Moderato da: Nathan75
Forum » »
Motomondiale
|
|
|
|
|
|
|
|
Caro Gugu ti scrivo... |
Macyd
Vecchia volpe Iscritto il: 2006-11-11
 | Postato: 2008-02-28 19:30
com'era quella cosa del popolo bue???
Ma scusate: in un posto dove non si tutela la vita, dove chi uccide ha più diritti di chi è ucciso, cosa cxxxo volete, e a chi sopratutto, che gliene freghi di queste minxxiate???
(chiedo scusa per i termini, ma vedo che qui si usa)
----------------- Nel dubbio io tengo giù!
Pajero
|
|
|
ValeRulez
Member Iscritto il: 2008-02-06
 | Postato: 2008-02-28 19:36
Quote:
|
Il 2008-02-28 19:30, Macyd ha scritto:
Ma scusate: in un posto dove non si tutela la vita, dove chi uccide ha più diritti di chi è ucciso, cosa cxxxo volete, e a chi sopratutto, che gliene freghi di queste minxxiate???
|
|
Tanto per dire qualcosa !
|
coviz
Senior member Iscritto il: 2007-03-02
 | Postato: 2008-02-28 21:26
Quote:
|
Il 2008-02-28 19:30, Macyd ha scritto:
|
|
giusto: allora hai pensato bene di allinearti alla concorrenza... 
|
Lelinho
Vecchia volpe stagionata Iscritto il: 2005-02-14
 | Postato: 2008-02-29 02:10
Fufa...porta tu argomenti a sostegno delle bestialate che scrivi. E sia chiaro...non tabelle di Altroconsumo,periodico a dir poco politicizzato.Poi sai la cosa che mi a più sorridere qual'è? Che mi tiri in ballo Altrocosumo che è la prima ad abusare di pubblicità! Ogni mese ricevo milioni di offerte,volantini,proposte di abbonamenti firmati Altroconsumo senza che nessuno abbia chiesto niente.Quindi come si suol dire...predica bene e razzola male..
----------------- Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!
|
Macyd
Vecchia volpe Iscritto il: 2006-11-11
 | Postato: 2008-02-29 09:59
Quote:
|
Il 2008-02-28 21:26, coviz ha scritto:
giusto: allora hai pensato bene di allinearti alla concorrenza...
|
|
Semplicemente ho provato a parlare la vostra lingua...
forse qualche corxxto in più non sfigurava
----------------- Nel dubbio io tengo giù!
Pajero
|
mat74
Senior member Iscritto il: 2000-08-26
 | Postato: 2008-02-29 10:01
Quote:
|
Il 2008-02-28 16:21, Webmaster ha scritto:
E siccome sempre più spesso i vari canali sembra facciano apposta a mandare la pubblicità nello stesso momento (è ovviamente un caso), evito accuratamente di comprare i prodotti degli sponsor più invadenti.
Impariamo dagli americani, il mercato lo facciamo noi: è inutile lamentarsi della pubblicità quando poi sugli scaffali dei supermercati vanno a ruba i prodotti più pubblicizzati (che spesso non sono affatto i migliori...).
|
|
tanta pubblicita' x mascherare poca qualita'....
(non sempre ma spesso)
[ Post modificato da: mat74 il 2008-02-29 10:01 ]
|
fufa
Vecchia volpe Iscritto il: 2001-01-19
 | Postato: 2008-02-29 10:38
Quote:
|
Il 2008-02-29 02:10, Lelinho ha scritto:
Fufa...porta tu argomenti a sostegno delle bestialate che scrivi. E sia chiaro...non tabelle di Altroconsumo,periodico a dir poco politicizzato. |
|
Informati meglio e levati le fette di salame dagli occhi, altroconsumo non è politicizzata ma è un'associazione indipendente formata da comuni cittadini!!
Io devo argomentare ancora??? E cosa vuoi di più t'ho spiegato chiaramente che la pubblicità nelle quantità industriale che ci propinano ad ogni GP non è giustificata per coprire i costi, ma è finalizzata a produrre milioni d'euro di utili, che beninteso sono legittimi, tranne quando sforano i parametri stabiliti dalla legge!!
Tu invece ancora non ha capito su quali basi ritieni ancora giusta e salutare tutta questa pubblictà durante i GP che sono il nostro sport preferito????!?!?!?!?!
Sinceramente mi riesce difficle comprendere come un appasionato di moto possa arrivare a giustificare la perdita di 3-4 giri ad ogni GP, senza contare le tonnellate di pubblicità che si vedono prima e dopo il GP???
Quote:
|
Il 2008-02-29 02:10, Lelinho ha scritto:
Poi sai la cosa che mi a più sorridere qual'è? Che mi tiri in ballo Altrocosumo che è la prima ad abusare di pubblicità! Ogni mese ricevo milioni di offerte,volantini,proposte di abbonamenti firmati Altroconsumo senza che nessuno abbia chiesto niente.Quindi come si suol dire...predica bene e razzola male..
|
|
Si ma la differenza della pubblicità di volanti & Co, non è altamente invasiva come quella che ti mettono davanti agli occhi durante i Gp.
Comunque ho capito, non hai argomentazioni e io mi sono stufato di perdere tempo dietro a te per cui continua pure ad essere felice delle interruzioni pubblicitarie.....
Hasta la vista.....
P.S. Anche in questo post sei stato civile educato ed aperto al dialogo, dandomi subito dell'utente che scrive bestialità, ma chi legge sa riconoscere la differenza tra chi argomenta e chi denigra (o almeno si spera )!!!
[ Post modificato da: fufa il 2008-02-29 10:40 ]
|
Lelinho
 | Postato: 2008-02-29 15:50
Altroconsumo non farebbe pubblicità altamente invasiva??? Come vorrei che ti arrivasse soltanto la metà delle scartoffie che arrivano a me..
Quanto alla civiltà..mi scuso se sono parso poco educato,ma credimi,non sono affatto il tipo che offende le persone.
|
fufa
Vecchia volpe Iscritto il: 2001-01-19
 | Postato: 2008-02-29 16:43
Quote:
|
Il 2008-02-29 15:50, Lelinho ha scritto:
Altroconsumo non farebbe pubblicità altamente invasiva??? Come vorrei che ti arrivasse soltanto la metà delle scartoffie che arrivano a me..
Quanto alla civiltà..mi scuso se sono parso poco educato,ma credimi,non sono affatto il tipo che offende le persone.
|
|
ma può darsi benissimo che altroconsumo faccia della pubblictà invasiva, io non ho elementi per dirtelo in quanto io non ne ricevo, ma il problema non è se anche loro fanno pubblictà invasiva allora si giustifica tutti quelli che abusano della pubblicità per scopi di lucro. Chiunque, non rispetta le leggi deve essere perseguito dalla legge, anche altroconsumo se va oltre i limiti consetiti.
Resta il fatto che ancora da appasionato di moto quale dici di essere non mi hai portato argomentazioni valide sul perchè ritieni tutta questa pubblictà sacrosanta, posso saperlo???
Quanto alle tue scuse le accetto con riserva valuterò con il tempo se meriti il mio rispetto (se non te ne frega nienete del mio rispetto dimmelo subito che lo do ha qualcunaltro, visto che me n'è rimasto ancora poco... )
[ Post modificato da: fufa il 2008-02-29 16:44 ]
|
Lelinho
 | Postato: 2008-03-01 21:03
Quote:
|
Il 2008-02-29 16:43, fufa ha scritto:
Resta il fatto che ancora da appasionato di moto quale dici di essere non mi hai portato argomentazioni valide sul perchè ritieni tutta questa pubblictà sacrosanta, posso saperlo???
|
|
Lo vedi? Tu non capisci...io non è che giustifico tutta questa pubblicità...io semplicemente la accetto perchè è grazie a quella che riesco a vedere i gp.E poi dico...se tanto non la sopporti,e non guardare le gare..quanto la fate lunga! A me Santoro sta sulle palle,non è che mi metto a guardare i suoi programmi idioti su Rai3,manco me lo sogno.Diventa un pò la vecchia storia di tutti quelli che guardano i go per poi prendersela con Meda & Co...e che cavolo...guardatevi Buona Domenica no?
|
|
|
|
|