Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  
<< [ 1 2 ] >>

Cari Anti-Rossisti....

Monia75
Perdigiorno matricolato
  Postato: 2008-03-31 00:43

..nel leggere le considerazioni sul Gp...molte a dire il vero ridicole su futuri a lunga scandeza della calsse motogp...devo dire che mi mancano all 'appello le solite dietrologie e faziosità che contraddistigono voi antirossisti obbiettivi, puristi e dententori della verità...
prendete il pilota Pedrosa e le sue due gare...ecco..al suo posto metteci su Rossi...il vostro pipparolo preferito...
ecco Rossi a Losail..che parte a razzo come una fionda..e arriva primo alla prima curva....manico? riflessi? NOOOO...super mega sistema elettronico Honda-Ezpeleta-Bridgestone anti Ducati e anti qualcosa....
...poi...2° gp...prove travagliate...sempre indetro...poi....passa la nottutta...e...MAGIA!...tutto risolto in gara...40 basso al primo giro...vittoria per distacco...alla Rossi ladrone....
ma per Pedrosa il discorso non vale vero? si chiama Pedrosa!
aridatece Max Biaggi !!!!!
Mondiale gia chiuso? solita gara indovinata alla Pedrosa stile Donington o Sachs..di quelle che inventa 3 volte all anno....all Estoril son cazzi contro Stoner imbufalito!

-----------------

www  Quote
pinoarai
Member
  Postato: 2008-03-31 00:53

io penso di non aver mai letto qui su motocorse di persone antirossiste
per primo io che ne valuto con durezza le prestazioni e a volte sono,volutamente,critico lo ringrazio i sette titoli e pernaver spostato piu in alto il livello della competizione
e penso che nessuno qui o altrove possa mettere in dubbio il manico di rossi o i suoi mondiali o le sue gare o anche solo le sue prove di forza

da anni la dorna spinge sponsor sia spagnoli che esteri a investire sui giovani piloti spagnoli,partendo dalle basi dei loro campionati nazionali(molto competitivi)fino ad arrivare ai trofei monomarca gp honda e ktm,da questo investimento sono nati pedrosa,bautista,lorenzo,barbera,messi li al punto giusto
pedrosa pilota ufficiale honda
lorenzo pilota ufficiale yamaha

e non si tratta di premonizioni,ma di vedere le cose come stanno.

-----------------
visita il mio blog!! http://motociclisti.myblog.it

www  Quote
cacinidilucca
Senior member
  Postato: 2008-03-31 07:21

Quote:

Il 2008-03-31 00:43, Monia75 ha scritto:
..nel leggere le considerazioni sul Gp...molte a dire il vero ridicole su futuri a lunga scandeza della calsse motogp...devo dire che mi mancano all 'appello le solite dietrologie e faziosità che contraddistigono voi antirossisti obbiettivi, puristi e dententori della verità...
prendete il pilota Pedrosa e le sue due gare...ecco..al suo posto metteci su Rossi...il vostro pipparolo preferito...
ecco Rossi a Losail..che parte a razzo come una fionda..e arriva primo alla prima curva....manico? riflessi? NOOOO...super mega sistema elettronico Honda-Ezpeleta-Bridgestone anti Ducati e anti qualcosa....
...poi...2° gp...prove travagliate...sempre indetro...poi....passa la nottutta...e...MAGIA!...tutto risolto in gara...40 basso al primo giro...vittoria per distacco...alla Rossi ladrone....
Mondiale gia chiuso? solita gara indovinata alla Pedrosa stile Donington o Sachs..di quelle che inventa 3 volte all anno....all Estoril son cazzi contro Stoner imbufalito!

macchestaiadì??? mi sembra che chi diceva che rossi era finito eri proprio te, che diceva, dopo la prima gara, che sarebbe stato come lo scorso anno con il canguro in fuga e gli altri in ordine sparso dietro, boh prova a rileggere i tuoi post prima di iniziarne una discussione nuova...

Maffezza
Senior member
  Postato: 2008-03-31 09:47

[quote]
Il 2008-03-31 00:53, pinoarai ha scritto:
io penso di non aver mai letto qui su motocorse di persone antirossiste

non hai mai letto di AntiRossi e magari nemmeno di AntiBiaggi???
le parole son quelle nere eh!!!

www  Quote
caio996
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-03-31 09:50

Son curioso di vedere Stoner in Portogallo ...

Certo ke in Ducati faranno meglio a muoversi .. se il canguro non và .. la Desmo16 raccoglie i risultati delle PROTON!!! Daiiiiiiiiiii ...

-----------------
carpe diem ...trote GNAM!!!

Email  www  Quote
Macyd
Vecchia volpe
  Postato: 2008-03-31 10:45

io non trovo nulla si sensazionale.

Si sapeva da subito che Stoner non sarebbe riuscito li.

La prox tornerà nei primi.

-----------------
Nel dubbio io tengo giù!

www  Quote
quikpier
Vecchia volpe stagionata
Club Member

Postato: 2008-03-31 10:49

Quote:

Il 2008-03-31 00:43, Monia75 ha scritto:

guarda che io qui al limite ho letto che Rossi avrebbe vinto il mondiale anche con la Kawasaki...per non dire con una moto da trial

-----------------

quikpier
Vecchia volpe stagionata
Club Member

Postato: 2008-03-31 10:51

Quote:

Il 2008-03-31 09:50, caio996 ha scritto:
Son curioso di vedere Stoner in Portogallo ...

Certo ke in Ducati faranno meglio a muoversi .. se il canguro non và .. la Desmo16 raccoglie i risultati delle PROTON!!! Daiiiiiiiiiii ...

si sapeva che Stoner e la Duca non avrebbero brillato.....

-----------------

Monia75
Perdigiorno matricolato
  Postato: 2008-03-31 11:15

..sono arcisicura che se Rossi avesse fatto quello che ha fatto Pedrosa..tutti in coro..LA GOMMA FATTA NELLA NOTTE DA MICHELIN!!!..invece...siccome c'era un altro nessuno ha avuto da ridire...allora...o non è vero in un caso...o qui qualcuno è fazioso e basta...

www  Quote
Macyd
Vecchia volpe
  Postato: 2008-03-31 11:22

pensa che cominciano a insinuarlo... guarda il 3d di dea...

-----------------
Nel dubbio io tengo giù!

www  Quote
<< [ 1 2 ] >>
Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: