|
|
|
|
E dai basta. |
guilty
Senior member Iscritto il: 2000-07-08
 | Postato: 2008-03-25 10:35
Si ma prendersela sempre con tutti non è bello prima con le gomme ora con i tecnici "ci dobbiamo dimenticare le regolazione degli anni precedenti".Con questo modo di ragionare alla lunga a furia di sputare sul piatto dove mangia gli gireranno le spalle tutti Prima ha iniziato la Honda poi la michelin i prossimi saranno i meccanici yamaha ?
[ Post modificato da: guilty il 2008-03-25 10:37 ]
|
|
|
ValeRulez
Member Iscritto il: 2008-02-06
 | Postato: 2008-03-25 10:47
Non se l'è presa coi tecnici...quando ha detto quella frase ha sempre parlato al plurale, quindi includendo se stesso ..... in Qatar hanno sbagliato assetto per cui dovranno lavorare per cercare di fare meglio, non ci vedo nessuna polemica o lamento, soltanto una constatazione della situazione attuale (sua e della squadra).
|
toscano
Senior member Iscritto il: 2007-12-01
 | Postato: 2008-03-25 11:19
Quote:
|
Il 2008-03-25 10:47, ValeRulez ha scritto:
Non se l'è presa coi tecnici...quando ha detto quella frase ha sempre parlato al plurale, quindi includendo se stesso ..... in Qatar hanno sbagliato assetto per cui dovranno lavorare per cercare di fare meglio, non ci vedo nessuna polemica o lamento, soltanto una constatazione della situazione attuale (sua e della squadra).
|
|
la più potente e dispendiosa organizzazione della moto gp non sbaglia,se poi ci mettiamo ( a detta di altri) il più grande campione che sbagliano assetti dopo prove e riprove che si son fatte a Losail mi sa come una presa per i fondelli.
|
Lelinho
Vecchia volpe stagionata Iscritto il: 2005-02-14
 | Postato: 2008-03-25 16:40
Quote:
|
Il 2008-03-23 21:05, toscano ha scritto:
l'unico rammarico è che con rossi che si spegne( se si spegne)non postano più persone come Lelinho.
|
|
Punto primo: non sto postando perchè ho impegni giusto un pelo più seri d assolvere in questo peiodo.
Punto secondo: sei sempre stato un decatebano che ho mal sopportato..ora che poi dai corda a Guilty , ti dirò...ho capito che prendersela per ciò che scrivi tu non ne vale affatto la pena.
A proposito...Guilty? Ma perchè non ti concentri sul mondialone che sta facendo il Corsaro? Non merita di essere sotto i riflettori? Mica tutti riescono a cadere due volte nella stessa gara...coraggio...merita un pò più di attenzione questo pilotone.
----------------- Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!
|
GIX21
Member Iscritto il: 2007-11-16
 | Postato: 2008-03-25 16:47
Premessa: non sono tifoso di Biaggi.
Ma quante volte ha ripetuto Lelinho che Max è caduto 2 volte nella stessa gara????
Non è che iniziano a mancare le argomentazioni per difendere il suo eroe????
|
guilty
 | Postato: 2008-03-25 17:51
|
guilty
 | Postato: 2008-03-25 18:23
SONDAGGIO - "Che stagione si annuncia per Valentino?", è la domanda del sondaggio lanciato su Gazzetta.it subito dopo la corsa. La risposta più gettonata è stata "ha iniziato la parabola discendente".
Che Guilty & Co prevedono il futuro ?
|
toscano
Senior member Iscritto il: 2007-12-01
 | Postato: 2008-03-25 19:22
Quote:
|
Il 2008-03-25 16:40, Lelinho ha scritto:
[quote]
Il 2008-03-23 21:05, toscano ha scritto:
l'unico rammarico è che con rossi che si spegne( se si spegne)non postano più persone come Lelinho.
|
|
Punto secondo: sei sempre stato un decatebano che ho mal sopportato..ora che poi dai corda a Guilty , ti dirò...ho capito che prendersela per ciò che scrivi tu non ne vale affatto la pena.
[/quote]
ma sai leggere? vallo a rileggere e non troverai offese o quant'altro che ti possa aver ammorbato a scrivere una cosa cattiva nei miei riguardi, bastava la prima risposta.
|
cacinidilucca
Senior member Iscritto il: 2007-10-03
 | Postato: 2008-03-25 22:58
Quote:
|
SONDAGGIO - "Che stagione si annuncia per Valentino?", è la domanda del sondaggio lanciato su Gazzetta.it subito dopo la corsa. La risposta più gettonata è stata "ha iniziato la parabola discendente".
Che Guilty & Co prevedono il futuro ?
|
|
lui non so se sia in parabola discendente, ma per chi lo osanna saranno tempi difficili a cercare scuse per nascondere la sua oggettiva difficoltà nel fare risultati degni della sua fama. Fino qui il commento serio, poi a questo punto possiamo dire che fino a quando non si sono vinti sette mondiali di fila non si può parlare, che se non tifi Rossi devi per forza tifare Biaggi e quindi, visto che è riuscito a cadere due volte in una gara, che non ha mai vinto neppure la decima parte di quello che ha vinto Rossi nessuno può dire nulla......
brutta storia essere tifoso
|
Lelinho
Vecchia volpe stagionata Iscritto il: 2005-02-14
 | Postato: 2008-03-26 07:59
Quote:
|
Il 2008-03-25 16:47, GIX21 ha scritto:
Premessa: non sono tifoso di Biaggi.
Ma quante volte ha ripetuto Lelinho che Max è caduto 2 volte nella stessa gara????
Non è che iniziano a mancare le argomentazioni per difendere il suo eroe????
|
|
Abbello?? ma hai visto che razza di post è questo?? Ancora con la storia della gommina ecc ecc e tu mi vieni a dire che IO manco di argmonetazioni?? Ma ce la fai??? Roba da matti..
----------------- Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!
|
|
|