Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Caro Gugu ti scrivo...

caio996
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-02-26 15:49

Leli,
perdonami se non t risponderò + in merito a questo post ... nessuno si merita ste minkiate ... e 6 sempre + da trascurare.
Se ti 6 sentito offeso ... mi spiace ma correggiti.

Notte

-----------------
carpe diem ...trote GNAM!!!

Email  www  Quote
numero22
Vecchia volpe
  Postato: 2008-02-26 17:27

Se non sbaglio il sito ufficiale SBK ha trasmesso superpole e gare in diretta e gratis, ma solo per la tappa del Qatar.
Per il resto della stagione, esattamente come il sito motogp, dovrebbe offrire dei pacchetti a pagamento, come l'anno scorso.

Personalmente credo che se La7 potesse racimolare qualche soldino in più con gli "stop and go", lo farebbe volentieri. Non credo che sia una scelta. L'anno scorso facevano anche loro un bel riquadrino, e via.
Era decisamente più grosso e visibile di quello di Italia1 , ma c'era!!!

-----------------

pierohagamax41
Senior member
  Postato: 2008-02-26 18:59

Quote:

Il 2008-02-26 17:27, numero22 ha scritto:
Se non sbaglio il sito ufficiale SBK ha trasmesso superpole e gare in diretta e gratis, ma solo per la tappa del Qatar.
Per il resto della stagione, esattamente come il sito motogp, dovrebbe offrire dei pacchetti a pagamento, come l'anno scorso.

Personalmente credo che se La7 potesse racimolare qualche soldino in più con gli "stop and go", lo farebbe volentieri. Non credo che sia una scelta. L'anno scorso facevano anche loro un bel riquadrino, e via.
Era decisamente più grosso e visibile di quello di Italia1 , ma c'era!!!

Precisazione che mi sembra dovuta. Anche lo scorso anno La7 ha trasmesso diverse gare senza un filo di pubblicità. Poi ad un certo punto anche lei ha iniziato ad usare il riquadro (e non riquadrino), che però non dura mezz'ora come su Italia1. E lo scorso anno la SBK non si era vista a gratis su internet (cosa che non mi pare si ripeterà, se non sbaglio é stato solo un regalo per attirare attenzione ed incuriosire per poi acquistare), eppure La7 trasmetteva senza stop.
Ora non ricordo precisamente quante gare han fatto vedere senza pubblicità e quante con il riquadro (forse la maggior parte senza spot), ciò non toglie che c'é da fargli i complimenti per la scelta. Non penso che fino a due anni la SBK avesse un interesse maggiore di oggi e quindi aveva gli spot in mezzo, mentre ora ha meno interesse e quindi non ci sono sponsor interessati a farsi pubblicità durante le gare. Anzi con l'arrivo di Biaggi, l'attenzione e l'interesse per la SBK é aumentato. Ci scommetto le carene della mia moto che gli spettatori sintonizzati su La7 sono aumentati.

Speriamo solo che aumentino la qualità del segnale e la copertura televisiva, dato che se non sbaglio il canale non si vede in tutta Italia.

-----------------
SBK Monza:Calia in griglia "Hai cambiato qualcosa rispetto alla prima manche?" - Noriyuki "No, cambiato solo mutande, ora messo tanga"

CapoGiuseppe
Member
  Postato: 2008-02-27 01:02

premetto che il servizio che offre LA7 per la SBK lo ritengo buono e non mi lamento.
Però mi sembra che abbiano trovato un riquadrino dinamico in gara, mi spiego, se avete notato gli ultimi giri della gara, quando la tensione per il risultato sale, hanno inquadrato in gara 1 Checa per almeno un giro e mezzo o forse piu', tanto che quando hanno inquadrato la testa della corsa Bayliss era in scia a Max;ed in gara due non ricordo, ma sempre una moto sponsorizzata Haanspree o come cavolo si scrive.
Secondo me quelle inquadrature in momenti topici della gara non sono casuali.

Lamps

Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-02-27 07:53

Quote:

Il 2008-02-26 15:49, caio996 ha scritto:
Leli,
perdonami se non t risponderò + in merito a questo post ... nessuno si merita ste minkiate ... e 6 sempre + da trascurare.
Se ti 6 sentito offeso ... mi spiace ma correggiti.

Notte

Ti dirò che della considerazione di uno come te proprio non mi importa niente. si vede che evidentemente ti sei reso conto delle cagate che haiscritto e ,tipico dei sinistrodi (per caso ti identifichi in quella razza?), non argomenti più le tue tesi ma ti nascondi dietro ad un dito.

Colgo l'occasione per ricordarti che fortunatamente non sono nè tuo fratello,nè tuo cugino, quindi piano con ironie varie.Piuttosto visto che sei tanto superiore ed intelligente..spiegami il nesso tra gli sponsor sulle carene e la pubblicità in televisione..grazie.

Ah già..tu non ti abbassi a così tanto...ma smettila...

-----------------
Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!

www  Quote
Nathan75
Vecchia volpe
STAFF
  Postato: 2008-02-27 12:26

Quote:

Il 2008-02-27 01:02, CapoGiuseppe ha scritto:
premetto che il servizio che offre LA7 per la SBK lo ritengo buono e non mi lamento.
Però mi sembra che abbiano trovato un riquadrino dinamico in gara, mi spiego, se avete notato gli ultimi giri della gara, quando la tensione per il risultato sale, hanno inquadrato in gara 1 Checa per almeno un giro e mezzo o forse piu', tanto che quando hanno inquadrato la testa della corsa Bayliss era in scia a Max;ed in gara due non ricordo, ma sempre una moto sponsorizzata Haanspree o come cavolo si scrive.
Secondo me quelle inquadrature in momenti topici della gara non sono casuali.

Lamps

Può essere, lo avevo notato e scritto in un post di là in SBK!!

fufa
Vecchia volpe
Da: alle porte del chianti......
  Postato: 2008-02-27 17:50

Io ritengo che 15 minuti di pubblicita in un programma che dura circa un ora sono una eresia per gli appassionati e per l'intelligenza umana (per quei pochi che ce l'hanno ovviamente )

Come diceva qualcun altro tra pubblicità all'inizio de collegamento, telepromozioni, stop and go da 2 minuti l'uno e la pubblicità subito prima e dopo la gara non è ammissibile che oltrei l20% sia di pubblicità!!!

E finiamola con la scusa dei diritti TV che costano, i dipendenti da pagare ecc.ecc.... perchè il fatturato ed i guadagni di mediaset sono astronomici e non è che se tolgono un po di pubblicità fallisce l'azienda o devono licenziare Beltrammo ( peccato che non possono ) perchè sono solo caxxate!!!

Prendete una partita di calcio e guardate quanta pubblicità fanno..... benchè sia molta non raggiungerà mai i inuti o la percentuale che ha la motogp!!!

Infine non vorrei dire un eresia ma mi sembra che sia un limite sugli intervalli pubblicitari per le competizioni internazionali in diretta e sempre se non sbaglio Merdaset è stata anche richiamata per non aver rispettato tali parametri, non ne sono icuro ma vedrò di trovare notizie in merito!!!!!

www  Quote
fufa
Vecchia volpe
Da: alle porte del chianti......
  Postato: 2008-02-27 18:07

trovato qualcosina....

nullAltroconsumo

Monitoraggio Altroconsumo, abusi sulla pubblicita' televisiva. Legge Gentiloni: piu' authority sul rispetto dei tetti, bene per il digitale
12-10-2006
In undici giorni di monitoraggio degli spot in televisione, un giorno per mese, delle sette reti tv nazionali solo Raidue e Raitre non hanno mai sforato i tetti orari pubblicitari. Tutte le altre non hanno rispettato i tetti orari stabiliti per legge.

La sintesi dei risultati del monitoraggio di Altroconsumo, associazione indipendente di consumatori, sull’affollamento pubblicitario, in collaborazione con l’Osservatorio di Pavia, parla da sola.
Su Canale5 sulle stesse 176 ore monitorate sono state registrate 45 ore di violazione ai tetti. Su Rete4 44 ore, su Italia1 39 ore. Chiudono la classifica dell’affollamento oltre le regole RaiUno e La7, con 2 ore ciascuna di sforamento. Ben venga dunque la riforma della legge Gasparri, approvata oggi, soprattutto laddove si impegna a combattere l’overload pubblicitario, equiparando le televendite agli spot e portando l'indice di affollamento orario per la pubblicità per gli operatori in posizione dominante dal 18% al 16%.

La nuova legge non produrrà effetti, comunque, se non accompagnata da un’attività di costante resoconto dell’Autorità delle Comunicazioni – almeno con cadenza settimanale – degli sforamenti dei tetti orari, da rendere pubblici in modo tempestivo, magari sul proprio sito.
In tal modo le reti televisive inadempienti sarebbero richiamate istituzionalmente al rispetto della legge, e l’Autorità assolverebbe al proprio ruolo di garante di vigilanza, sino ad oggi, purtroppo, rimasto sulla carta.

Altroconsumo accoglie con favore l’approvazione del disegno di legge Gentiloni in quanto naturale seguito della decisione di apertura della procedura d’infrazione della Commissione europea sulla base dell’esposto di Altroconsumo nel maggio 2005. Il passaggio al digitale potrà così avvenire con maggiori garanzie di superamento dell’attuale duopolio televisivo.

Per terminare, qualche conto in tasca alle emittenti irrispettose della legge: lo sforamento dei tetti calcolato da Altroconsumo rappresenta il 2% della totalità degli spot; proiettando tali violazioni nell’arco di un anno, Altroconsumo ha stimato un potenziale maggiore introito per le tv fino a 50 milioni di euro.

Numero di ore sforate in 11 giorni di monitoraggio
Rai Uno 2 ore di violazione
Rai Due nessuna violazione
Rai Tre nessuna violazione
Canale 5 45 ore di violazione
Rete 4 44 ore di violazione
Italia 1 39 ore di violazione
La 7 2 ore di violazione

Il nano si è sempre distinto per il suo elevato senso civico e per il rispetto delle leggi.....

www  Quote
guilty
Senior member
  Postato: 2008-02-27 19:23

Credo che ci vorranno almeno 2 motomondiali per vedere altrettanti sorpassi avvenuti nelle due manche della sbk di sabato.

macci18
Senior member
  Postato: 2008-02-27 20:32

Quote:

Il 2008-02-26 13:41, caio996 ha scritto:
... potrei vomitare da un momento all'altro ...

ma zio billy ... me ke ci siamo fatti mettere le fette di prosciutto sugli okki???!!!

Se te t guardi 1 ora di moto .. ti vedi 1 ora di pubblicità, che tu lo voglia o no. Che ci sta scritto sulle carene, sui cartelloni, SU TUTTO??? Il codice fiscale del pilota????!!!!

Ma perfavore ... finiamola di farci menare per il fondoskiena !!! SVEGLIA!!! Non c'è nulla da giustificare ... anzi!!!

Grazie!!! Di cosa? di fare quello per cui sono pagati!!!??? Ma svegliamoci ...

1/4 degli italiani è vittima ... gli altri non hanno scelta.

Mi associo alla vomitata anche se possiamo fare ben poco quantomeno aprire gli occhi e prendere atto delle situazioni che ci vengono create intorno è già qualcosa

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: