Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Caro Gugu ti scrivo...

Webmaster
Perdigiorno matricolato
STAFF MOTOCORSE
  Postato: 2008-03-01 21:37

Quote:

Il 2008-02-28 16:29, fufa ha scritto:
eurosport con commento in inglese perchè a quanto pare mediaset non gli consente di fare la telecronaca in italiano, ma questo è un altro discorso!!

Non sono entrato nel discorso, ma - pur controvoglia - sono costratto a ribattere.

Una cosa è credere nelle proprie idee, un'altra è scrivere cazzate tanto per diffondere disinformazione.

Eurosport non può trasmettere in italiano semplicemente perchè non paga alla DORNA i relativi diritti, diritti che invece Mediaset paga (e non sono economici).

-----------------
DON'T WORRY ABOUT THE WORLD COMING TO AN END TODAY, IT'S ALREADY TOMORROW IN AUSTRALIA

Email  www  Quote
Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-03-01 22:22

E pensare che io ero convinto che Meda tutte le domeniche puntasse una pistola alla tempia ad Ungaro per impedirgli di fare le telecronache...

-----------------
Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!

www  Quote
fufa
Vecchia volpe
Da: alle porte del chianti......
  Postato: 2008-03-03 00:25

Quote:

Il 2008-03-01 21:37, Webmaster ha scritto:
[quote]
Il 2008-02-28 16:29, fufa ha scritto:
eurosport con commento in inglese perchè a quanto pare mediaset non gli consente di fare la telecronaca in italiano, ma questo è un altro discorso!!

Non sono entrato nel discorso, ma - pur controvoglia - sono costratto a ribattere.

Una cosa è credere nelle proprie idee, un'altra è scrivere cazzate tanto per diffondere disinformazione.

Eurosport non può trasmettere in italiano semplicemente perchè non paga alla DORNA i relativi diritti, diritti che invece Mediaset paga (e non sono economici).
[/quote]

Eurosport paga i diritti altrimnti non trasmetterebbe neanche in inglese. Il problema penso sia stato l'ultimo acccordo che vede i diritti assegnati a mediaset dal 2007 al 2011 in chiaro e che deve aver tagliato le gambe ad eurosposrt che fino al 2006 aveva sempre trasmesso con Ungaro e Lucky....cmq non volevo fare disinformazione e neanche diffamazione visto il tuo accostamento alle mie idee, ho solo espresso il mio pensiero, non approfondendo la questione perchè ne so poco, come tutti mi sembra.....

www  Quote
fufa
Vecchia volpe
  Postato: 2008-03-14 08:19

Un UP per GUIDO MEDA!!!!!

www  Quote
Edoardo Licciardello
Senior member
STAFF MOTOCORSE
  Postato: 2008-03-14 09:18

Quote:

Il 2008-03-14 09:17, Edoardo Licciardello ha scritto:
[quote]
Il 2008-03-03 00:25, fufa ha scritto:

Eurosport paga i diritti altrimnti non trasmetterebbe neanche in inglese. Il problema penso sia stato l'ultimo acccordo che vede i diritti assegnati a mediaset dal 2007 al 2011 in chiaro e che deve aver tagliato le gambe ad eurosposrt che fino al 2006 aveva sempre trasmesso con Ungaro e Lucky...

No. Stai facendo enorme confusione fra: a) diritti relativi a trasmissioni satellitari e diritti sul terrestre e b) diritti per la trasmissione internazionale (in inglese) e quelli dedicati italiani. Ungaro e Lucky ho impressione che siano andati a fare altro per altri motivi.

[/quote]

www  Quote
quikpier
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-03-14 09:28

Quote:

Il 2008-02-26 09:50, Nathan75 ha scritto:
....così mi distraggo un po'...sabato abbiamo assistito a 2 splendide gare della SBK e la cosa più bella è stato vedere entrambe le manche senza nessuna interruzione o riquadrino.

Si, La7 (spero non sarà un’eccezione) ci ha fatto godere dal primo all’ultimo giro ogni singola corsa facendoci dimenticare per una volta la pubblicità! Io non sono mai stato contro il riquadrino, piuttosto che il niente totale, ma visto il colosso quale è Mediaset non pensi che possa essere un passo fattibile anche per il motomondiale?

So che Italia1 e company vivono soprattutto grazie agli spot .... ma come affermano Veltroni e Obama (io la metto sotto forma di domanda) SI PUO’ FARE?
Come si suol dire chiedere è lecito....

Ciao

<font size=1>[ Post modificato da: Nathan75 il 2008-02-26 09:52 ]</font>

attenzione....ma tu pensi che Mediaset compri a peso d'oro i diritti telavisivi della motogp, assuma gente che manda a proprie spese in giro per il mondo a seguire le gare...paga il satellite per ricevere il segnale in diretta e tutto questo senza guadagnarci nulla?....ma tu alla mattina vai a lavorare gratis senza motivo?

[ Post modificato da: quikpier il 2008-03-14 09:29 ]

Macyd
Vecchia volpe
  Postato: 2008-03-14 09:33

Quote:

Il 2008-03-14 09:28, quikpier ha scritto:

attenzione....ma tu pensi che Mediaset compri a peso d'oro i diritti telavisivi della motogp, assuma gente che manda a proprie spese in giro per il mondo a seguire le gare...paga il satellite per ricevere il segnale in diretta e tutto questo senza guadagnarci nulla?....ma tu alla mattina vai a lavorare gratis senza motivo?

<font size=1>[ Post modificato da: quikpier il 2008-03-14 09:29 ]</font>

e infatti il loro stipendio è la pubblicità.
Tu invece diresti di no ad un aumento?
(anche di fatturato se sei imprenditore)

-----------------
Nel dubbio io tengo giù!
Pajero

www  Quote
vissio
Vecchia volpe
  Postato: 2008-03-14 11:14

Quote:

Il 2008-03-14 09:33, Macyd ha scritto:
[quote]

<font size=1>[ Post modificato da: quikpier il 2008-03-14 09:29 ]</font>

e infatti il loro stipendio è la pubblicità.
Tu invece diresti di no ad un aumento?
(anche di fatturato se sei imprenditore)

[/quote]

beltramo vive della luce del divino...
naturalmente sto scherzando

Nathan75
Vecchia volpe
STAFF MOTOCORSE
  Postato: 2008-03-14 11:20

Quote:

[quote]

Io nella mia posizione sono un cliente (seppur non pago nulla a Italia 1) di Mediaset....mi viene offerto un servizio e io chiedo se è possibile avere una miglioria.
Mediaset è l'azienda che ascolta i propri clienti (senza ne morirebbe probabilmente) e decide come muoversi e se è possibile dare un servizio migliore calcolando spese e entrate.
Gugu è un dipendente dell'azienda che può esprimere un suo parere verso i suoi capi su un determinato progetto o attività e continua a fare le sue trasferte per il mondo (anche io vengo pagato per le trasferte e spesso vedo nascere e finire progetti...posso dare il mio contributo ed esprimere la mia opinione sugli argomenti che mi riguardano e vengo pagato cmq....)
Tutto il mondo è paese ed il giro del "fumo" a grandi linee è questo per tutte le realtà!!

[ Post modificato da: Nathan75 il 2008-03-14 11:35 ]

fufa
Vecchia volpe
  Postato: 2008-03-14 11:52

Quote:

Il 2008-03-14 09:18, Edoardo Licciardello ha scritto:
[quote]

No. Stai facendo enorme confusione fra: a) diritti relativi a trasmissioni satellitari e diritti sul terrestre e b) diritti per la trasmissione internazionale (in inglese) e quelli dedicati italiani. Ungaro e Lucky ho impressione che siano andati a fare altro per altri motivi.

facciamo un po di confusione tutti insieme in un campo che è minato!!!
Ungaro e lucky non possono fare le telecronache in italiano su eurosport perchè i diritti per la telecronaca in lingua italiana spettano di diritto a Mediaset, grazie all'esclusiva che si è accaparrata nel 2007, questo è quello che mi ha detto una persona che fa telecronache per eurosport....io di + non so!!!

www  Quote
Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: