Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

capirossi critica toseland...

desmoskull
Perdigiorno matricolato
  Postato: 2008-04-07 10:46

sinceramente...la dichiarazione di loris così come è riportata fa impressione

“Toseland è stato molto aggressivo con me – ha detto Capirex – Non voglio lamentarmi: mi piace come guida. Però deve sapere che [se rifà certe cose con me, la prossima volta si ritrova in tribuna …”

...certe frasi le eviterei, più che altro perchè si sa mai che prima o poi sei tu a sdraiarlo e si inizia a dire che l'hai fatto apposta
ma vabbè a me piacciono pure ste dichiarazioni poco diplomatiche

dal lato di giacomino, sinceramente, non mi sorprende nulla, nel senso che è arrivato lì dov'è adesso lottando sempre come un leone per qualsiasi piazzamento a punti..e non mi stupisce che continui a farlo.
in tv non si è visto niente di folle..va detto però che spesso nelle retrovie si uccidono e noi non ne sappiamo niente..
e se il confronto è tra le checche della motogp e i maschiacci della sbk allora il verme deve essere passato all'altra sponda perchè se non sbaglio viene anche lui dalla sbk

insomma, per noi capire cosa sia successo esattamente non è facile..io globalmente difendo sempre i piloti brutti cattivi e aggressivi, a patto che poi non si lamentino quando gli altri gli danno le spallate

-----------------
«Le notizie che mi pervengono da ogni zona del circuito concordano su un solo punto: Tenni sta curvando con pazzo abbandono creando dubbi sul fatto che egli possa finire la gara in un pezzo solo»

**HO PIU VALVOLE DI CHIUNQUE ALTRO**

quikpier
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-04-07 18:27

Quote:

Il 2008-04-03 22:02, pinoarai ha scritto:
quando avra la moto nuova arrivera tranquillamente davanti loris e cosi non ci saranno piu polemiche!!

mi fa piacere che tu sappia già come proseguirà il mondiale...già che ci siamo potresti anche dirci chi sarà il nuovo campione del mondo......

murphy
Vecchia volpe
  Postato: 2008-04-08 15:41

Da quello visto in TV non c'era nulla di particolarmente "violento".
Certo è che se Capirossi ha detto che la prossima volta lo sbatte in tribuna è proprio uno che dimentica..... quello che lui ha fatto agli altri. Seguendo il suo parametro di giudizio, avrebbero dovuto strappargli la licenza.

-----------------
Mio padre quando ero giovane aveva paura che non mi piacessero le donne. E' stata l'unica cosa in cui non l'ho deluso

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: