Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Jerez 2008

Monia75
Perdigiorno matricolato
  Postato: 2008-03-29 00:14

VINCE STONER...E VINCE FACILE!

-----------------

www  Quote
toscano
Senior member
  Postato: 2008-03-29 10:31

Quote:

Il 2008-03-29 00:14, Monia75 ha scritto:

ummm, la vedo dura.

Nathan75
Vecchia volpe
STAFF MOTOCORSE
  Postato: 2008-03-29 10:31

Quote:

Il 2008-03-29 00:14, Monia75 ha scritto:

Magari vincere no, ma il podio per qualche caduta forse lo guadagna...io mi aspetto una lotta a 3 Rossi-Lorenzo-Pedrosa...con un Jorge che potrebbe finire nella sabbia a pochi giri dalla fine per via della troppa irruenza per affermarsi davanti al suo pubblico... By NATHAN INDOVINO

eraclito
Member
  Postato: 2008-03-29 11:11

Dopo le libere di oggi ribadisco il mio pronostico e lo rendo definitivo. I primi tre saranno Rossi, Lorenzo, Pedrosa, verosimilmente in questo ordine d'arrivo ma con possibili scambi di posizione. Stoner purtroppo e come già detto in precedenza lo vedo veramente in difficoltà. Penso possa ambire a piazzarsi tra il 6° e l'8° posto e non di più per questa gara .

Ciao

Marco

gasolio_dreams
Guru del cazzeggio
  Postato: 2008-03-29 12:04

Allora pista da sempre michelin...oltre tutto una pista dove si sono svolti da poco dei test.....e la il gommista francese in questi casi è ancora più forte.....anche se sembra che le gomme da gara si degradano con il passare dei giri...
Jerez è anche una delle piste da sempre di Rossi....qui lui se vuole
lottare per il mondiale è obbligato a vincere...ma sembra che i tempi buoni fatti nelle libere sono frutto di gomma morbida.. di quelle che durano al massimo 6 giri...con quelle "dure" la yamaha soffre di un vistoso chattering.
Come favoriti guardando i tempi delle prove....vedo Lorenzo e Pedrosa.....gli altri sono tutti li....

-----------------
è gente così..........

Email  www  Quote
numero22
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-03-29 13:21

E' dura dura dura... come una gomma di Stoner!

Però non è una novità che Jerez sia sgradita all'intero pacchetto Ducati-Bridgestone-Stoner, il ritmo di gara è di mezzo secondo superiore ai Michelin. Ci può anche stare, sarà interessante vedere come andrà Rossi per giudicare le Bridgestone, ma anche lui come ritmo non è messo poi bene.
Però si annuncia battaglia davanti, ben venga... un duello di spagnoli davanti ad un pubblico infuocato, magari con l'intervento di un Tornado per raffreddare gli animi

eraclito
Member
  Postato: 2008-03-29 13:59

Quote:

Il 2008-03-29 13:21, numero22 ha scritto:
E' dura dura dura... come una gomma di Stoner!

Però non è una novità che Jerez sia sgradita all'intero pacchetto Ducati-Bridgestone-Stoner, il ritmo di gara è di mezzo secondo superiore ai Michelin. Ci può anche stare, sarà interessante vedere come andrà Rossi per giudicare le Bridgestone, ma anche lui come ritmo non è messo poi bene.
Però si annuncia battaglia davanti, ben venga... un duello di spagnoli davanti ad un pubblico infuocato, magari con l'intervento di un Tornado per raffreddare gli animi

Mi piacerebbe veramente molto vedere Colin lottare per la vittoria, in verità l'attendo fin dal suo esordio in MotoGp; è un'altra di quelle persone che mi ispirano simpatia. Dovesse inaspettatamente vincere renderei omaggio ai numi dell'Olimpo.

Ciao

Marco

[ Post modificato da: eraclito il 2008-03-29 14:02 ]

Dom
Nullafacente cronico
  Postato: 2008-03-29 15:08

.. .5 michelin davanti e Lorenzo mi sa che stavolta lo passano solo se gli tirano una fucilata dai Box..

domani mi sa che se ne vedranno delle belle

-----------------

Non sono un grosso lardoso panda, sono IL grosso lardoso PANDA!

Email  Quote
eraclito
Member
  Postato: 2008-03-29 15:19

Che dire......sono sbalordito ! Grandissime qualifiche, veramente belle. Che numero si è fatto Edwards ? Solo quello valeva il biglietto. Per Ducati uno sfacelo come da pronostico; Stoner nel finale le ha provate tutte e, a parte un po' di nervosismo, mi è piaciuto. Lorenzo davvero mostruoso anche sul passo gara ma domani Valentino e Pedrosa non penso che lo lasceranno andare via. Niente altro da aggiungere se non dire che le premesse per una grande sfida sono state gettate.

Ciao

Marco

[ Post modificato da: eraclito il 2008-03-29 15:21 ]

numero22
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-03-29 15:21

Mannaggia al ciupaciùps... ha fatto qualcosa di impensabile
Soprattutto come passo di gara: domani potrebbe "tranquillamente" andarsene e vincere per distacco.
La vedo dura per tutti, soprattutto per i Bridgestònici.

Stoner farà una faicaccia, gli converrà arrivare a punti tranquillo e minimizzare i danni.
Poi, partire 4° o 7° non avrebbe cambiato molto nella gara, ma Capirossi che si trastulla in traiettoria come se stesse girando con gli amici alla domenica, mi ha dato molto fastidio: avrà voluto dimostrare qualcosa? Si potrebbe anche presumere la buona fede, ma uno che corre da 30 anni dovrebbe almeno immaginare che all'ultimo minuto di qualifica serve qualche attenzione in più... (e in effetti sembra che sia stato molto attento a chi aveva dietro ).
Poi che Reggiani venga a dire "ha cercato di dargli un calcio" (erano a 3 metri di distanza!!! ), oppure "è uscito solo un metro e mezzo più all'interno, non avrà perso nulla" (cosa??? e sì che in moto c'è andato un bel po').
Informéscion, sempre peggio...

La cosa davvero interessante sarebbe vedere Rossi e Stoner esibirsi in una frenetica danza della pioggia

-----------------

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: