Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

ma rossi..ancora dubbi

pinoarai
Member
  Postato: 2008-03-30 17:23

ottimo secondo posto per valentino ma..dietro a lui c era lorenzo con la stessa moto gommata michelin
mi chiedo ancoraa sul serio la scelta di cambiar gomme ha portato benefici?cioe arrivare appena davanti a lorenzo(esordiente)per il fenomeno rossi è piu una sconfitta che una vittoria..inoltre prender paga da pedrosa(uno che ha sempre bastonato)è un brutto segno
oggi dopo la gara era strafelice e mi ha fatto impressione..non avevo mai visto rossi cosi felice per...un secondo posto...visto e considerato che quest anno la yamaha è sicuramente la migliore degli ultimi 3 anni!!
l impressione è che non abbia piu fame di vittoria.

-----------------
visita il mio blog!! http://motociclisti.myblog.it

www  Quote
Abriel
Senior member
Club Member

Da: Scombischera
  Postato: 2008-03-30 17:31

Per Valentino Rossi, dopo oltre 10 anni di onoratissima carriera iridata, è iniziata semplicemente la parabola discendente cui sottostanno tutti i campioni, nessuno escluso.
Abriel

numero3
Senior member
  Postato: 2008-03-30 18:10

Quote:

Il 2008-03-30 17:31, Abriel ha scritto:

Per Valentino Rossi, dopo oltre 10 anni di onoratissima carriera iridata, è iniziata semplicemente la parabola discendente cui sottostanno tutti i campioni, nessuno escluso.
Abriel

Concordo pienamente con te.

reka
Guru del cazzeggio
Club Member

Postato: 2008-03-30 18:19

se avesse vinto lorenzo (come si poteva immaginare) non avrebbe avuto di sicuro la stessa faccia.

-----------------

Email  Quote
Monia75
Perdigiorno matricolato
  Postato: 2008-03-30 18:48

[quote]
Il 2008-03-30 17:23, pinoarai ha scritto:

mi chiedo ancoraa sul serio la scelta di cambiar gomme ha portato benefici?

SI! PER TUTTI I FREQUENTATORI DA BAR è UNA MANNA DAL CIELO...E POI ALMENO NON LO SENTIAMO PIU LAMENTARSI...
CERTO CHE A VOI NON VA MAI BENE..SE SI LAMENTE è UN VIZIATO...SE è CONTENTO..UN PIRLA!....

www  Quote
pinoarai
Member
  Postato: 2008-03-30 18:56

se un 7 volte campione del mondo..si lamenta per poi arrivare secondo ed essere felice..
trovo che sia decisamente strano
inoltre il cambiamento non ha portato alcun beneficio,dato che lorenzo gli era dietro(a parita di moto)

negli anni scorsi non ho mai visto ne doohan ne fogarty essere felici per un secondo posto..anzi..nel caso di fogarty neppure voleva salire sul podio..

-----------------

www  Quote
ValeRulez
Member
  Postato: 2008-03-30 19:07

Non so ma oggi sicuramente Vale è stato il peggiore in pista

numero22
Vecchia volpe
  Postato: 2008-03-30 19:17

Quote:

Il 2008-03-30 17:23, pinoarai ha scritto:
ottimo secondo posto per valentino ma..dietro a lui c era lorenzo con la stessa moto gommata michelin
mi chiedo ancoraa sul serio la scelta di cambiar gomme ha portato benefici?cioe arrivare appena davanti a lorenzo(esordiente)per il fenomeno rossi è piu una sconfitta che una vittoria..inoltre prender paga da pedrosa(uno che ha sempre bastonato)è un brutto segno
oggi dopo la gara era strafelice e mi ha fatto impressione..non avevo mai visto rossi cosi felice per...un secondo posto...visto e considerato che quest anno la yamaha è sicuramente la migliore degli ultimi 3 anni!!
l impressione è che non abbia piu fame di vittoria.

Io non sono d'accordo.
Anzi, penso quasi che, più ancora di Pedrosa, Rossi è il vero "vincitore" della giornata.
Jerez è una pista storicamente "storta" per i gommati Bridgestone, Rossi invece ci ha messo parecchio del suo per tenersi dietro Lorenzo, accreditato di un ritmo straordinario.
Per questo capisco la sua gioia a fine gara, anche se in effetti fa un po' strano vedere Rossi gioire per un secondo, ma da questo si capisce l'importanza di una prestazione simile.
Uno che fa una gara simile non mi pare avviato al tramonto (a meno che si corra a Misano - battutaccia, ok - ).

[ Post modificato da: numero22 il 2008-03-30 19:36 ]

canesciolto
Vecchia volpe
  Postato: 2008-03-30 19:28

era contento solo perchè ha tenuto dietro lorenzo....
e per me aveva anche ragione.
pensa se lo scugnizzo debuttante a parità di moto gli si piazzava ancora davanti...
minimo qualche dubbiettino veniva anche a lui...

pinoarai
Member
  Postato: 2008-03-30 19:52

se non sbaglio jerez è una pista storicamente favorevole a rossi..

-----------------

www  Quote
Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: