Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  
<< [ 1 2 3 4 5 6 7 ... 10 ] >>

Caro Gugu ti scrivo...

Nathan75
Vecchia volpe
STAFF
  Postato: 2008-02-26 09:50

....così mi distraggo un po'...sabato abbiamo assistito a 2 splendide gare della SBK e la cosa più bella è stato vedere entrambe le manche senza nessuna interruzione o riquadrino.

Si, La7 (spero non sarà un’eccezione) ci ha fatto godere dal primo all’ultimo giro ogni singola corsa facendoci dimenticare per una volta la pubblicità! Io non sono mai stato contro il riquadrino, piuttosto che il niente totale, ma visto il colosso quale è Mediaset non pensi che possa essere un passo fattibile anche per il motomondiale?

So che Italia1 e company vivono soprattutto grazie agli spot .... ma come affermano Veltroni e Obama (io la metto sotto forma di domanda) SI PUO’ FARE?
Come si suol dire chiedere è lecito....

Ciao

[ Post modificato da: Nathan75 il 2008-02-26 09:52 ]

reka
Guru del cazzeggio
Club Member

Postato: 2008-02-26 10:08

secondo me no

-----------------

Email  Quote
Macyd
Vecchia volpe
  Postato: 2008-02-26 10:37

...

Già lo vedo:

Sono Guido, adesso a vado dal marketing/amministrazione e gli dico:
Ha detto Nathan che su la 7 non hanno raccimolato pubblicità, possiamo farlo anche noi?

- R: Guido?, in ufficio, DI CO R S A, muoversimuoversimuoversi

-----------------
Nel dubbio io tengo giù!

www  Quote
Nathan75
Vecchia volpe
STAFF
  Postato: 2008-02-26 10:53

Quote:

Il 2008-02-26 10:37, Macyd ha scritto:
...

Già lo vedo:

Sono Guido, adesso a vado dal marketing/amministrazione e gli dico:
Ha detto Nathan che su la 7 non hanno raccimolato pubblicità, possiamo farlo anche noi?

- R: Guido?, in ufficio, DI CO R S A, muoversimuoversimuoversi

Malfidente di uno l'anno scorso avevo scritto (probabilmente altri utenti avevano avuto la stessa idea) a La7 perchè volevano trasmettere in differita una gara di SBK senza nessun valido motivo...e sai cosa è successo?? L'hanno mandata in differita scherzo hanno cambiato il palinsesto ... ma non perchè io ho fatto questo... però Internet a volte ci può aiutare a esprimere una propria posizione e magari dire la nostra può essere un sasso buttato in acqua e può essere il contrario...con La7 è andata bene...ma sai che ti dico Macyd VAFF scherzo!! Dai Guido chiedi al commerciale ti prego Ovviamente anche questa è una supplica ironica!!

CIAO

[ Post modificato da: Nathan75 il 2008-02-26 10:54 ]

desmoskull
Vecchia volpe stagionata
Club Member

Postato: 2008-02-26 11:08

senti, però: italia uno fa..

PUBBLICITA
collegamento dalla pista di qualche secondo
PUBBLICITA
collegamento dalla pista un po' più lungo
PUBBLICITA
ultimo collegamento prima del via, piloti in griglia
TELEPROMOZIONE
inizia la gara
DUE STOP END GO CHE PRIMA ERANO RIDE THROUGH, POI STOP AND GO, ADESSO COL RIQUADRINO SONO DELLE BANDIERE NERE

io capisco, ma credo che quelle due pubblicità con riquadrino fruttino TANTI ma TANTI di quei soldi che...

-----------------
«Le notizie che mi pervengono da ogni zona del circuito concordano su un solo punto: Tenni sta curvando con pazzo abbandono creando dubbi sul fatto che egli possa finire la gara in un pezzo solo»

canesciolto
Vecchia volpe
  Postato: 2008-02-26 11:10

temo che macyd abbia ragione,
non tanto perchè italia 1 non è un ente di beneficenza
quanto perchè gugu conta come il due di picche...

Macyd
Vecchia volpe
  Postato: 2008-02-26 11:34

Al di là del Moderatore ... moderato...

Ricordiamo che non paghi nulla per vedere, che sono privati e fanno quello che vogliono.
Che lo sanno benissimo che la pubblicità rompe, ma che devono pagare gli stipendi a molte famiglie.
(la sbk da quest'anno è in diretta gratis da internet...)

Io non intendo che Guido non conta, ma che ha un'altro ruolo.

Credo che queste lamentele dovreste farle a chi vi chiede soldi e non vi da servizi... meditate... o che abbassa ulteriormente il livello intellettivo degli utenti che possono gioirne.
Pg. 20 de La stampa... Canone Rai anche per i pc
per una legge del 1938...
Per questo motivo posso fare a meno della tv.

-----------------
Nel dubbio io tengo giù!

www  Quote
Nathan75
Vecchia volpe
STAFF
  Postato: 2008-02-26 11:45

A parte tutto la mia era solo una domanda che lascia il tempo che trova...ripeto colpito dal servizio offerto da La7 che è una realtà più piccola e anche lei fino ad ora mi fa vedere le corse Gratis (ok la tua osservazione su internet ma è entrato solo quest'anno di prepotenza Gratis e la SBK La7 l'ha fatta vedere anche l'anno scorso e prima ancora gestita forse peggio) mi ponevo questo quesito tutto qui!!
Sul discorso del PC e videofonini è venuto alla luce solo oggi un problema che già esisteva da anni, a un mio collega è stata fatto pagare il canone RAI con questi pretesti messi in luce solo in questi gg!!
Cos'hai contro il MODERATORE MODERATO?...Guarda che ti banno

toscano
Senior member
  Postato: 2008-02-26 11:45

non credo che mediaset voglia-possa rinunciare a quei spazi pubblicitari, io proporrei di mandare la pubblicità nel riquadrino ( oppure strisce scorrevoli) non sarebbe affatto una cattiva idea.

Email  www  Quote
Brambo79
Junior Member
  Postato: 2008-02-26 11:48

Quote:

Il 2008-02-26 11:34, Macyd ha scritto:
Al di là del Moderatore ... moderato...

Ricordiamo che non paghi nulla per vedere, che sono privati e fanno quello che vogliono.
Che lo sanno benissimo che la pubblicità rompe, ma che devono pagare gli stipendi a molte famiglie.
(la sbk da quest'anno è in diretta gratis da internet...)

Io non intendo che Guido non conta, ma che ha un'altro ruolo.

Credo che queste lamentele dovreste farle a chi vi chiede soldi e non vi da servizi... meditate... o che abbassa ulteriormente il livello intellettivo degli utenti che possono gioirne.
Pg. 20 de La stampa... Canone Rai anche per i pc
per una legge del 1938...
Per questo motivo posso fare a meno della tv.

Beh potrei preferire pagare qualcosa (non molto ovvio) per vedere bene, piuttosto che non pagare niente e vedere male, se sono interessato a quello spettacolo.
La rai non faceva pubblicità durante le gare, e sfido a dire che preferite la situazione attuale mediaset. Come nella Champions League, in cui non si vede più un replay perchè mandano sistematicamente i 5 secondi di spot!
A questo punto, preferireri che comprasse tutto Sky, dove vedrei tutto, con maggiore qualità e senza spot... e magari ci ridanno Ungaro e Lucky!

<< [ 1 2 3 4 5 6 7 ... 10 ] >>
Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: