Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Valentino: Ghost....

afef
Senior member
  Postato: 2008-03-20 16:24

Io credo che sia solo una bella Amicizia .
Se poisi ingommano ..... contenti loro ...

www  Quote
canesciolto
Vecchia volpe
  Postato: 2008-03-20 17:12

infatti.
e poi, anche se fosse, che male ci sarebbe?

numero22
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-03-20 17:37

Quote:

Il 2008-03-20 16:24, afef ha scritto:
si ingommano

Questa non l'avevo mai sentita...
Particolarmente adatta ai motociclisti

-----------------

forced_to_smile
Vecchia volpe stagionata
STAFF MOTOCORSE
  Postato: 2008-03-20 18:51

non bastavano le favole sulle super forniture, sulla dorna che prima lo esalta e poi lo affossa... adesso pure i gusti sessuali son chiacchierati!!!

ufffffff

-----------------
freno presto, piego poco, apro tardi... ma quanto godo!!

Grazie, Signore, per l'effetto giroscopico

Email  www  Quote
Poltrix
Senior member
  Postato: 2008-03-20 19:09

Ma dai qui nessuno ha dubbi sui gusti sessuali del folletto di tavulia (o bè chissa a forza di mangiarne troppa...)
Si scherza.....

Azaro
Nullafacente cronico
  Postato: 2008-03-20 19:23

Quote:

Il 2008-03-20 18:51, forced_to_smile ha scritto:
non bastavano le favole sulle super forniture, sulla dorna che prima lo esalta e poi lo affossa... adesso pure i gusti sessuali son chiacchierati!!!

ufffffff

Non ho idea dei gusti sessuali di Rossi, ma non vedo quale sia il problema?
L'omossessualita' e' stata decriminalizzata da un po'... qui da noi, in Olanda, si possono anche sposare..

Ho postato questo video perche' fa ridere con la musica di Ghost..

Dei gesti che vengono considerati normali, con il giusto montaggio e una musica adeguata possono essere completamente stravolti.. e' questo quello che ho trovato divertente..

Per quello che conosco lo sport,sarebbe possibile fare un video del genere con il 99% dei vari campioni visto tutti i riti e manie che si ritrovano!!

Certo bella Italietta, avete un'omofobia latente galoppante..

www  Quote
forced_to_smile
Vecchia volpe stagionata
STAFF MOTOCORSE
  Postato: 2008-03-20 21:18

Quote:

Il 2008-03-20 19:23, Azaro ha scritto:
[quote]
Il 2008-03-20 18:51, forced_to_smile ha scritto:

ufffffff

Non ho idea dei gusti sessuali di Rossi, ma non vedo quale sia il problema?
L'omossessualita' e' stata decriminalizzata da un po'... qui da noi, in Olanda, si possono anche sposare..

Ho postato questo video perche' fa ridere con la musica di Ghost..

Dei gesti che vengono considerati normali, con il giusto montaggio e una musica adeguata possono essere completamente stravolti.. e' questo quello che ho trovato divertente..

Per quello che conosco lo sport,sarebbe possibile fare un video del genere con il 99% dei vari campioni visto tutti i riti e manie che si ritrovano!!

Certo bella Italietta, avete un'omofobia latente galoppante..
[/quote]

se solo leggi quello che ho scritto non ci ho messo nessun pensiero omofobico. Mi pare che tu sia un po' troppo rapido a dar giudizi. Prima posti un video che sfotte un Rossi dipinto come innamorato di Uccio e poi fai la morale all'"italietta". Contento tu... Cmq... Quello che volevo dire è che mi fa specie vedere a cosa ci si attacca per sfottere Rossi e quanto tempo abbia la gente da perdere per palare/sparlare di cazzate.E poi.. manco è divertente quel video..

-----------------

Email  www  Quote
Azaro
Nullafacente cronico
  Postato: 2008-03-20 21:33

Quote:

Il 2008-03-20 21:18, forced_to_smile ha scritto:
se solo leggi quello che ho scritto non ci ho messo nessun pensiero omofobico. Mi pare che tu sia un po' troppo rapido a dar giudizi. Prima posti un video che sfotte un Rossi dipinto come innamorato di Uccio e poi fai la morale all'"italietta". Contento tu... Cmq... Quello che volevo dire è che mi fa specie vedere a cosa ci si attacca per sfottere Rossi e quanto tempo abbia la gente da perdere per palare/sparlare di cazzate.E poi.. manco è divertente quel video..

L'omofobia era generalizzata, non per te in particolare..

Lo sfotto' come la satira fa parte della mia cultura,se non sei capace di accettarla e/o ti brucia quando colpisce qualcosa che ti sta' a cuore.. be' capita.

Rossi non ha bisogno di grossi sfotto,lui e i suoi tifosi stanno lavorando egregiamente senza aiuti esterni...

www  Quote
giavlez
Vecchia volpe
  Postato: 2008-03-20 21:40

Quote:

Il 2008-03-20 21:33, Azaro ha scritto:

Rossi non ha bisogno di grossi sfotto,lui e i suoi tifosi stanno lavorando egregiamente senza aiuti esterni...

Beh, hanno avuto nel recente passato degli ottimi insegnamenti da altri tifosi, sempre italiani, eh...

forced_to_smile
Vecchia volpe stagionata
STAFF MOTOCORSE
  Postato: 2008-03-20 21:50

Quote:

Il 2008-03-20 21:33, Azaro ha scritto:
[quote]
Il 2008-03-20 21:18, forced_to_smile ha scritto:

L'omofobia era generalizzata, non per te in particolare..

Lo sfotto' come la satira fa parte della mia cultura,se non sei capace di accettarla e/o ti brucia quando colpisce qualcosa che ti sta' a cuore.. be' capita.

[/quote]

Non mi brucia perchè si prende per il culo Valentino. Solo non mi piacciono certe cose. Lo sfottò ci sta (mi hanno fatto molto ridere le foto di Rossi apparse dopo una caduta durante i test), ma qui si cerca di dare dell'omosessuale a suon di sfregio e poi si dice che è solo per ridere (non è il tuo caso magari, ma quello dell'autore penso di sì). Lo trovo quantomeno poco elegante.

cmq... preferisco la satira sui politici. I piloti è meglio ammirarli e sapere il meno possibile della loro vita privata.

-----------------

Email  www  Quote
Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: