Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Caro Gugu ti scrivo...

Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-02-28 11:36

Quote:

Il 2008-02-28 10:09, Nathan75 ha scritto:
[quote]
Il 2008-02-28 10:02, fufa ha scritto:
[quote]
Il 2008-02-28 09:54, Lelinho ha scritto:

4)Riesci a fare una critica costruttiva sul testo che ho scritto delle pubblicità senza scendere in attacchi personali o politici che nulla centrano in questo contesto????

Ecco Leli....evita determinati commenti e attacchi personali a chi non la pensa come te... che comincia a scocciarmi il tuo linguaggio sgradevole!

<font size=1>[ Post modificato da: Nathan75 il 2008-02-28 10:12 ]</font>
[/quote]

Nathan...non mi venire a parlre di linguaggio scurrile quando sono l'unico che si è preso del testa di c.... ,della m... ecc ecc. in pubblico senza che nemmmeno fossero mai stati presi dei provvedimenti.Inoltre faccio notare che bolscevico e vomitevole non sono offese , e di certo non era mia intenzione ledere l'ego di Fufa. Sapete tutti qua dentro che benchè io abbia le mie idee ho SEMPRE avuto rispetto per gli altri utenti del forum,pur se la pensano diversamente da me,senza MAI e sottolineo MAI offendere sul piano personale nessuno. Il discorso "bolscevico" ecc ecc, è una semplice considerazione in merito al post di fufa.

A tal proposito Fufa,visto che mi rimproveri per parlare di politica,ti faccio semplicemente notare che si parlava di moto...e sei stato tu a tirare in ballo lo psiconano,tra l'altro offendendo usando i soliti nomignoli dispregiativi che spesso qui dentro si usano anche per i piloti purtroppo.

Infine Fufa, la critica costruttiva è stata fatta,ma tu la snobbi e ti attacchi alla politica. Non puoi paragonare il calcio alle moto,i soldi che girano dietro ai diritti tv sono mooooolto di più nel calcio,e soprattutto girano in modo diverso (società!).Quindi a prer mio i soldi degli spot sono più che gistificati,e come già detto più volte dovremmo ringraziare mediaset per il servizio che fornisce senaza sempre andare a criticare ogni santa cosa.

-----------------
Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!

www  Quote
Nathan75
Vecchia volpe
STAFF MOTOCORSE
  Postato: 2008-02-28 11:50

Se qualcuno ti ha offeso è stato ripreso...vomitevole l'avessero detto a te ti saresti offeso (visto che paragoni nano a un'offesa dispregiativa poi)...sul nano non me ne frega una beata fava...anche te spesso offendi o disprezzi piloti, politici e fazioni e me ne sono fregato altamente....il rispetto tra gli utenti invece lo pretendo....

[ Post modificato da: Nathan75 il 2008-02-28 11:53 ]

mat74
Senior member
  Postato: 2008-02-28 11:59

io credo solo che il problema stia nel fatto che su 40 minuti di GP posso fare 6-7 minuti di pubblicita' e guadagnare X o posso farne 20 di minuti e gudagnare 3 volte tanto....

in ogni caso non ci si perde, a volte si scade solo nell'avidita' di guadagnare il piu' possibile e questo che da fastidio, si potrebbe avere un compromesso dove la trasmissione e' piu' godibile per l'utente finale e ci si guadagna un po' meno.

la lama e' a doppio taglio, perche' un eccesso di pubblicita' potrebbe portare, a lungo termine, a un calo di spettatori, con conseguente perdita di audince e con gli sponsor che ti pagheranno meno.

cosi come i film sulle TV "in chiaro" che rispetto a qualche anno fa vengono guardati poco, pochissimo, perche' in 1h30 di film ci sono 50-60 minuti di pubblicita' ed un film che inizia alle 21 finische alle 23.30 anziche' alle 22.30...
ora le emitennti con i film, anche quelli in prima, guadagnano in proporzione molto meno che negli anni '90, pur facendo 4-5 volte tanto di interruzioni pubblicitarie....

io di mio se devo scegliere tra un prodotto che mi irrompe su un bel sorpasso e un altro scelgo l'altro, cosi imparano a rompere le palle!

se invece lo spot e' piu' "civile" e meno rompipalle non me la prendo....

www  Quote
canesciolto
Vecchia volpe
  Postato: 2008-02-28 12:07

e intanto gugu non scrive....

canesciolto
Vecchia volpe
  Postato: 2008-02-28 12:13

cmq a parte gli schieramenti politici e il fatto che basta
non essere d'accordo con berlusconi per essere comunisti, stalinisti, nemici della libertà, bruttisporchiecattivi (basta, per pietà, basta con queste cazzate da bambini... basta....)

la verità sta nel mezzo:
se il prodotto è buono paghi per vederlo.
puoi pagare cash con l'abbonamento a sky o con il logoramento di testicoli per il riquadrino di italia1.

certo, il buon senso imporrebbe di mettere un tot di pubblicità e non un doppiotot, magari sottolinenado che un inserzionista ha acquistato tutto il blocco pubblicitario della durata di 3 minuti per far passare solo il suo spot di 30 secondi.

ecco, io la roba di quello lì la comprerei....

Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-02-28 12:18

Quote:

Il 2008-02-28 11:50, Nathan75 ha scritto:
Se qualcuno ti ha offeso è stato ripreso...vomitevole l'avessero detto a te ti saresti offeso (visto che paragoni nano a un'offesa dispregiativa poi)...sul nano non me ne frega una beata fava...anche te spesso offendi o disprezzi piloti, politici e fazioni e me ne sono fregato altamente....il rispetto tra gli utenti invece lo pretendo....

<font size=1>[ Post modificato da: Nathan75 il 2008-02-28 11:53 ]</font>

Offendo e disprezzo i piloti???? Ma scherzi o dici sul serio??? Guarda che ad esempio il tanto nominato Biaggi..io pur nutrendo profonda antipatia nei suoi confronti l'ho sempre chiamato Biaggi,o al massimo Corsaro,che non credo sia un'offesa. E in merito ad altri piloti ti sfido proprio a trovare un mio post in cui disprezzo o offendo.

Quanto alle offese sul piano personale che ho ricevuto in pubblico ti garantisco che gli utenti in questione non sono affatto stati ripresi,quantomeno in pubblico come viene puntualmente fatto con me. Ci sta che io sia una testa di c....,posso capire i vostri punti di vista,ma se mi riprendete perchè scrivo bolscevico in pubblico,saebbe bene lo faceste con tutti gli utenti che a me scrivono offese ben più pesanti.Inoltre insisto..bolscevico non è un'offesa.

Inoltre non mi mettere in tastiera cose da me non scritte grazie. Non paragono nano ad un'offesa dispregiativa,bensì psiconano,che a differenza di ciò che tu vuoi dire....lo è.Comunque il forum è vostro e ovviamente gestitelo come più vi pare e piace,se vi da fastidio che la penso a modo mio bannatemi pure.

A me in fondo sapete csa mi interessa? Che The Doctor mi continui a dare emozioni ogni volta che lo vedo girare. Le altre...solo parole.Ciao a tutti!

[ Post modificato da: Lelinho il 2008-02-28 12:18 ]

www  Quote
Kristina
Senior member
  Postato: 2008-02-28 13:55

E quanto la fate lunga!!

Se il prodotto non vi piace non guardatelo
Se no abbonatevi a sky e il problema svanisce o meglio ancora andatevi a vedere le gare dal vivo così non dovete sorbirvi nè la pubblicità e tanto meno il riquadrino...

Io continuerò a seguire la motogp su italia1 in piedi sul divano, perchè il grande Guido e Reggiani mi hanno fatto e continueranno a farmi divertire ed emozionare... ma mai quanto il fenomeno però!!

Non me ne vorranno i miei due amatissimi Guido e Loris... ma il Dottore viene prima di tutto!!

fufa
Vecchia volpe
Da: alle porte del chianti......
  Postato: 2008-02-28 13:58

Quote:

Il 2008-02-28 11:36, Lelinho ha scritto:

A tal proposito Fufa,visto che mi rimproveri per parlare di politica,ti faccio semplicemente notare che si parlava di moto...e sei stato tu a tirare in ballo lo psiconano,tra l'altro offendendo usando i soliti nomignoli dispregiativi che spesso qui dentro si usano anche per i piloti purtroppo.

Si parlava di Motomondiale e della pubblicità che a molti di noi da fastidio mentre si guada una gara, visto che si perde ad ogni gara almeno 4 minuti effettivi su 40 che non sono pochi!! Se in fondo all'articolo ho messo una battuta sul berlusca lasciala perdere e confrontati su quello che c'è scritto nell'articolo se hai da argomentare!!!

Quote:

Il 2008-02-28 11:36, Lelinho ha scritto:
Infine Fufa, la critica costruttiva è stata fatta,ma tu la snobbi e ti attacchi alla politica. Non puoi paragonare il calcio alle moto,i soldi che girano dietro ai diritti tv sono mooooolto di più nel calcio,e soprattutto girano in modo diverso (società!).Quindi a prer mio i soldi degli spot sono più che gistificati,e come già detto più volte dovremmo ringraziare mediaset per il servizio che fornisce senaza sempre andare a criticare ogni santa cosa.

Scusami ma mi sono perso la tua critica costruttiva, quale sarebbe?? Quella che dobbiamo ringraziare mediaset perchè ci fa vedere le gare, altrimenti saremmo destinati a non seguire più le gare di motogp???? o Meglio che senza pubblicità non possiamo vedere la motogp??? Ma se la pubblicità che fanno va oltre quella consentita dalla legge??? Se il bilancio dell'azienda è di centinaia di milioni d'euro di utile come fai a dire che togliendo 2-3 minuti di pubblicità ad ogni GP non potrebbero comprare i diritti televisivi???

Io ti sto portando dei dati che evidenziano che la pubblicità su italia 1 è maggiore di quella che legalmente possono fare, visto le violazioni che ti riporto qui di seguito!!!

Numero di ore sforate in 11 giorni di monitoraggio
Rai Uno 2 ore di violazione
Rai Due nessuna violazione
Rai Tre nessuna violazione
Canale 5 45 ore di violazione
Rete 4 44 ore di violazione
Italia 1 39 ore di violazione
La 7 2 ore di violazione

Secondo quale principio logico se eliminassero non dico tutti i 4 minuti di stop and go, ma almeno un po' di pubblicità, mediaset sarebbe costretta a non comprare + i diritti televisivi perchè senza pubblicità non potrebbe coprire le spese, visto che questa pubblicità che fa in più continuativamente gli da benefici per un mporto di 50 milioni d'eruo all'anno (solo quella in più fuori dai parametri di legge)???

Infine perchè se io ho un azienda sono tenuto a rispettare le leggi e quando non lo faccio vengo multato e se non mi metto in condizione di mettermi in regola mi bloccano l'attività mentre qui non solo è permesso la ripetuta violazione della legge, ma l'infrazione della legge viene pure difesa perchè altrimenti noi non possimao vedere il motomondiale????

Mi spieghi queste cose????

www  Quote
pinoarai
Member
  Postato: 2008-02-28 14:02

in effetti ogni volta che leggo un post sul motomondiale vedo qualcuno dare contro a lelinho,essendo sempre utenti diversi,mi viene da pensare o che lelinho non è capito per cio che scrive(possibile)o che dica solo cose che fanno incazzare i suddetti utenti.come sempre la verita sta nel mezzo e in effetti
le volte che leggo lo trovo sempre intento a offendere piloti che non siano rossi(pedrosa e biaggi su tutti ho notato)cio ovviamente da fastidio non hai "tifosi"di dani o max,ma a tutti i sportivi che leggono motocorse,me compreso che non tifo nessuno ma mal sopporto le offese

-----------------
visita il mio blog!! http://motociclisti.myblog.it

www  Quote
Nathan75
Vecchia volpe
STAFF MOTOCORSE
  Postato: 2008-02-28 14:10

Quote:

Il 2008-02-28 14:02, pinoarai ha scritto:
in effetti ogni volta che leggo un post sul motomondiale vedo qualcuno dare contro a lelinho,essendo sempre utenti diversi,mi viene da pensare o che lelinho non è capito per cio che scrive(possibile)o che dica solo cose che fanno incazzare i suddetti utenti.come sempre la verita sta nel mezzo e in effetti
le volte che leggo lo trovo sempre intento a offendere piloti che non siano rossi(pedrosa e biaggi su tutti ho notato)cio ovviamente da fastidio non hai "tifosi"di dani o max,ma a tutti i sportivi che leggono motocorse,me compreso che non tifo nessuno ma mal sopporto le offese

Vorrei che si facessero interventi inerenti al post!!
GRAZIE Il buon Lele ha fatto la sua arringa finale quindi si può tranquillamente tornare sui binari adesso!!

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: