|
|
|
|
ma rossi..ancora dubbi |
forced_to_smile
Vecchia volpe stagionata STAFF MOTOCORSE Iscritto il: 2005-02-20
 | Postato: 2008-03-30 20:02
Quote:
|
Il 2008-03-30 19:52, pinoarai ha scritto:
se non sbaglio jerez è una pista storicamente favorevole a rossi..
|
|
c...he però corre in moto (e non a piedi), la quale poggia su delle gomme (e non vola). Oggi non ha fatto una figuraccia. Gara discreta. Risultato buono nell'ottica di un campionato che si prospetta ricco di pretendenti.
così può andare?
----------------- freno presto, piego poco, apro tardi... ma quanto godo!!
Grazie, Signore, per l'effetto giroscopico
Email
|
|
|
canesciolto
Vecchia volpe Iscritto il: 2005-04-25
 | Postato: 2008-03-30 20:12
per me ha fatto una gara più che discreta, a dire il vero.
|
pinoarai
Member Iscritto il: 2007-10-11
 | Postato: 2008-03-30 20:12
in genere nei campionati con tanti outsider vince il piu costante
con stoner che a mio parere iniziera a cadere di nuovo..
rossi non in grando di essere costante per via di lui e dei capricci delle gomme
lorenzo,dovizioso e toseland mine vangati che toglieranno punti a stoner e rossi..il mondiale è gia nelle mani di pedrosa e della sua super honda
----------------- visita il mio blog!! http://motociclisti.myblog.it
|
forced_to_smile
Vecchia volpe stagionata STAFF MOTOCORSE Iscritto il: 2005-02-20
 | Postato: 2008-03-30 20:37
Quote:
|
Il 2008-03-30 20:12, pinoarai ha scritto:
in genere nei campionati con tanti outsider vince il piu costante
con stoner che a mio parere iniziera a cadere di nuovo..
rossi non in grando di essere costante per via di lui e dei capricci delle gomme
lorenzo,dovizioso e toseland mine vangati che toglieranno punti a stoner e rossi..il mondiale è gia nelle mani di pedrosa e della sua super honda
|
|
magari la storia ti darà ragione, ma non è un po' prestino per trarre certe conclusioni? Fossi pieno di certezze come sei tu, nemmeno lo guarderei il campionato.
----------------- freno presto, piego poco, apro tardi... ma quanto godo!!
Grazie, Signore, per l'effetto giroscopico
Email
|
pinoarai
Member Iscritto il: 2007-10-11
 | Postato: 2008-03-30 21:06
mi viene un po da sorridere non per quello che hai detto tu(giustissimo)ma perche nel mio blog ho scritto il sabato prima della gara "...per la gara vedo una vittoria a sorpresa di pedrosa"
la frase si trova nel post "lorenzo il magnifico parte seconda"
http://motociclisti.myblog.it
questo è l anno di pedrosa,ha finalmente una moto come vuole lui,la honda ha finalmente ritrovato un pilota su cui puntare§(dopo anni di transizione),la michelin si è ripresa sia in prova che in gara. inoltre tanti outsider finiranno con il togliere punti ai suoi avversari piu importanti rossi e stoner
rossi difatto ha bisogno di un certo periodo per abituarsi alle gomme nuove e quindi perdera punti preziosi
stoner è in forte difficolta perche la ducati come moto lo è(e oggi si è chiaramente visto)quando non possono ricorrere a irregolarita fanno fatica a vincere
----------------- visita il mio blog!! http://motociclisti.myblog.it
|
Lelinho
Vecchia volpe stagionata Iscritto il: 2005-02-14
 | Postato: 2008-03-30 21:29
Quote:
|
Il 2008-03-30 19:52, pinoarai ha scritto:
se non sbaglio jerez è una pista storicamente favorevole a rossi..
|
|
Si si..fin dai tempi di Napoleone Rossi l'ha semore avuta vinta! Ma che razza di affermazione è questa?
----------------- Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!
|
Lelinho
 | Postato: 2008-03-30 21:30
Quote:
|
Il 2008-03-30 19:28, canesciolto ha scritto:
pensa se lo scugnizzo debuttante a parità di moto gli si piazzava ancora davanti...
|
|
pensa se tu la finissi di scrivere boiate visto che tanto lo scugnizzo è arrivato dietro..
|
Nathan75
Vecchia volpe STAFF MOTOCORSE Iscritto il: 2005-09-26
 | Postato: 2008-03-30 21:42
Quote:
|
Il 2008-03-30 21:06, pinoarai ha scritto:
questo è l anno di pedrosa,ha finalmente una moto come vuole lui,la honda ha finalmente ritrovato un pilota su cui puntare§(dopo anni di transizione),la michelin si è ripresa sia in prova che in gara. inoltre tanti outsider finiranno con il togliere punti ai suoi avversari piu importanti rossi e stoner
rossi difatto ha bisogno di un certo periodo per abituarsi alle gomme nuove e quindi perdera punti preziosi
stoner è in forte difficolta perche la ducati come moto lo è(e oggi si è chiaramente visto)quando non possono ricorrere a irregolarita fanno fatica a vincere
|
|
Vincere una battaglia non significa vincere una guerra... Aspettiamo ancora un pò di gare per capire le reali forze in campo...la cosa positiva è che la classifica è molto corta e questo dovrebbe garantire maggior spettacolo per i prossimi Gp!!
|
luciocabrio
Senior member Iscritto il: 2007-08-09
 | Postato: 2008-03-30 22:13
Quote:
|
Il 2008-03-30 21:30, Lelinho ha scritto:
[quote]
Il 2008-03-30 19:28, canesciolto ha scritto:
pensa se lo scugnizzo debuttante a parità di moto gli si piazzava ancora davanti...
|
|
pensa se tu la finissi di scrivere boiate visto che tanto lo scugnizzo è arrivato dietro..
[/quote]
a mio malincuore...mi tocca quotare il leli
Rossi secondo me ha fatto un'ottima prova...pedrosa è stato semplicemente superlativo...chupa chups...ragazzi non dimentichiamoci che è alla seconda gara!
|
Lelinho
 | Postato: 2008-03-30 22:21
Quote:
|
Il 2008-03-30 17:31, Abriel ha scritto:
Per Valentino Rossi, dopo oltre 10 anni di onoratissima carriera iridata, è iniziata semplicemente la parabola discendente cui sottostanno tutti i campioni, nessuno escluso.
Abriel
|
|
No Abriel...da te proprio non me lo aspettavo..
|
|
|