murphy Senior member Iscritto il: 2003-01-21
Postato: 2008-04-01 17:57
Quote:
Il 2008-04-01 17:42, quikpier ha scritto:
boh...secondo me rischiare una carambola per un quinto posto è sciocco....e per giunta correndo il rischio di fare e farsi male...
Concordo pienamente con quello che dici, pur tenendo presente che le gare in moto non sono uno sport per danzatrici del ventre.
Il fatto è che Capirossi proprio non può parlare.
Guardati questo e poi capisci.....
----------------- Mio padre quando ero giovane aveva paura che non mi piacessero le donne. E' stata l'unica cosa in cui non l'ho deluso
capirossi ha detto "è stato una bella lotta, magari toseland un po' troppo aggressivo..."
non mi sembra abbia sputato chissà quale veleno, sinceramente, ricamare chissà quale accusa mi sembra eccessivo..aveva appena finito una gara, lui, in cui ha sgomitato per mezz'ora...critichiamo tanto i giornalisti ma poi anche noi ci appendiamo a tutto eh..
----------------- «Le notizie che mi pervengono da ogni zona del circuito concordano su un solo punto: Tenni sta curvando con pazzo abbandono creando dubbi sul fatto che egli possa finire la gara in un pezzo solo»
era fazioso fin dall inizio sto topic..peggio di Mediaset..e anche ipocrita...doveva andare in una sola direzione..quello di dire che le checche della Motogp devo star zitte ed imparare a fare bagarre dai duri SBK....
fatto stà che Capirossi ha fatto notare come Toseland abbia quasi sradicato la tuta a Vermulen che, pur essendo un duro SBK, non è che l abbia presa cosi bene....
non è che sei dai una martellata sulla mano a Bayliss questo poi ti chieda di dargliene un altra....
Il 2008-04-01 18:23, desmoskull ha scritto:
capirossi ha detto "è stato una bella lotta, magari toseland un po' troppo aggressivo..."
non mi sembra abbia sputato chissà quale veleno, sinceramente, ricamare chissà quale accusa mi sembra eccessivo..aveva appena finito una gara, lui, in cui ha sgomitato per mezz'ora...critichiamo tanto i giornalisti ma poi anche noi ci appendiamo a tutto eh..
giusto per amor di cronaca e premesso che a me Loris è sempre piaciuto (e piace tutt'ora), la sua dichiarazione è stata qualcosa tipo che se Toseland dovesse fare una cosa cosi a lui, la gara successiva la finirebbe in tribuna..
----------------- Signore proteggi chi mi ama e aiuta gli altri a mutare il loro sentimento. Se proprio non lo cambiano storcigli le caviglie in modo che io possa riconoscerli nel loro zoppicare.....
mat74 Senior member Iscritto il: 2000-08-26
Postato: 2008-04-02 09:39
Quote:
Il 2008-04-01 19:14, Monia75 ha scritto:
era fazioso fin dall inizio sto topic..peggio di Mediaset..e anche ipocrita...doveva andare in una sola direzione..quello di dire che le checche della Motogp devo star zitte ed imparare a fare bagarre dai duri SBK....
fatto stà che Capirossi ha fatto notare come Toseland abbia quasi sradicato la tuta a Vermulen che, pur essendo un duro SBK, non è che l abbia presa cosi bene....
non è che sei dai una martellata sulla mano a Bayliss questo poi ti chieda di dargliene un altra....
Il 2008-04-01 16:28, pinoarai ha scritto:
scusa ma la sportivita in pista varia in base alla gara?
secondo me la sportivita in pista vale per il primo cosi come per l ultimo sia che si combatta per un titolo sia che si combatta fra amici durante i turni liberi in pista a misano!
Il 2008-04-01 18:23, desmoskull ha scritto:
Il 2008-04-01 17:57, murphy ha scritto:
[quote]
Il 2008-04-01 17:42, quikpier ha scritto:
boh...secondo me rischiare una carambola per un quinto posto è sciocco....e per giunta correndo il rischio di fare e farsi male...
Concordo pienamente con quello che dici, pur tenendo presente che le gare in moto non sono uno sport per danzatrici del ventre.
Il fatto è che Capirossi proprio non può parlare.
Guardati questo e poi capisci.....
[/quote]
perchè capirossi NON è MAI stato vittima d'entrate diciamo ALLEGRE?....ma per favore....se volete solamente far passare Loris per un pericolo pubblico ditelo così la finiamo subito.... un certo Roberts non ricordo più in che gara ma fu nell'anno del suo titolo....entrataccia e scuse del Kenny giustifacandosi che si giocava il mondiale....ma qui nessuno se ne ricorda....Biaggi su Loris...ma anche qui non ricordo anno e circuito...mi sembra in un punto molto lento Max ha valutato male la staccata centrandolo in pieno....anche qui NIENTE.....Gibernau ne ha falciati tre compreso Loris CHE SI GIOCAVA IL MONDIALE....ma fu soltato un contatto di gara...invece il contatto con Harada se lo ricordano tutti....vorrei vedere se al posto di Capi ci fosse stato Rossi o Biaggi come sarebbe stato interpretato dai più....comunque per me il discorso è chiuso
[ Post modificato da: quikpier il 2008-04-02 11:55 ]