Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Jerez 2008

Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-03-31 07:43

Quote:

Il 2008-03-31 00:09, cacinidilucca ha scritto:
Leggo con piacere che la 500 bianca si è data da fare in quanto a post a sventolare la superprestazione di Rossi e (soprattutto) denigrare con illazioni al nervosismo di Stoner

Denigrare?? ma tu sei letteralmente fuori di testa. Ora mi riporti il post in cui io denigro Stoner...

Ma la volete finire di travisare le cose che scrivo?

-----------------
Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!

www  Quote
Dom
Nullafacente cronico
  Postato: 2008-03-31 10:22

Quote:

Il 2008-03-30 21:36, Lelinho ha scritto:

Allora Dom?? Sono qui...non avevo forse ragione? Non era sereno...no???

ho detto a novembre cVibbio ! ..mah ducati+bridgestone decisamente sottotono, lo Stoner che dire c'ha provato va gia bene che non s'è rollato nella ghiaia.. nervoso mi sembra sempre in realtà.. + che calma glaciale.. digrigna i denti in silenzio

-----------------

avete le vaschette ? .. no il gelato lo vendiamo a manate .. okkei ho perso l'ennesimo cliente...

Email  Quote
canesciolto
Vecchia volpe
  Postato: 2008-03-31 10:33

Quote:

Il 2008-03-31 07:43, Lelinho ha scritto:
[quote]
Il 2008-03-31 00:09, cacinidilucca ha scritto:
Leggo con piacere che la 500 bianca si è data da fare in quanto a post a sventolare la superprestazione di Rossi e (soprattutto) denigrare con illazioni al nervosismo di Stoner

Denigrare?? ma tu sei letteralmente fuori di testa. Ora mi riporti il post in cui io denigro Stoner...

Ma la volete finire di travisare le cose che scrivo?
[/quote]

ma tu lo vuoi imparare l'italiano una buona volta?
cacini dice "denigrare con illazioni al nervosismo di Stoner".
tu fai chiare illazioni al fatto che stoner era nervoso e lo fai con malcelata goduria, volendo far intendere che anche il cangurotto quando le cose vanno male perde il controllo (più del tuo idolo, tanto per intenderci...)
cacini si rifersice a una cosa che tu fai, che tu lo voglia ammettere (cosa che mi stupirebbe) o meno.

Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-03-31 10:43

Se permetti le cose che io faccio le riferisco io,non altri per me. Quindi non ho fatto altro che constatare che Stoner (lasciando perdere is oliti nomignoli cazzuti) , era più nervoso del solito già al venerdi , di seguito ho inoltre constatato che anzichè tentare di raddrizzare il week end , causa il nervosismo ha peggiorato le cose con una pessima prestazione. Tutto questo capita. Non denigro niente e nessuno , quindi finitela di mettermi in bocca parole che non ho scritto.

-----------------

www  Quote
canesciolto
Vecchia volpe
  Postato: 2008-03-31 12:57

Quote:

Il 2008-03-31 10:43, Lelinho ha scritto:
Se permetti le cose che io faccio le riferisco io,non altri per me.

eh?

Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-03-31 13:44

Lascia perdere..discorsi troppo complicati per te..posso capire.

-----------------

www  Quote
Nathan75
Vecchia volpe
STAFF
  Postato: 2008-04-03 23:24

Quote:

Il 2008-03-30 19:35, numero22 ha scritto:
[quote]
Provenzano che a GRIGLIA DI PARTENZA lo aveva ampiamente sbandierato 2 settimane fa questo risultato!!

Bernardo ???
Ha mandato un pizzino a Griglia di Partenza...

Il vecchio Zio Binnu, non si sbaglia mai: ordina, e gli altri eseguono alla lettera
[/quote]

CA@@O Florenzano...meno male che era a griglia di partenza stasera....i nomi proprio non li ricordo mai...capito numero23??

cacinidilucca
Senior member
  Postato: 2008-04-04 10:40

Quote:

Il 2008-03-31 10:43, Lelinho ha scritto:
Se permetti le cose che io faccio le riferisco io,non altri per me. Quindi non ho fatto altro che constatare che Stoner (lasciando perdere is oliti nomignoli cazzuti) , era più nervoso del solito già al venerdi , di seguito ho inoltre constatato che anzichè tentare di raddrizzare il week end , causa il nervosismo ha peggiorato le cose con una pessima prestazione. Tutto questo capita. Non denigro niente e nessuno , quindi finitela di mettermi in bocca parole che non ho scritto.

non avevo risposto perchè mi sembrava inutile visto che qualcuno aveva già detto quello che avrei detto io

[ Post modificato da: cacinidilucca il 2008-04-04 10:42 ]

retson
Member
  Postato: 2008-04-07 11:16

Quote:

Il 2008-03-31 10:22, Dom ha scritto:
[quote]
Il 2008-03-30 21:36, Lelinho ha scritto:

Allora Dom?? Sono qui...non avevo forse ragione? Non era sereno...no???

ho detto a novembre cVibbio ! ..mah ducati+bridgestone decisamente sottotono, lo Stoner che dire c'ha provato va gia bene che non s'è rollato nella ghiaia.. nervoso mi sembra sempre in realtà.. + che calma glaciale.. digrigna i denti in silenzio
[/quote]

Perfetta Dom la tua immagine di Stoner.
A Jerez il nervosismo, che è sempre latente in Stoner, ha cominciato a manifestarsi dal venerdì pomeriggio, quando Casey ha capito che il passo di Lorenzo ( che gli è simpatico più o meno come lo era Biaggi a Rossi ai bei tempi ) era nettamente superiore al suo.
E' poi aumentato il sabato mattino, quando ha capito che anche le Honda e, addirittura, la Suzuki di quel Capirossi che l'anno prima doveva trainare nei giri di prova per fargli guadagnare qualche posizione in griglia, avevano un ritmo superiore alla sua Ducati.
Conoscendolo dai tempi di Cecchinello, quando l'ho visto partire così arrembante in gara cercando di seguire Pedrosa, Rossi e Lorenzo, ho temuto il peggio: alla fine che sia "solo" finito lungo è stata quasi una fortuna.
A questo punto sarà interessante vedere come Stoner si comporterà nei prossimi Gp, quando, secondo me, si verificherà ancora una situazione di minore competitività della Ducati rispetto a Yamaha e Honda, anche se non così netta come a Jerez, pista fatta apposta per evidenziare i punti deboli della Ducati in termini di guidabilità, maneggevolezza, gestione e accelerazione del motore ai bassi regimi.

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: