Moderato da: Nathan75
Forum » »
Motomondiale
|
|
|
|
|
|
|
|
resto lì 2008 qualifiche |
retson
Member Iscritto il: 2007-08-17
 | Postato: 2008-04-13 15:49
Quote:
|
Il 2008-04-13 12:17, desmoskull ha scritto:
[quote]
Il 2008-04-12 20:42, retson ha scritto:
Ebbene, io sono certo che se Melandri avesse anche solo una Yamaha Tech3, come Edwards e Toseland, farebbe i loro tempi, o anche meglio.
|
|
è bello che tu ne sia certo, perchè melandri ha corso praticamente con ogni moto e stiamo ancora aspettando l'annata della rivelazione
io ho detto che secondo me i 4 piloti yamaha sono di grande livello e ciò contribuisce alle ottime prestazioni di una moto, la m1, risorta rispetto al brutto anatroccolo dell'anno scorso.
tu dici che i 4 piloti yamaha tutto sommato non sono sto granchè (rossi, lorenzo, edwards, toseland) e che la m1 vincerebbe anche da sola, mica come quel catorcio della ducati.
Quote:
|
Ma è così difficile dire le cose come stanno?
|
|
dai, dimmelo tu
[/quote]
Che delusione, Desmo, le tue risposte.
Melandri nel 2005, non un secolo fa, vinse le ultime due gare del mondiale davanti a Rossi ed era considerato da molti ( forse anche da te al tempo, non lo so ) il vero anti-Rossi per la vittoria del mondiale nel 2006.
Anche nel 2006, in definitiva, fece un campionato più che discreto e, sinceramente, farlo passare adesso per il peggior pilota del mondo mi sembra abbastanza assurdo.
Per contro, Edwards è lo stesso pilota che nelle ultime due stagioni ha fatto non più di un paio di gare buone l'anno, che è stato tenuto dalla Yamaha per la pazienza con cui collaudava moto e gomme Michelin e per il buon rapporto con Valentino e, infine, parcheggiato nel team satellite di Poncharal.
O, forse , tu pensi che Colin rispetto all'anno scorso conosca una seconda giovinezza, mentre Melandri, a 26 anni, sia un pilota bollito?
Un'ultima cosa: io non ho mai detto che i 4 piloti Yamaha non sono sto granchè.
Ho detto tutt'altro: e cioè che una moto va giudicata davvero vincente quando, come nel caso della Yamaha quest'anno, tutti i suoi piloti vanno forte, cosa che non accadeva per la Ducati l'anno scorso.
So bene e lo ho anche scritto che Lorenzo e Rossi sono ben più forti di Edwards e Toseland, ma il fatto, ripeto, che Edwards e Toseland siano una pista davanti a Melandri ed Elias forse vuole dire qualcosa sulle rispettive moto.
Comunque, tranquillo, non ho alcuna intenzione di dirti "come stanno le cose" e cambio la mia domanda in un:
ma è così difficile farsi capire?
e, poi, la domanda finale:
ma chi me lo fa fare di scrivere lenzuolate che nessuno legge e di cui quei pochi che lo fanno travisano anche il significato?
|
|
|
canesciolto
Vecchia volpe Iscritto il: 2005-04-25
 | Postato: 2008-04-13 17:05
Quote:
|
Il 2008-04-13 13:51, forced_to_smile ha scritto:
|
|
sì.. che va forte in qualifica beh. anche in gara non scherza