Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Estoril

Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-04-14 07:22

Quote:

Il 2008-04-13 23:43, toscano ha scritto:
Ducati non è tanto inferiore e stamani l'ha dimostrato perciò stai preoccupato, ti ricordo, quando rossi ha ammesso che era inferiore, l'ha sempre detto, tipo :
hanno la moto 1000cc e noi 800 scarsi
hanno la benzina nel telaio
hanno il serbatoio maggiorato
hanno le gomme super
oggi pioveva
elias mi ha superato e non doveva
hanno la centralina e noi no
senti lel ho sonno vuoi che continuo domani?? non ho problemi ad elencarti tutte le volte che il
signor rossi ha ammesso le sue inferiorità.
p.s. buona notte

Punto prima "stamani" c'era la pista bagnata , è inutile che fai finta di niente.Ducati è indietro e tu sei l'unico a non essertene accorto. Chiedi a Melandri e vedrai cosa ti risponde. Che poi sia indietro sai cosa lo dimostra? Prova ad indovinare...LA CLASSIFICA!
Quindi almeno stai muto suvvia.

Quanto alle altre tue baggggianate..ti ricordo che fu la HOnda a tempo debito a fare certe insinuazioni su Ducati e di certo non Rossi. D'altro canto ti capisco..per te renderti conto di dover tornare nelle retrovie deve risultare straziante.Attaccati pure a ste cazzate..e non solo.

PS.Buon risveglio...anche a voi la dietro..

-----------------
Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!

www  Quote
cacinidilucca
Senior member
  Postato: 2008-04-14 07:32

ma te da buon padano ti svegli presto e vai sul forum per tirare caxxate o vai a produrre un pò di ricchezza per noi poveri terroni?

Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-04-14 07:46

Quote:

Il 2008-04-14 07:32, cacinidilucca ha scritto:
ma te da buon padano ti svegli presto e vai sul forum per tirare caxxate o vai a produrre un pò di ricchezza per noi poveri terroni?

Da buon padano sono già a produrre da circa due ore e mezza (5.30) anche per quelli come te.

-----------------
Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!

www  Quote
Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: