Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Professionisti dell'informazione

Edoardo Licciardello
Senior member
STAFF MOTOCORSE
  Postato: 2008-04-03 16:18

Quote:

Il 2008-04-03 16:04, Nathan75 ha scritto:
A me ricorda UEDA

E adesso avrai anche il coraggio di dire che NON è un'offesa...

Ciao, Edo

www  Quote
forced_to_smile
Vecchia volpe stagionata
STAFF MOTOCORSE
  Postato: 2008-04-03 19:45

x Gugu:

manco ti dico quanto mi rode il culo nel vederti su quelle moto.

passo a una domanda venale:

per cosa sta LFV che hai sul casco? La Viva Figa (mutuato da rossi, ovviamente )!??!?!

-----------------
freno presto, piego poco, apro tardi... ma quanto godo!!

Grazie, Signore, per l'effetto giroscopico

Email  www  Quote
numero22
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-04-03 20:41

GUIDO UEDA

Muaaaaahahahahahahahah... ehm...

Comunque, 'stardissimo sulla desmo16 di Troy

-----------------

gugu
Senior member
Special Guest
Da: milano
  Postato: 2008-04-04 00:36

Era il giorno successivo alla vittoria. Valencia 2006, la stessa moto.

LVF sta per Ludovica, Vittoria e Filippo, i nomi dei miei bambini però un richiamo al viva di Rossi in effetti è palese.

La mamma del dott. Costa mi chiama Guido Ueda!
Ed è da Ueda che con Reggiani abbiamo comprato in giappone le Honda 250 per fare gli scemi in pista.

Caspita, i richiami non mancano in effetti!!

'stardissimissimo

G

Email  Quote
tokyo
Vecchia volpe
Da: Hermitage
  Postato: 2008-04-04 09:44

[/quote]
Scusate la quotatura è Retson che parla:

Ribadisco: se bastasse avere la velocità max più elevata per vincere in Qatar o in Cina, la Ducati lo avrebbe fatto anche nelle stagioni precedenti; se la Gp7 fosse stata quella supermoto che alcuni hanno fatto credere che fosse, Capirossi avrebbe disputato un campionato ben diverso nel 2007.
Invece no: per giustificare i grandi distacchi che prendeva Loris da Stoner lo si è fatto passare per un pilota bollito o quantomeno incapace di sfruttare la diabolica elettronica Ducati.
Poi, accade che Capirex passi in Suzuki, faccia tempi spesso migliori di Vermeulen e tutti a gridare al pilota ritrovato, mentre Melandri, che lo ha rimpiazzato in Ducati, subisce lo stesso destino di Capirossi ( pilota bollito o quantomeno incapace di adattarsi alla Ducati ).
[/quote]

Distacchi abissali che non ha preso il buon Barros con una ducati privata ... anzi al mugello gli soffiò il 3° posto facendo incazzare i vertici ducati ... pilota successivamente "tagliato senza nessun motivo agonistico" ... e molto probabilmente limitato nelle sue velleità anche durante la stagione stessa ...

Domenica scorsa Stoner che è lo stesso Stoner di sempre ha aperto il gas con un angolo di piega di 45° o forse più ... fino a due anni fa sarebbe volato in cielo, da due anni a questa parte l'elettronica regola alla perfezione l'errore del pilota e lo riporta in carreggiata... stoner è diventato un fenomeno. Questo vale anche per Pedrosa perchè il progetto Pedrosa nasce da molto lontano. Nasce da una programmazione di Puig Ezpeleta (e investitori occulti) e Dorna che hanno pianificato la conquista del titolo da parte di uno spagnolo. Il fatto che honda abbia introdotto la diminuzione di cilindrata a 800 cc, rimpicciolito le moto, ovvero 250intizzato il campionato della top class è il miglior esempio di adattamento forzato alle caratteristiche di un individuo anzichè di un altro. L'utilizzo smodato dell'elettronica fa parte di questo gioco. Un pilota che contro la sua istintività e la sua naturale disposizione alla guida è costretto ad aprire il gas quando il suo cervello non lo farebbe, oppure la centralina regola la diminuzione dei giri del motore quando il pilota al contrario vorrebbe un aumento (detto grossolanamente) costituisce una forzatura adattiva artificiale.
In questo stadio non si può più parlare del "migliore" ma solo del più "adatto" togliendo il mondo del motociclismo alla mitologia e scaricandolo brutalmente nel campo della selezione naturale.

[ Post modificato da: tokyo il 2008-04-04 09:44 ]

www  Quote
Edoardo Licciardello
Senior member
STAFF MOTOCORSE
  Postato: 2008-04-04 10:12

Quote:

Il 2008-04-03 19:45, forced_to_smile ha scritto:
x Gugu:

OK. Visto il tuo avatar, ti dò il motivo definitivo per odiarlo.

Uniamoci in preghiera.

Ciao, Edo

www  Quote
Sandman_80
Member
  Postato: 2008-04-04 10:54

Quote:

Il 2008-04-03 15:22, Edoardo Licciardello ha scritto:
[quote]
Il 2008-04-02 20:42, eraclito ha scritto:

Beh, con tutto il rispetto che porto per ogni motociclista, diciamo che con questa foto non è che riesca proprio proprio a incutermi timore. L'impegno c'è e si vede, per carità, ma le movenze feline faccio una leggera difficoltà a coglierle. Sarà venuta male la foto !

Beh, dai, la foto del menga capita a tutti (io ho un record invidiabilissimo di foto nel giro di rallentamento, mentre guardo gli uccellini, arrivo lungo in staccata, la sera prima ho fatto bisboccia e in sella sono più rigido di un bacchetto...). Qui è riuscito meglio.

No, non sprecate parole. A suo tempo, gli ho già detto tutto quello che pensavo di lui per aver avuto l'opportunità di provarle.

Ciao; Edo

[/quote]

Grande Guido, ma per la pistata pensi di farti prestare una di queste?

Eraclito, nel caso ti consiglierei di mettere subito in chiaro che intendevi un pistino tortuosetto da SM

P.S: Guido, spero di leggerti più spesso su questo sito, magari anche in risposta a topic meno polemici.

forced_to_smile
Vecchia volpe stagionata
STAFF MOTOCORSE
  Postato: 2008-04-04 12:05

Quote:

Il 2008-04-04 10:12, Edoardo Licciardello ha scritto:
[quote]
Il 2008-04-03 19:45, forced_to_smile ha scritto:
x Gugu:

OK. Visto il tuo avatar, ti dò il motivo definitivo per odiarlo.

Uniamoci in preghiera.

Ciao, Edo

[/quote]

lo sapevo già... ho visto il video di test di quell'anno. Non l'ho ancora perdonato, però mi fece sorridere un sacco quando, salendo sulla moto, disse: "ecco... ci siamo.salivazione azzerata, cuore a mille" o qualcosa del genere.

porca eva... che figata di lavoro fa sto ragazzo.

-----------------
freno presto, piego poco, apro tardi... ma quanto godo!!

Grazie, Signore, per l'effetto giroscopico

Email  www  Quote
Webmaster
Perdigiorno matricolato
STAFF MOTOCORSE
  Postato: 2008-04-04 12:20

Oh, non so a voi, ma a me Guido pare molto più a suo agio sulla Desmosedici di Schumacher.

Gugu, non è che il tuo tempo al Mugello è di 1'55?

Ad ogni modo, credo che ti fischieranno ABBONDANTEMENTE le orecchie dopo averci fatto arrapare più che con tutta la collezione di Tinto Brass...

-----------------
DON'T WORRY ABOUT THE WORLD COMING TO AN END TODAY, IT'S ALREADY TOMORROW IN AUSTRALIA

Email  www  Quote
afef
Senior member
  Postato: 2008-04-04 13:54

Cazzo se le è ( scusate , si può dire se le è ? ) provate tutte stò quà .
'stardissimo .

www  Quote
Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: