Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Voi si che la sapete lunga...

quikpier
Vecchia volpe stagionata
Club Member

Postato: 2008-03-31 11:06

Quote:

Il 2008-03-30 21:25, Lelinho ha scritto:
Allora motociclisti da una vita??? Devo ammettere di dovermi inchinare di fronte a tutta la vostra sapienza...Stoner già campione del mondo...Bridgestone che prendono un secondo al giro da Michelin a Jerez...e soprattutto Rossi è davvero morto e sepolto!!

Bravi sapientoni!!! Intanto beccatevi sto gran secondo posto..e continuate a gufare.

BRAVII

belin...lo sapevo che il tuo fare da sportivone sarebbe di colpo svanito.....sapevo che dal tuo computer avresti tirato fuori il file dove sono memorizzati tutti i post che avrai ingoiato come rospi....ora t'acconteti d'un secondo posto per comportarti come quelli che disprezzi tanto...sei un tifoso....rassegnati

[ Post modificato da: quikpier il 2008-03-31 11:06 ]

toscano
Senior member
  Postato: 2008-03-31 11:48

i re non sono "secondi" a nessuno.
i secondi in ordine sono le regine.ma non re.

desmoskull
Perdigiorno matricolato
Club Member

Postato: 2008-03-31 12:05

discussione aperta solo per polemica, triste e inutile

-----------------
«Le notizie che mi pervengono da ogni zona del circuito concordano su un solo punto: Tenni sta curvando con pazzo abbandono creando dubbi sul fatto che egli possa finire la gara in un pezzo solo»

**HO PIU VALVOLE DI CHIUNQUE ALTRO**

Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-03-31 12:06

Quote:

Il 2008-03-31 11:06, quikpier ha scritto:
[quote]
Il 2008-03-30 21:25, Lelinho ha scritto:
Allora motociclisti da una vita??? Devo ammettere di dovermi inchinare di fronte a tutta la vostra sapienza...Stoner già campione del mondo...Bridgestone che prendono un secondo al giro da Michelin a Jerez...e soprattutto Rossi è davvero morto e sepolto!!

Bravi sapientoni!!! Intanto beccatevi sto gran secondo posto..e continuate a gufare.

BRAVII

belin...lo sapevo che il tuo fare da sportivone sarebbe di colpo svanito.....sapevo che dal tuo computer avresti tirato fuori il file dove sono memorizzati tutti i post che avrai ingoiato come rospi....ora t'acconteti d'un secondo posto per comportarti come quelli che disprezzi tanto...sei un tifoso....rassegnati

<font size=1>[ Post modificato da: quikpier il 2008-03-31 11:06 ]</font>
[/quote]

Io non mi accontento affatto. _Mi accontento di vedere finalmente come tutti state muti di fronte ai fatti.Ed i fatti parlano chiaro...ROSSI C'E'!

-----------------
Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!

www  Quote
Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-03-31 12:07

Quote:

Il 2008-03-31 12:05, desmoskull ha scritto:
discussione aperta solo per polemica, triste e inutile

Discussione aperta perchè di cose tristi e inutili ne sono state dette a fiumi prima di ieri , quando un pilota comunque è sempre tra i primi da 10 anni a questa parte.

-----------------

www  Quote
Maffezza
Senior member
  Postato: 2008-03-31 12:11

[quote]
Il 2008-03-31 12:06, Lelinho ha scritto:
Io non mi accontento affatto.
Mi accontento di vedere finalmente come tutti state muti di fronte ai fatti.Ed i fatti parlano chiaro...ROSSI C'E'!

alla faccia del mutismo...
comunque Rossi ha fatto una bella gara dai, non sara' mica da buttare via un secondo posto!

www  Quote
Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-03-31 12:13

Per muti intendo dire che pare che improvvisamente molta gente si sia resa conto che Rossi non è morto e sepolto.

L'invidia è proprio una brutta cosa..

E non vedo l'ora di leggere le boiate dei vari Guilty di turno..vediamo cosa si inventano a sto giro.
Pensassero al proprio beniamino..sempre se correrà a Valencia ovviamente.

-----------------

www  Quote
Maffezza
Senior member
  Postato: 2008-03-31 12:17

[quote]
Il 2008-03-31 12:13, Lelinho ha scritto:
Per muti intendo dire che pare che improvvisamente molta gente si sia resa conto che Rossi non è morto e sepolto.

beh, dare Rossi per morto e sepolto e' a mio parere chiaro segno di incompetenza.
in una naturale fase calante posso anche essere d'accordo, ma darlo per finito ce ne passa, quello e' un bastardo fuoriclasse,
mordera' ancora!

www  Quote
zampa00
Vecchia volpe
  Postato: 2008-03-31 12:49

Quote:

Intanto beccatevi sto gran secondo posto..

Ma come mai il secondo posto, che fino a un pò di tempo fà era la posizione da fallito, dà cotanta soddisfazione??

-----------------
The Bike is Life!

Email  www  Quote
PB77
Vecchia volpe
Club Member

Postato: 2008-03-31 13:36

Quote:

Il 2008-03-31 09:36, Lelinho ha scritto:
[quote]
Il 2008-03-31 08:22, PB77 ha scritto:
Stoner ha sbagliato troppo e conferma che questa pista proprio non gli piace ne a lui ne a ducati, ma purtroppo per lui non ci sono scuse, ieri ha toppato di brutto... Valentino, bravo, niente di più (non prenderei questa gara come prova di "resurrezione" ha saputo capitalizzare quanto di buono aveva fatto nei test, per il futuro aspetterei a parlare sia per stoner che per valentino

Esatto..analisi lucidissima direi.Nel frattempo però...un pò di rispetto per Lo Re direi...
[/quote]

Di rispetto per quello che tu chiami "Lo Re" ne ho sempre portato ne tantomeno ho mai sminuito le prestazioni e le vittorie. Tuttavia non sono così cieco. Quello che tu chiami lo re ha abdicato da 2 anni e io un re senza corona non l'ho mai visto... Dire che altri due piloti hanno vinto il mondiale al suo posto non è mancanza di rispetto verso Valentino ma è solo un dato di fatto. Stoner lo scorso anno è stato superiore in tutto e la scusa della gomma o della moto era solo una cazzata, basta vedere le m1 dello scorso anno gommate michelin dove sono, quindi... Hayden per quanto possapiacere o meno ha vinto il mondiale per la sua costanza nel portare il risultato utile a casa e questo non deve essere un motivo per mettere indiscussione il suo mondiale vinto, come non devono essere messi in discussione i mondiali vinti da Valentino quando il regolamento non vietava a lui di avere la gomma ad hoc. Forse dovresti portare tu più rispetto per Stoner e Hayden che anche se non sono paragonabili in fatto di mondiali vinti (chi lo sa poi) hanno comunque battuto sul campo il tuo veneratissimo pilota e questo non è mancanza di rispetto ma sempre un dato di fatto... Discorso chiuso...

V
Paolo

<font size=1>[ Post modificato da: PB77 il 2008-03-31 13:38 ]</font>

[ Post modificato da: PB77 il 2008-03-31 13:39 ]

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: