Moderato da: Nathan75
Forum » »
Motomondiale
|
|
|
|
|
|
|
|
capirossi critica toseland... |
desmoskull
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2004-08-11
 | Postato: 2008-04-07 10:46
sinceramente...la dichiarazione di loris così come è riportata fa impressione
“Toseland è stato molto aggressivo con me – ha detto Capirex – Non voglio lamentarmi: mi piace come guida. Però deve sapere che [se rifà certe cose con me, la prossima volta si ritrova in tribuna …”
...certe frasi le eviterei, più che altro perchè si sa mai che prima o poi sei tu a sdraiarlo e si inizia a dire che l'hai fatto apposta
ma vabbè a me piacciono pure ste dichiarazioni poco diplomatiche
dal lato di giacomino, sinceramente, non mi sorprende nulla, nel senso che è arrivato lì dov'è adesso lottando sempre come un leone per qualsiasi piazzamento a punti..e non mi stupisce che continui a farlo.
in tv non si è visto niente di folle..va detto però che spesso nelle retrovie si uccidono e noi non ne sappiamo niente..
e se il confronto è tra le checche della motogp e i maschiacci della sbk allora il verme deve essere passato all'altra sponda perchè se non sbaglio viene anche lui dalla sbk
insomma, per noi capire cosa sia successo esattamente non è facile..io globalmente difendo sempre i piloti brutti cattivi e aggressivi, a patto che poi non si lamentino quando gli altri gli danno le spallate
----------------- «Le notizie che mi pervengono da ogni zona del circuito concordano su un solo punto: Tenni sta curvando con pazzo abbandono creando dubbi sul fatto che egli possa finire la gara in un pezzo solo»
**HO PIU VALVOLE DI CHIUNQUE ALTRO**
|
|
|
quikpier
Vecchia volpe stagionata Iscritto il: 2001-08-10
 | Postato: 2008-04-07 18:27
Quote:
|
Il 2008-04-03 22:02, pinoarai ha scritto:
quando avra la moto nuova arrivera tranquillamente davanti loris e cosi non ci saranno piu polemiche!!
|
|
mi fa piacere che tu sappia già come proseguirà il mondiale...già che ci siamo potresti anche dirci chi sarà il nuovo campione del mondo......
|
murphy
Vecchia volpe Iscritto il: 2003-01-21
 | Postato: 2008-04-08 15:41
Da quello visto in TV non c'era nulla di particolarmente "violento".
Certo è che se Capirossi ha detto che la prossima volta lo sbatte in tribuna è proprio uno che dimentica..... quello che lui ha fatto agli altri. Seguendo il suo parametro di giudizio, avrebbero dovuto strappargli la licenza.
----------------- Mio padre quando ero giovane aveva paura che non mi piacessero le donne. E' stata l'unica cosa in cui non l'ho deluso

|
|
|
|
|