Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Caro Rossi, la pacchia è finita ieri...

Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-04-13 16:04

Quote:

Il 2008-04-13 15:35, Monia75 ha scritto:
Lorenzo no...ma di sicuro non Rossi...oggi senza le cadute del magico Dovi e raccattapalle Hayden faceva 5° ....
Stoner tornerà grande già in Cina...
Immagino che la Yamaha dovrà decidersi a dare il meglio a Lorenzo

Che discorsi..senza le cadute.Ma le cadute ci sono state,tra l'altro quando Rossi era cmq davanti. Senza l'inferiorità Michelin dello scorso anno allora Rossi avrebbe vinto..ma che razza di discorsi sono?

-----------------
Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!

www  Quote
Monia75
Perdigiorno matricolato
  Postato: 2008-04-13 16:11

Senza l'inferiorità Michelin dello scorso anno allora Rossi avrebbe vinto..ma che razza di discorsi sono?
[/quote]
NO!sarebbe finito 2° dietro Pedrosa!

-----------------

www  Quote
Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-04-13 16:14

Ti ripeto..che discorsi. D'altra parte tu non hai mai preso una posizione , in merito a nulla. Morire che una volta facessi chiarezza su come la pensi.Sempre post che vanno a favore di dove tira il vento..chi ti capirà mai a te..

-----------------

www  Quote
Monia75
Perdigiorno matricolato
  Postato: 2008-04-13 16:17

il vento?! quello che soffia sul tramonto di Rossi? errore...voi nn prendete posizione...voi siete faziosi....io guardo le corse senza patteggiare per quello o questo...a parte leggere Nakano tra il 12 e il 18°.....
le mie opinioni contestabilissime senza che mi si offenda una si e una si...sono che Hayden non vale un fico secco...che Rossi ha bello che finito il tempo delle mele...(ed era anche ora)...e che Stoner è il numero 1 attualmente....ma che nn tifo di certo per lui!

-----------------

www  Quote
Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-04-13 16:20

Beh..almeno una volta sei stata chiara finalmente. Ovviamente non concordo in nulla di ciò che hai detto..ma solo i fatti mi daranno ragione.

-----------------

www  Quote
Monia75
Perdigiorno matricolato
  Postato: 2008-04-13 16:44

ah ecco! l importante è che tu abbia ragione...non come vanno le corse! interessante!
I fatti ti cosano? Anche Uccio comq oggi era abbacchiato....povero! E Brivio dietro? sembrava un prete brianzolo...! estrema unzione?
Ciao!

-----------------

www  Quote
numero22
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-04-13 16:50

Quote:

Il 2008-04-13 16:04, Monia75 ha scritto:
ihihi...eccolo subito....5 secondi...abbiamo la coda di paglia eh? quali altri giochetti ha fatto Don Carmelo stavolta? ha smontato la catena a Rossi? ha fatto eslopdere la gomma ad Hayden che rimontava?

Sentimi, incentivo ambulante alla misoginia... nonostante tu sia convinta del contrario, so benissimo come la penso senza che qualcuno me lo venga ad insegnare: quello che mi infastidisce sono i contaballe come te (per che cosa, poi?), quindi mi sento in diritto di irritarmi se qualcuno mi tira in ballo a sproposito. Si può discutere e litigare sulla base di cose dette, non di invenzioni.

Però, guarda come sono buono ( ) ti do gentilmente una possibilità di evitare una figuraccia.
Visto che mi hai tirato in ballo gratuitamente, e che poi ti risenti pure della risposta, facciamo così: trova un post di motocorse nel quale io abbia scritto una cosa anche solo simile alle idiozie che mi attribuisci.
A quanto pare di tempo da perdere ne hai parecchio, quindi cerca con calma.
Se non trovi nulla da postare, sappi che la figuraccia è solo tua.

E, come insegna e pretende giustamente Macyd, quando si riporta una dichiarazione bisogna citarne la fonte, quindi per cortesia posta il link della discussione quando la trovi. La tua fervida e simpaticissima fantasia non è sufficiente per dimostrare il pensiero altrui.
E, mi permetto di aggiungere, ripetere una balla all'infinito non la rende una verità, quindi prima o poi considera anche l'ipotesi di smettere (a meno che il piacere che ne ricavi sia davvero tanto, e che tu non abbia altri modi di raggiungerlo )

La coda di paglia è riservata a chi racconta balle: datti un'occhiata dietro

Attendo...

-----------------

retson
Member
  Postato: 2008-04-13 16:51

Quote:

Il 2008-04-13 16:17, Monia75 ha scritto:
il vento?! quello che soffia sul tramonto di Rossi? errore...voi nn prendete posizione...voi siete faziosi....io guardo le corse senza patteggiare per quello o questo...a parte leggere Nakano tra il 12 e il 18°.....
le mie opinioni contestabilissime senza che mi si offenda una si e una si...sono che Hayden non vale un fico secco...che Rossi ha bello che finito il tempo delle mele...(ed era anche ora)...e che Stoner è il numero 1 attualmente....ma che nn tifo di certo per lui!

Grandissima, Monia.

Guarda, delle tre cose che hai scritto sopra ne condivido solo una ( facile capire quale ), però ti si legge sempre volentieri.

Penso proprio che , d'ora in poi, eviterò di consumare la tastiera e passerò ogni tanto di qui soprattutto per leggere i tuoi post.

[ Post modificato da: retson il 2008-04-13 16:52 ]

Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-04-13 17:01

Quote:

Il 2008-04-13 16:44, Monia75 ha scritto:
ah ecco! l importante è che tu abbia ragione...non come vanno le corse! interessante!
I fatti ti cosano? Anche Uccio comq oggi era abbacchiato....povero! E Brivio dietro? sembrava un prete brianzolo...! estrema unzione?
Ciao!

I fatti mi costano? Abbellaaaa... guarda che Lo Re è secondo in classifica a 14 punti dai primi ed ha fatto due podi consecutivi su piste non proprio favorevoli..quindi io i fatti li guardo e sono pienamente soddisfatto di come stiano andando le cose.
Più che Brivio e Uccio..io ho notato Suppo& Co particolarmente abbacchiati...loro si che dovrebbero iniziare a preoccuparsi.
Forse non noti una sostanziale differenza.Rossi rispetto allo scorso anno non fa altro che migliorarsi...Ducati direi proprio di no..

Quindi a te e ai tuoi discepoli..consiglio di andare mooolto cauti nel dare del finito a Lo Re..

-----------------

www  Quote
Monia75
Perdigiorno matricolato
  Postato: 2008-04-13 17:08

Quote:

Il 2008-04-13 16:51, retson ha scritto:
[quote]
Il 2008-04-13 16:17, Monia75 ha scritto:

Grandissima, Monia.

Guarda, delle tre cose che hai scritto sopra ne condivido solo una ( facile capire quale ), però ti si legge sempre volentieri.

Penso proprio che , d'ora in poi, eviterò di consumare la tastiera e passerò ogni tanto di qui soprattutto per leggere i tuoi post.

<font size=1>[ Post modificato da: retson il 2008-04-13 16:52 ]</font>
[/quote]
aaahhhh..ma te la mai detto nessuno? ma quanto sei ..strz....

Numero 22...faccio pubblica ammenda..non sei MotoTalebano...e se lo dico io si sà-.--è LEGGE!

-----------------

www  Quote
Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: