Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

capirossi critica toseland...

Pierpa64
Senior member
  Postato: 2008-04-03 15:11

Grande Giacomino, continua così e se qualche sportellata la prendi, incassa e tiro dritto.
Ma come, tutti a lamentarsi che non c'è spettacolo, che noia, che barba e poi appena arriva un po' d'aria nuova ... scandalo??????

Ma quando Valentino sbatteva contro Gibe e Biaggi oppure Lorenzo contro De Angelis o Barberà, tutto bene? E ora ... non va più bene?

-----------------
Pierpa64

forced_to_smile
Vecchia volpe
STAFF
  Postato: 2008-04-03 17:19

Quote:

Il 2008-04-03 15:11, Pierpa64 ha scritto:
Grande Giacomino, continua così e se qualche sportellata la prendi, incassa e tiro dritto.
Ma come, tutti a lamentarsi che non c'è spettacolo, che noia, che barba e poi appena arriva un po' d'aria nuova ... scandalo??????

Ma quando Valentino sbatteva contro Gibe e Biaggi oppure Lorenzo contro De Angelis o Barberà, tutto bene? E ora ... non va più bene?

a dire la verità si è lamentato pure Vermeulen... che Gioacomino abbia esagerato sul serio!?

-----------------
freno presto, piego poco, apro tardi... ma quanto godo!!

Grazie, Signore, per l'effetto giroscopico

Email  www  Quote
ke200
Vecchia volpe
Club Member

Postato: 2008-04-03 19:34

Quote:

Il 2008-04-03 13:48, Nathan75 ha scritto:
Anche il Verme parla di James...diplomatica la sua risposta ai due alfieri Suzuki:

da GpOne

ma quale diplomatica, è proprio una risposta da pirla! in pratica dice: visto che sono lento in rettilineo mi sento autorizzato a buttare giù gli altri in curva.
complimenti

pinoarai
Member
  Postato: 2008-04-03 19:39

il post non voleva dire che i duri della sbk non migliori dei fighetti della motogp
anche perche capirossi tutto è tranne che fighetto.
il post è stato aperto per far notare,anche una cosa,che altri utenti hanno notato,che da capirossi,quelle parole suonavano stonate,perche lui è uno di quelli che le da e le prende da oltre 10 anni,io non critico capirossi per come guida,anzi tanto di cappello,ma per cio che ha detto a fine gara su james che è aggressivo ma non è piu aggressivo di loris quando aveva la sua eta!
quindi penso che le sue parole erano un plus a un ottima prestazione

non sono daccordo con chi dice che non si deve rischiare per il 5 posto o 6 o anche penultimo,a volte,l agonismo ti porta a fare delle cose fuori logica,ma sono le gare
basti pensare a imola sbk gara 2 edwards prende molti rischi per stare davanti a bayliss anche se,di fatto,gli bastava arrivare secondo,e ci sarebbe arrivato dato che xaus era lontano!

oppure prendiamo rossi che supera gibernau in australia all interno verso il tornantino in discesa,passando con mezza ruota sull erba!!a lui,se non erro,in quella gara bastava un comodo secondo posto

oppure anche bayliss ad assen nel 2002 poteva tranquillamente evitare di correre come un matto,dato che non era ok con la moto ed arrivare 4 o 5 questo gli avrebbe permesso di arrivare a imola con il titolo in tasca..ma anche qui l agonismo gli ha chiuso la vena!

oppure muggerige contro brooks entrambi del ten kate,carl fresco campione del mondo rischia un sorpasso assurdo sul suo compagno alla ingresso tosa(lo ricordo benissimo,ero li a imola,fare carl circa 40 metri con la moto completamente di traverso!!)

la verita,per quanto mi riguarda,è che se uno ti passa davanti.che sia per il mondiale,secondo posto,motogp sbk,prove libere o altro..ti si chiude la vena!!e non si capisce piu un cazzo!

loris che è un duro doveva perdonare toseland!

-----------------
visita il mio blog!! http://motociclisti.myblog.it

www  Quote
ke200
Vecchia volpe
Club Member

Postato: 2008-04-03 19:56

Quote:

Il 2008-04-03 19:39, pinoarai ha scritto:
[...]capirossi tutto è tranne che fighetto [...]
lui è uno di quelli che le da e le prende da oltre 10 anni [...]

a conferma di quanto sopra: “Toseland è stato molto aggressivo con me – ha detto Capirex – Non voglio lamentarmi: mi piace come guida. Però deve sapere che [se rifà certe cose con me, la prossima volta si ritrova in tribuna …”.
da gp.one

mi sembra che sarebbe bastato leggersi la frase per intero per capire lo spirito dell'affermazione di capirossi ed evitare di tira fuori le solite balle trite e ritrite del vittimismo, di harada, di lucchi, ecc., ecc.

Quasar
Senior member
Da: provincia di La Spezia
  Postato: 2008-04-03 21:31

le entrate che ha fatto e che si sono viste in tv erano tutte regolari...oltretutto passaggi a centro curva appena vedeva uno spiraglio,dato che sul dritto non poteva passare

per il resto non si può sapere,polemiche sterili

pinoarai
Member
  Postato: 2008-04-03 22:02

"se fa certe cose con me si ritrova in tribuna"...

prima della gara contro harada avra pensato

"se fa certe cose con me lo stendo nella via di fuga"
ovviamente è una battuta ma la frase di loris è curiosa!

per tornare alla gara,capisco james,ha una moto inferiore a livello di motore e si infila dove puo,purtroppo rischiando(perche è innegabile che rischi)quando avra la moto nuova arrivera tranquillamente davanti loris e cosi non ci saranno piu polemiche!!

a tal proposito,mi sento legato a suzuki,e mi spiace vedere che la loro moto non ha saputo progredire come honda e yamaha,l anno scorso hopkins era li a lottare,e vermulen ha fatto una vittoria(seppur in condizioni particolari)e due secondi posti di ottima fattura,quest anno credo che oltre il 6 posto non andranno mai!qui chiudo la parentesi!

-----------------
visita il mio blog!! http://motociclisti.myblog.it

www  Quote
Pierpa64
Senior member
  Postato: 2008-04-04 10:06

Quote:

Il 2008-04-03 19:34, ke200 ha scritto:
[quote]
Il 2008-04-03 13:48, Nathan75 ha scritto:
Anche il Verme parla di James...diplomatica la sua risposta ai due alfieri Suzuki:

da GpOne

ma quale diplomatica, è proprio una risposta da pirla! in pratica dice: visto che sono lento in rettilineo mi sento autorizzato a buttare giù gli altri in curva.
complimenti
[/quote]

Scusa un attimo: ha buttato giù qualcuno?
Sono gare, da che mondo e mondo le sportellate si danno e si prendono ... allora a quelli della 125 cosa gli dovremmo fare?

-----------------
Pierpa64

quikpier
Vecchia volpe stagionata
Club Member

Postato: 2008-04-04 12:27

Quote:

Il 2008-04-03 22:02, pinoarai ha scritto:
quest anno credo che oltre il 6 posto non andranno mai

ma Capi non è arrivato quinto?

-----------------

Spidermaan
Guru del cazzeggio
Club Member

Postato: 2008-04-05 21:07

Quote:

Il 2008-04-01 17:50, reka ha scritto:
se non le rischi per il quinto poi non arrivi a lottare per il quarto..

sagge parole

-----------------
"Non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio di se,
un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo,
senza aver mai provato pena per se stesso"

Email  www  Quote
Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: