Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Estoril

Monia75
Perdigiorno matricolato
  Postato: 2008-04-13 15:37

Hayden sicuramente l avrebbe preso facile...e credo anche il Dovi....
che tristesse...caduto sul piu bello!!! pensa se si metteva ancora dietro il Rossi....HRC...via l americano!!!!

-----------------

www  Quote
Nathan75
Vecchia volpe
STAFF MOTOCORSE
  Postato: 2008-04-13 15:42

Vero tutti a scannarsi per Casey e Vale e alla fine spuntano i 2 spagnoli!!

Complimenti a Lorenzo, anche se non mi è simpatico ha fatto proprio una bella gara....sarebbe stata più avvincente se Dani fosse stato più vicino a Jorge.

Tornando ai due galletti BRIDGESTONE credo che abbiano ottenuto molto in circuiti non favorevoli alle loro comperture(anche l'anno scorso hanno sofferto a Jerez e Estoril)...a mio avviso li rivedremo presto battagliare per la vittoria...tutto questo per ora rende molto entusiasmante la lotta per il mondiale, la classifica è molto corta!! Ottimo!!

Mi spiace molto per Dovizioso ero curioso di vedere come sarebbe andato nell'ultima parte di gara visto la gomma più dura che montava...vabbè speriamo di vederlo sempre lì avanti.....mi spiace anche per Hayden per una volta sembrava competitivo e si è "spatacchiato" fuori....

In 250 mi aspettavo un Simoncelli più vicino a Bautista ed invece ne è venuta fuori una gara noiosa!! Peccato poi per Pasini ma bravissimo nella dichiarazione ai Box "sono le corse è normale ci rifaremo alla prossima"

[ Post modificato da: Nathan75 il 2008-04-13 15:46 ]

numero22
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-04-13 16:55

Cereghinismo della giornata: "Le Bridgestone che l'anno scorso sembravano superiori..."

Sembravano? ma... ma... ma l'anno scorso le Bridgestone non vincevano da sole?
Guarda come si cambia idea rapidamente quando ci si trova dall'altra parte della barricata...

-----------------

numero22
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-04-13 17:05

Quote:

Il 2008-04-13 15:42, Nathan75 ha scritto:

Tornando ai due galletti BRIDGESTONE credo che abbiano ottenuto molto in circuiti non favorevoli alle loro comperture(anche l'anno scorso hanno sofferto a Jerez e Estoril)...a mio avviso li rivedremo presto battagliare per la vittoria...tutto questo per ora rende molto entusiasmante la lotta per il mondiale, la classifica è molto corta!! Ottimo!!

Aggiungiamo la buona dose di sfiga che ha colpito Stoner, con la centralina impazzita che gli frustava la mano e si incastrava dappertutto; compensata abbondantemente, comunque, dalle cadute di Hayden e Dovizioso (peccato davvero). Alla fine un sesto posto così è davvero oro colato.
E comunque il ritmo di Stoner non era orribile come nelle prove, anche se non al livello dei primi 3: un piccolo segnale positivo.
In più, in classifica nessuno riesce a fuggire: 3 gare con 3 vincitori e 3 marche diverse... gran bella lotta, aspettiamo Suzuki e Kawa (e mi sa che dovremo aspettare un po' )

-----------------

canesciolto
Vecchia volpe
  Postato: 2008-04-13 17:14

questo lorenzo è davvero bravo!
terza gara e controllo della medesima da veterano,
circuito a lui non favorevole,
solidità mentale negli ultimi giri contro l'odiato ( e come si fa a dargli torto? ) pedrosa,
preciso e grintoso nei sorpassi,
gestione del problema agli avambracci da veterano,
aggiungiamo 3 pole...

questo ragazzi mi sa che è proprio bravo...
per non dire altro!

giavlez
Vecchia volpe
  Postato: 2008-04-13 19:43

Comunque cerchiamo di non santificarlo subito, come è abitudine di molti. Tantissimi complimenti, sta facendo un esordio in motogp da urlo, però voglio vederlo sulle piste dove le gomme michelin saranno (spero) in condizioni di inferiorità, almeno in condizioni di gara. L'anno scorso la michelin ha avuto vantaggio solo su pochissime piste, se non ricordo male, due delle quali erano proprio Jerez ed Estoril. Già in Cina le cose cambieranno. Quindi bisogna aspettare.
Intanto secondo me Stoner si rivedrà in lotta per vincere. Già oggi, nela seconda parte della gara mi è piaciuto di più, e in fondo, complici le cadute di Dovi e Haidi, ha limitato i danni. E anche Rossi, dalla cina in poi dovrà dimostrare di poter vincere. Oggi ha raccolto il massimo possibile, ma è chiaro che da ora in poi deve provare a mettersi dietro i due spagnoli.
Aggiungo una cosa: il mondiale sembra combattuto, ma per ora c'è troppa poca lotta in pista. Ci stiamo troppo "formulaunizzando", e questa non è una bella notizia.

desmoskull
Perdigiorno matricolato
  Postato: 2008-04-13 19:59

Quote:

Il 2008-04-13 19:43, giavlez ha scritto:
Comunque cerchiamo di non santificarlo subito

d'accordo ma: dopo una gara così,dire che è un grande non vuol dire paragonarlo a nessuno ha fatto una gara perfetta, se poi in cina cade, bestemmia, ricade e arriva merdesimo sarò io il primo a dargli del pirla
le somme:si tirano solo a fine stagione prima:si va gara per gara

-----------------
«Le notizie che mi pervengono da ogni zona del circuito concordano su un solo punto: Tenni sta curvando con pazzo abbandono creando dubbi sul fatto che egli possa finire la gara in un pezzo solo»

**HO PIU VALVOLE DI CHIUNQUE ALTRO**

toscano
Senior member
  Postato: 2008-04-13 22:18

tanti tavulliaboys si erano accesi come alberi di Natale per le prove,aveveno riposto tante speranze di vedere tornare alla vittoria il loro beniamino, beh come si dice nel gioco " ritenta sarai più fortunato alla prossima" e ricordate che si parla dopo la gara ( ma questo per loro non vale)
comunque io personalmente sono preoccupato per le performance dei motori toyota-yamaha ma avete notato che nei primi 7 c'erano tutti e 4, questi hanno una moto incredibile che sarà dura battere,mettiamoci pure che honda domani prova i motori a valvole pneumatiche e le preoccupazioni aumentano,a Borgo Panigale si devono dar da fare per contrastare questo strapotere dei altrimenti la vedo dura, non possono affidarsi solo al manico di faStoner.

Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-04-13 22:21

Quote:

Il 2008-04-13 22:18, toscano ha scritto:
tanti tavulliaboys si erano accesi come alberi di Natale per le prove,aveveno riposto tante speranze di vedere tornare alla vittoria il loro beniamino, beh come si dice nel gioco " ritenta sarai più fortunato alla prossima" e ricordate che si parla dopo la gara ( ma questo per loro non vale)
comunque io personalmente sono preoccupato per le performance dei motori toyota-yamaha ma avete notato che nei primi 7 c'erano tutti e 4, questi hanno una moto incredibile che sarà dura battere,mettiamoci pure che honda domani prova i motori a valvole pneumatiche e le preoccupazioni aumentano,a Borgo Panigale si devono dar da fare per contrastare questo strapotere dei altrimenti la vedo dura, non possono affidarsi solo al manico di faStoner.

Toscano..limitati a parlare della crisi di Ducati no? Avete molti argomenti su cui discutere. Voi Ducatebani dovreste imparare a gioire quando si vince , e ad ammettere di essere inferiori quando lo si è.Il tanto discusso Rossi lo ha sempre fatto...vediamo di seguire le sue orme. Non è Lo Re per niente sai?

-----------------
Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!

www  Quote
toscano
Senior member
  Postato: 2008-04-13 23:43

Quote:

Il 2008-04-13 22:21, Lelinho ha scritto:
[quote]

Toscano..limitati a parlare della crisi di Ducati no? Avete molti argomenti su cui discutere. Voi Ducatebani dovreste imparare a gioire quando si vince , e ad ammettere di essere inferiori quando lo si è.Il tanto discusso Rossi lo ha sempre fatto...vediamo di seguire le sue orme. Non è Lo Re per niente sai?

Ducati non è tanto inferiore e stamani l'ha dimostrato perciò stai preoccupato, ti ricordo, quando rossi ha ammesso che era inferiore, l'ha sempre detto, tipo :
hanno la moto 1000cc e noi 800 scarsi
hanno la benzina nel telaio
hanno il serbatoio maggiorato
hanno le gomme super
oggi pioveva
elias mi ha superato e non doveva
hanno la centralina e noi no
senti lel ho sonno vuoi che continuo domani?? non ho problemi ad elencarti tutte le volte che il
signor rossi ha ammesso le sue inferiorità.
p.s. buona notte

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: