Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Casey Stoner

eraclito
Member
  Postato: 2008-03-17 14:20

Salve Salvino !

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/d/dc/Ned_Flanders.jpg

Webmaster
Perdigiorno matricolato
STAFF MOTOCORSE
  Postato: 2008-03-17 14:27

Boh, io tendenzialmente ho sempre tifato per i secondi, tenevo per Roberts quando vinceva Lucchinelli o Spencer, per Lucchinelli quando vinceva Uncini, per Reggiani e Chili a prescindere, per Schwantz sempre.

Ho seguito con affetto Criville e Gibernau quando correva con la Honda bicilindrica (e che numeri faceva), Capirossi e Barros quando lottavano con Rossi, Rossi quando perdeva con Stoner.

Biaggi no, questo lo sapete, lo ribadisco solo per evitare il commento scemo di un qualche solito noto.

Ma il cangurotto mi piace, e lo tifo volentieri, è un bel personaggio indipendentemente dal fatto che vinca o meno, così come lo sono Dovizioso o Toseland (ben diversi a mio parere dal ciupaciups e dall'incazzatonero).

-----------------
DON'T WORRY ABOUT THE WORLD COMING TO AN END TODAY, IT'S ALREADY TOMORROW IN AUSTRALIA

Email  www  Quote
quikpier
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-03-17 16:36

Quote:

Il 2008-03-15 17:51, Monia75 ha scritto:
come dichiarazione d' amore è un pò fuori tempo massimo....se la facevi ai tempi delle sfrombole in 125/250 ti avrei creduto......
Ci risiamo con la Haydenite....ora che fà 9° non vedo piu post dedivati al suo IMMENSO TALENTO...AL VERO CAMPIONE DEL MONDO ...E alla superderapate con i motard...
povero Hayden...avanti pure un altro....

allora...giudichi chi sale sul carro dei vincitori come il classico esempio di non comprendere nella giusta maniera il nostro amato sport eppoi elogi chi segue le gare solo perchè c'è Vale Rossi?

-----------------

eraclito
Member
  Postato: 2008-03-17 17:49

Ciao a tutti !

Qualcuno nel rispondermi diceva di non conoscere molto della storia personale di Stoner. Se siete interessati a colmare questo vuoto (immenso vuoto ) lascio il link ad una pagina dove troverete un articolo breve (pochi minuti di lettura) ma fatto molto bene sul suo percorso di vita e sportivo.

http://www.sportnews.it/strumenti/stampa/articolo.php?pid=1477545

Da perdigiorno matricolato:

....per Schwantz sempre

afef
Senior member
  Postato: 2008-03-17 18:16

Quote:

Il 2008-03-16 14:41, desmoskull ha scritto:

io cazzeggiando per alcuni paddock ho notato alcuni piloti simpatici e disponibili come si dice e qualcun altro meno simpatico e disponbile di quanto apparisse in tv..ma, come dicevo, finchè van forte...

Questa è una cosa che ho sempre pensato e sostenuto , ci sono persone che sanno vendersi bene all'opinione pubblica per poi affermare che il 90% delle persone gli stà sul c...o . Ma come dice il buon desmoteschio finchè van forte ....
Comunque anch'io provo affetto per Stoner pur non avendo carretti ne tantomeno buoi .

www  Quote
canesciolto
Vecchia volpe
  Postato: 2008-03-18 10:21

dei paesi tuoi?

NiNjA66
Junior Member
  Postato: 2008-03-19 21:26

Simpatizzare per Stoner o la Ducati non è salire sul carro dei vincitori come qualcuno dice, soprattutto se prima di lui non si simpatizzava più di tanto per i suoi predecessori... Semplicemente è ovvio che se vince uno che ti va a genio lo scrivi, altrimenti no !!! Io intanto spero per la Kawa (e non ridete)

-----------------
Ki Kawa non prova libertà non apprezza

eraclito
Member
  Postato: 2008-03-22 03:24

Quote:

Il 2008-03-19 21:26, NiNjA66 ha scritto:
Simpatizzare per Stoner o la Ducati non è salire sul carro dei vincitori come qualcuno dice, soprattutto se prima di lui non si simpatizzava più di tanto per i suoi predecessori... Semplicemente è ovvio che se vince uno che ti va a genio lo scrivi, altrimenti no !!! Io intanto spero per la Kawa (e non ridete)

Ben detto !!!!

Macyd
Vecchia volpe
  Postato: 2008-03-22 09:44

è pazzesco!

tutto ciò è strano, bisognerebbe cambiare la chiave di lettura.

Mi spiace vedere che ci siano sempre e solo attacchi in forme velate o meno!

-----------------
Nel dubbio io tengo giù!
Pajero

www  Quote
mt46
Pisquello
  Postato: 2008-03-23 16:42

in risposta al primo messaggio di eraclito: è bello vedere le persone che si entusiasmano per qualcosa o per qualcuno. Attendo di provare nuovamente questa emozione anche io; ma sono una capocciona che quando si affeziona a qualcosa o qualcuno non cambia, e quindi le voglio provare esultando nuovamente per Valentino.

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: