Moderato da: Nathan75
Forum » »
Motomondiale
|
|
|
|
|
|
|
|
Caro Gugu ti scrivo... |
cacinidilucca
Senior member Iscritto il: 2007-10-03
 | Postato: 2008-02-27 22:20
Quote:
|
Il 2008-02-26 13:41, caio996 ha scritto:
... potrei vomitare da un momento all'altro ...
ma zio billy ... me ke ci siamo fatti mettere le fette di prosciutto sugli okki???!!!
Se te t guardi 1 ora di moto .. ti vedi 1 ora di pubblicità, che tu lo voglia o no. Che ci sta scritto sulle carene, sui cartelloni, SU TUTTO??? Il codice fiscale del pilota????!!!!
Ma perfavore ... finiamola di farci menare per il fondoskiena !!! SVEGLIA!!! Non c'è nulla da giustificare ... anzi!!!
Grazie!!! Di cosa? di fare quello per cui sono pagati!!!??? Ma svegliamoci ...
1/4 degli italiani è vittima ... gli altri non hanno scelta.
|
|
|
|
|
Macyd
Vecchia volpe Iscritto il: 2006-11-11
 | Postato: 2008-02-28 09:46
si, si... proprio un bel sistema...
prima si liberalizzano anche le mutande dei pensionati, poi si PRETENDE che un azienda privata faccia il volere del popolo...
Io penso di più che se il popolo non è contento di un servizio è sufficiente che non lo utilizzi (non essendo vitale come il cibo) eventualmente che pretenda il massimo da chi sovvenziona...
(no che poi si sente anche chiamato "paese di mxxxx" perchè non ha guardato la sagra dei dinosauri...)
oppure che faccia a meno di quella fascia di servizi, esistono radio, libri, calumet della pace, fare la punta agli stuzzicadenti, gli amici, l'elaborazione delle moto, l'elaborazione di come fare con la morosa... ecc... ecc..
----------------- Nel dubbio io tengo giù!
|
Lelinho
Vecchia volpe stagionata Iscritto il: 2005-02-14
 | Postato: 2008-02-28 09:54
Quote:
|
Il 2008-02-27 18:07, fufa ha scritto:
trovato qualcosina....
nullAltroconsumo
Monitoraggio Altroconsumo, abusi sulla pubblicita' televisiva. Legge Gentiloni: piu' authority sul rispetto dei tetti, bene per il digitale
12-10-2006
In undici giorni di monitoraggio degli spot in televisione, un giorno per mese, delle sette reti tv nazionali solo Raidue e Raitre non hanno mai sforato i tetti orari pubblicitari. Tutte le altre non hanno rispettato i tetti orari stabiliti per legge.
La sintesi dei risultati del monitoraggio di Altroconsumo, associazione indipendente di consumatori, sull’affollamento pubblicitario, in collaborazione con l’Osservatorio di Pavia, parla da sola.
Su Canale5 sulle stesse 176 ore monitorate sono state registrate 45 ore di violazione ai tetti. Su Rete4 44 ore, su Italia1 39 ore. Chiudono la classifica dell’affollamento oltre le regole RaiUno e La7, con 2 ore ciascuna di sforamento. Ben venga dunque la riforma della legge Gasparri, approvata oggi, soprattutto laddove si impegna a combattere l’overload pubblicitario, equiparando le televendite agli spot e portando l'indice di affollamento orario per la pubblicità per gli operatori in posizione dominante dal 18% al 16%.
La nuova legge non produrrà effetti, comunque, se non accompagnata da un’attività di costante resoconto dell’Autorità delle Comunicazioni – almeno con cadenza settimanale – degli sforamenti dei tetti orari, da rendere pubblici in modo tempestivo, magari sul proprio sito.
In tal modo le reti televisive inadempienti sarebbero richiamate istituzionalmente al rispetto della legge, e l’Autorità assolverebbe al proprio ruolo di garante di vigilanza, sino ad oggi, purtroppo, rimasto sulla carta.
Altroconsumo accoglie con favore l’approvazione del disegno di legge Gentiloni in quanto naturale seguito della decisione di apertura della procedura d’infrazione della Commissione europea sulla base dell’esposto di Altroconsumo nel maggio 2005. Il passaggio al digitale potrà così avvenire con maggiori garanzie di superamento dell’attuale duopolio televisivo.
Per terminare, qualche conto in tasca alle emittenti irrispettose della legge: lo sforamento dei tetti calcolato da Altroconsumo rappresenta il 2% della totalità degli spot; proiettando tali violazioni nell’arco di un anno, Altroconsumo ha stimato un potenziale maggiore introito per le tv fino a 50 milioni di euro.
Numero di ore sforate in 11 giorni di monitoraggio
Rai Uno 2 ore di violazione
Rai Due nessuna violazione
Rai Tre nessuna violazione
Canale 5 45 ore di violazione
Rete 4 44 ore di violazione
Italia 1 39 ore di violazione
La 7 2 ore di violazione
Il nano si è sempre distinto per il suo elevato senso civico e per il rispetto delle leggi.....
|
|
I tuoi ragionamenti da bolscevico sono vomitevoli. Se tanto di fanno cagari le reti Mediaset non guardarle e falla finita. Anzi..traferisciti in Cina magari,così poi ci racconti come il tuo regime preferito trasmette le gare gp.
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse
influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure,
masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica.
[ Post modificato da: Lelinho il 2008-02-28 09:54 ]
|
Macyd
Vecchia volpe Iscritto il: 2006-11-11
 | Postato: 2008-02-28 09:57
devo dire che le utime parole che hai scritto sono esplicative...
ma sai come dicono a savvvvona
sonnntuttibuliccicolculodeglialtri.... degliatri
----------------- Nel dubbio io tengo giù!
|
Lelinho
 | Postato: 2008-02-28 09:58
Quote:
|
Il 2008-02-27 17:50, fufa ha scritto:
Prendete una partita di calcio e guardate quanta pubblicità fanno..... benchè sia molta non raggiungerà mai i inuti o la percentuale che ha la motogp!!!
|
|
Prendiamo i milioni di euro che sky paga alle società di calcio e poi prendiamo ciò che paga Mediaset per trasmettere la gp..magari come per magia...ci illumineremo e capiremo il perchè di certi misteri...dici di no?
----------------- Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!
|
Lelinho
 | Postato: 2008-02-28 10:00
Quote:
|
Il 2008-02-28 09:57, Macyd ha scritto:
devo dire che le utime parole che hai scritto sono esplicative...
ma sai come dicono a savvvvona
sonnntuttibuliccicolculodeglialtri.... degliatri
|
|
MAh....preferisco un secco no comment. Hanno messo in ginocchio il nostro paese con un governo ridicolo e continuano a parlare.Roba da matti.Continuiamo a parlare di moto che è meglio.
----------------- Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!
|
fufa
Vecchia volpe Iscritto il: 2001-01-19
 | Postato: 2008-02-28 10:02
Quote:
|
Il 2008-02-28 09:54, Lelinho ha scritto:
I tuoi ragionamenti da bolscevico sono vomitevoli. Se tanto di fanno cagari le reti Mediaset non guardarle e falla finita. Anzi..traferisciti in Cina magari,così poi ci racconti come il tuo regime preferito trasmette le gare gp.
|
|
1) Bolscevico e vomitevole sono parole che te le puoi tenere per te!!
2) Non mi danno fastidio le reti mediaset, mi da fastidio quando aziende o persone contavvengono a determinate leggi continuamente!!
3)Il trasferimento in cina perchè io la penso diversamente da te??? Ho capito a quali regime t'ispiri!!! Io a differenza tua non amo i regimi comunisti.
4)Riesci a fare una critica costruttiva sul testo che ho scritto delle pubblicità senza scendere in attacchi personali o politici che nulla centrano in questo contesto????
|
fufa
Vecchia volpe Iscritto il: 2001-01-19
 | Postato: 2008-02-28 10:09
Inoltre:
Tu sostieni che senza tutta questa pubblicità non possiamo vedere i Gp, io invece ti sto facendo notare che tutta questa pubblicità forse non è necessaria, visto i continui sforamenti del limite di pubblicità che fanno reti come Italia 1!!!
Abbiamo idee politiche opposte, pazienza, ma visto che qui si parla di motomondiale e della pubblicità che limita la visione del nostro sport preferito, vuoi continuare con la storia del Bolscevico, di Prodi e dei comunisti o preferisci argomentare sulla questione che ci appassiona???
|
Nathan75
Vecchia volpe STAFF MOTOCORSE Iscritto il: 2005-09-26
 | Postato: 2008-02-28 10:09
Quote:
|
Il 2008-02-28 10:02, fufa ha scritto:
[quote]
4)Riesci a fare una critica costruttiva sul testo che ho scritto delle pubblicità senza scendere in attacchi personali o politici che nulla centrano in questo contesto????
|
|
Ecco Leli....evita determinati commenti e attacchi personali a chi non la pensa come te... che comincia a scocciarmi il tuo linguaggio sgradevole!
[ Post modificato da: Nathan75 il 2008-02-28 10:12 ]
|
cacinidilucca
Senior member Iscritto il: 2007-10-03
 | Postato: 2008-02-28 10:11
Quote:
|
[quote]
Il 2008-02-27 18:07, fufa ha scritto:
Numero di ore sforate in 11 giorni di monitoraggio
Rai Uno 2 ore di violazione
Rai Due nessuna violazione
Rai Tre nessuna violazione
Canale 5 45 ore di violazione
Rete 4 44 ore di violazione
Italia 1 39 ore di violazione
La 7 2 ore di violazione
Il nano si è sempre distinto per il suo elevato senso civico e per il rispetto delle leggi.....
|
|
[/quote]
Devi spiegare perchè tutte le volte che si critica Mediaset (anche con dati di fatto) o qualunque cosa vicina al cavaliere chi non la pensa come lui è un bolscevico, comunista ecc... non è che vi ha fatto fare un corso accellerato in cina?
|
|
|
|
|