|
|
|
|
Caro Rossi, la pacchia è finita ieri... |
Lelinho
Vecchia volpe stagionata Iscritto il: 2005-02-14
 | Postato: 2008-04-13 16:04
Quote:
|
Il 2008-04-13 15:35, Monia75 ha scritto:
Lorenzo no...ma di sicuro non Rossi...oggi senza le cadute del magico Dovi e raccattapalle Hayden faceva 5° ....
Stoner tornerà grande già in Cina...
Immagino che la Yamaha dovrà decidersi a dare il meglio a Lorenzo
|
|
Che discorsi..senza le cadute.Ma le cadute ci sono state,tra l'altro quando Rossi era cmq davanti. Senza l'inferiorità Michelin dello scorso anno allora Rossi avrebbe vinto..ma che razza di discorsi sono?
----------------- Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!
|
|
|
Monia75
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2000-07-01
 | Postato: 2008-04-13 16:11
Senza l'inferiorità Michelin dello scorso anno allora Rossi avrebbe vinto..ma che razza di discorsi sono?
[/quote]
NO!sarebbe finito 2° dietro Pedrosa! 
-----------------
|
Lelinho
 | Postato: 2008-04-13 16:14
Ti ripeto..che discorsi. D'altra parte tu non hai mai preso una posizione , in merito a nulla. Morire che una volta facessi chiarezza su come la pensi.Sempre post che vanno a favore di dove tira il vento..chi ti capirà mai a te..
|
Monia75
 | Postato: 2008-04-13 16:17
il vento?! quello che soffia sul tramonto di Rossi? errore...voi nn prendete posizione...voi siete faziosi....io guardo le corse senza patteggiare per quello o questo...a parte leggere Nakano tra il 12 e il 18°.....
le mie opinioni contestabilissime senza che mi si offenda una si e una si...sono che Hayden non vale un fico secco...che Rossi ha bello che finito il tempo delle mele...(ed era anche ora)...e che Stoner è il numero 1 attualmente....ma che nn tifo di certo per lui!
-----------------
|
Lelinho
 | Postato: 2008-04-13 16:20
Beh..almeno una volta sei stata chiara finalmente. Ovviamente non concordo in nulla di ciò che hai detto..ma solo i fatti mi daranno ragione.
|
Monia75
 | Postato: 2008-04-13 16:44
ah ecco! l importante è che tu abbia ragione...non come vanno le corse! interessante!
I fatti ti cosano? Anche Uccio comq oggi era abbacchiato....povero! E Brivio dietro? sembrava un prete brianzolo...! estrema unzione?
Ciao!
-----------------
|
numero22
Vecchia volpe stagionata Iscritto il: 2001-08-03
 | Postato: 2008-04-13 16:50
Quote:
|
Il 2008-04-13 16:04, Monia75 ha scritto:
ihihi...eccolo subito....5 secondi...abbiamo la coda di paglia eh? quali altri giochetti ha fatto Don Carmelo stavolta? ha smontato la catena a Rossi? ha fatto eslopdere la gomma ad Hayden che rimontava?
|
|
Sentimi, incentivo ambulante alla misoginia... nonostante tu sia convinta del contrario, so benissimo come la penso senza che qualcuno me lo venga ad insegnare: quello che mi infastidisce sono i contaballe come te (per che cosa, poi?), quindi mi sento in diritto di irritarmi se qualcuno mi tira in ballo a sproposito. Si può discutere e litigare sulla base di cose dette, non di invenzioni.
Però, guarda come sono buono ( ) ti do gentilmente una possibilità di evitare una figuraccia.
Visto che mi hai tirato in ballo gratuitamente, e che poi ti risenti pure della risposta, facciamo così: trova un post di motocorse nel quale io abbia scritto una cosa anche solo simile alle idiozie che mi attribuisci.
A quanto pare di tempo da perdere ne hai parecchio, quindi cerca con calma.
Se non trovi nulla da postare, sappi che la figuraccia è solo tua.
E, come insegna e pretende giustamente Macyd, quando si riporta una dichiarazione bisogna citarne la fonte, quindi per cortesia posta il link della discussione quando la trovi. La tua fervida e simpaticissima fantasia non è sufficiente per dimostrare il pensiero altrui.
E, mi permetto di aggiungere, ripetere una balla all'infinito non la rende una verità, quindi prima o poi considera anche l'ipotesi di smettere (a meno che il piacere che ne ricavi sia davvero tanto, e che tu non abbia altri modi di raggiungerlo )
La coda di paglia è riservata a chi racconta balle: datti un'occhiata dietro
Attendo...
-----------------
|
retson
Member Iscritto il: 2007-08-17
 | Postato: 2008-04-13 16:51
Quote:
|
Il 2008-04-13 16:17, Monia75 ha scritto:
il vento?! quello che soffia sul tramonto di Rossi? errore...voi nn prendete posizione...voi siete faziosi....io guardo le corse senza patteggiare per quello o questo...a parte leggere Nakano tra il 12 e il 18°.....
le mie opinioni contestabilissime senza che mi si offenda una si e una si...sono che Hayden non vale un fico secco...che Rossi ha bello che finito il tempo delle mele...(ed era anche ora)...e che Stoner è il numero 1 attualmente....ma che nn tifo di certo per lui!
|
|
Grandissima, Monia.
Guarda, delle tre cose che hai scritto sopra ne condivido solo una ( facile capire quale ), però ti si legge sempre volentieri.
Penso proprio che , d'ora in poi, eviterò di consumare la tastiera e passerò ogni tanto di qui soprattutto per leggere i tuoi post.
[ Post modificato da: retson il 2008-04-13 16:52 ]
|
Lelinho
 | Postato: 2008-04-13 17:01
Quote:
|
Il 2008-04-13 16:44, Monia75 ha scritto:
ah ecco! l importante è che tu abbia ragione...non come vanno le corse! interessante!
I fatti ti cosano? Anche Uccio comq oggi era abbacchiato....povero! E Brivio dietro? sembrava un prete brianzolo...! estrema unzione?
Ciao!
|
|
I fatti mi costano? Abbellaaaa... guarda che Lo Re è secondo in classifica a 14 punti dai primi ed ha fatto due podi consecutivi su piste non proprio favorevoli..quindi io i fatti li guardo e sono pienamente soddisfatto di come stiano andando le cose.
Più che Brivio e Uccio..io ho notato Suppo& Co particolarmente abbacchiati...loro si che dovrebbero iniziare a preoccuparsi.
Forse non noti una sostanziale differenza.Rossi rispetto allo scorso anno non fa altro che migliorarsi...Ducati direi proprio di no..
Quindi a te e ai tuoi discepoli..consiglio di andare mooolto cauti nel dare del finito a Lo Re..
|
Monia75
 | Postato: 2008-04-13 17:08
Quote:
|
Il 2008-04-13 16:51, retson ha scritto:
[quote]
Il 2008-04-13 16:17, Monia75 ha scritto:
|
|
Grandissima, Monia.
Guarda, delle tre cose che hai scritto sopra ne condivido solo una ( facile capire quale ), però ti si legge sempre volentieri.
Penso proprio che , d'ora in poi, eviterò di consumare la tastiera e passerò ogni tanto di qui soprattutto per leggere i tuoi post.
<font size=1>[ Post modificato da: retson il 2008-04-13 16:52 ]</font>
[/quote]
aaahhhh..ma te la mai detto nessuno? ma quanto sei ..strz....
Numero 22...faccio pubblica ammenda..non sei MotoTalebano...e se lo dico io si sà-.--è LEGGE!
-----------------
|
|
|