almeno quanto l'inizio 2007 di stoner: perchè non dovrei dire che è un grande?
per fedeltà a stoner?
stoner che pensi alla fedeltà coniugale della sua bellissima adriana, io col tuo permesso preferisco continuare a salire sul carro del vincitore, come dici tu: chi vince per me è il più bravo, e merita i miei applausi.
che vinca stoner o rossi o pedrosa a me non mi paga nessuno, non perdo il sonno e nessuno di loro è mio amico.
nutro simpatie, come tutti, ma di fronte a una bella gara solo gli idioti non riconoscono il valore di chi vince.
----------------- «Le notizie che mi pervengono da ogni zona del circuito concordano su un solo punto: Tenni sta curvando con pazzo abbandono creando dubbi sul fatto che egli possa finire la gara in un pezzo solo»
**HO PIU VALVOLE DI CHIUNQUE ALTRO**
|
Webmaster
Perdigiorno matricolato STAFF MOTOCORSE Iscritto il: 1996-09-16
 | Postato: 2008-04-14 14:21
Quote:
|
Il 2008-04-14 13:47, desmoskull ha scritto:
chi vince per me è il più bravo, e merita i miei applausi.
|
|
Fermo lì, su questo siamo d'accordo, ma il tifo è un'altra cosa.
Io applaudo sempre il vincitore, lo stimo e lo ammiro, ma posso allo stesso momento tifare un altro pilota.
Tifo ad esempio Capirossi, anche se non lo ritengo e non l'ho mai ritenuto in più forte in MotoGP (in 500 invece con la moto giusta secondo me poteva essere un campione).
Conseguentemente, non posso che ammirare la grinta e la determinazione di Lorenzo, così come la guida bellissima da vedere, entusiasmante nei sorpassi e nella lucidità di gara, ma non lo tiferò mai perchè mi è simpatico come una rettoscopia con un'Handycam Sony al posto dell'endoscopio...
----------------- DON'T WORRY ABOUT THE WORLD COMING TO AN END TODAY, IT'S ALREADY TOMORROW IN AUSTRALIA
Email
|
|
|
|
|