Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Caro Gugu ti scrivo...

forced_to_smile
Vecchia volpe
STAFF MOTOCORSE
  Postato: 2008-04-16 11:40

Quote:

Il 2008-02-26 11:48, Brambo79 ha scritto:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Il 2008-02-26 11:34, Macyd ha scritto:
Al di là del Moderatore ... moderato...

Ricordiamo che non paghi nulla per vedere, che sono privati e fanno quello che vogliono.
Che lo sanno benissimo che la pubblicità rompe, ma che devono pagare gli stipendi a molte famiglie.
(la sbk da quest'anno è in diretta gratis da internet...)

Io non intendo che Guido non conta, ma che ha un'altro ruolo.

Credo che queste lamentele dovreste farle a chi vi chiede soldi e non vi da servizi... meditate... o che abbassa ulteriormente il livello intellettivo degli utenti che possono gioirne.
Pg. 20 de La stampa... Canone Rai anche per i pc
per una legge del 1938...
Per questo motivo posso fare a meno della tv.

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->

Beh potrei preferire pagare qualcosa (non molto ovvio) per vedere bene, piuttosto che non pagare niente e vedere male, se sono interessato a quello spettacolo.
La rai non faceva pubblicità durante le gare, e sfido a dire che preferite la situazione attuale mediaset. Come nella Champions League, in cui non si vede più un replay perchè mandano sistematicamente i 5 secondi di spot!
A questo punto, preferireri che comprasse tutto Sky, dove vedrei tutto, con maggiore qualità e senza spot... e magari ci ridanno Ungaro e Lucky!

se uno se lo può permettere ben venga sky, ma, personalmente, se il pacchetto sport mi costasse 50 euro al mese, preferirei di gran lunga il riquadrino. Con i soldi che risparmio vado a vedermi una gara dal vivo!

-----------------
freno presto, piego poco, apro tardi... ma quanto godo!!

Grazie, Signore, per l'effetto giroscopico

Email  www  Quote
Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: