Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Caro Gugu ti scrivo...

Macyd
Vecchia volpe
  Postato: 2008-02-26 11:49

Si fà pe scherzare...

Sarebbero dei passi avanti e sono con tè, volevo solo fare un pò di "cagnara"...
faccina che lecca...

Comunque Ottimo spunto per farsi sentire

-----------------
Nel dubbio io tengo giù!

www  Quote
Macyd
Vecchia volpe
  Postato: 2008-02-26 11:55

Quote:

Il 2008-02-26 11:48, Brambo79 ha scritto:

Beh potrei preferire pagare qualcosa (non molto ovvio) per vedere bene, piuttosto che non pagare niente e vedere male, se sono interessato a quello spettacolo.
La rai non faceva pubblicità durante le gare, e sfido a dire che preferite la situazione attuale mediaset. Come nella Champions League, in cui non si vede più un replay perchè mandano sistematicamente i 5 secondi di spot!
A questo punto, preferireri che comprasse tutto Sky, dove vedrei tutto, con maggiore qualità e senza spot... e magari ci ridanno Ungaro e Lucky!

Infatti è giusto poter pagare per SCIEGLIERE una cosa, non essere obbligati per non aver nulla.
Sul calcio non sò perchè è un mondo molto distante...

-----------------
Nel dubbio io tengo giù!

www  Quote
Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-02-26 12:25

C'è una piccola e sostanziale differenza tra il prodotto che ci mostra La7 e il prodotto che ci mostra Italia 1. Mi meraviglio di come non facciate caso al fatto che la Sbk se non la vedi in televisione la puoi vedere in rete gratis..mentre la Gp gratis sul sito ufficiale ce la sognamo,seppur dovesse trattarsi di una sola gara. Tutto ciò comporta costi molto più elevati per mediaset che ovviamente rientra nelle spese attraverso la pubblicità. Ora..non è che La7 trasmetterebbe la Gp in chiaro gratuitamente senza pubblicità..che questo sia ben chiaro! Ciò non toglie il nostro ringraziamento per darci la possibilità di vedere un bello spettacolo gratuitamente e senza rotture di palle...però sono due cose ben diverse direi...sinceramentevedere la gp allo stesso modo della sbk su italia 1 mi sa di utopia...

-----------------
Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!

www  Quote
caio996
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-02-26 13:41

... potrei vomitare da un momento all'altro ...

ma zio billy ... me ke ci siamo fatti mettere le fette di prosciutto sugli okki???!!!

Se te t guardi 1 ora di moto .. ti vedi 1 ora di pubblicità, che tu lo voglia o no. Che ci sta scritto sulle carene, sui cartelloni, SU TUTTO??? Il codice fiscale del pilota????!!!!

Ma perfavore ... finiamola di farci menare per il fondoskiena !!! SVEGLIA!!! Non c'è nulla da giustificare ... anzi!!!

Grazie!!! Di cosa? di fare quello per cui sono pagati!!!??? Ma svegliamoci ...

1/4 degli italiani è vittima ... gli altri non hanno scelta.

-----------------
carpe diem ...trote GNAM!!!

Email  www  Quote
reka
Guru del cazzeggio
  Postato: 2008-02-26 13:47

potrebbero trasmetterne una versione senza spot sul digitale a pagamento magari.

Email  Quote
Nathan75
Vecchia volpe
STAFF MOTOCORSE
  Postato: 2008-02-26 13:48

Quote:

Il 2008-02-26 13:47, reka ha scritto:
potrebbero trasmetterne una versione senza spot sul digitale a pagamento magari.

Mi tengo il riquadrino allora

Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-02-26 15:02

Quote:

Il 2008-02-26 13:41, caio996 ha scritto:
... potrei vomitare da un momento all'altro ...

ma zio billy ... me ke ci siamo fatti mettere le fette di prosciutto sugli okki???!!!

Se te t guardi 1 ora di moto .. ti vedi 1 ora di pubblicità, che tu lo voglia o no. Che ci sta scritto sulle carene, sui cartelloni, SU TUTTO??? Il codice fiscale del pilota????!!!!

Ma perfavore ... finiamola di farci menare per il fondoskiena !!! SVEGLIA!!! Non c'è nulla da giustificare ... anzi!!!

Grazie!!! Di cosa? di fare quello per cui sono pagati!!!??? Ma svegliamoci ...

1/4 degli italiani è vittima ... gli altri non hanno scelta.

Vedi Caio..tu non hai semplicemente capito una cosa...ovvero che al mondo non comandi tu...quindi mi sa che anche tu quanto a sveglia avresti bisogno di una scossettina. Nel mio post non volevo essere brusco nei confronti della sbk..ma tu mi costringi ad esserlo. La7 trasmette senza pubblicità semplicemente per il minore interesse economico che ruota in sbk...in moto gp comandano i soldi,e non tu,quindi le soluzioni sono semplicemente due..anzi tre:

1)Ti guardi la gara con tutta la tua bella pubblicità e ringrazi che qualcuno ti permetta di poterlo fare senza tirare fuori un euro.

2)Ti fai il tuo bel abbonamento al sito della gp e con 50 euro ti vedi tutte le gare però in inglese

3)Non ti guardi una mazza...che forse sarebbe la cosa più azzeccata.

Nonostante a te non piaccia il mondo va così,mettitelo in testa. Non ti sembra che le squadre di calcio abbiano già abbastanza sponsor senza dover far apparire riquadrini vari sui teleschermi????
Che c'entrano le carene con i diritti televisivi? Hai forse idea dei soldi che tira fuori mediaset per poter farti vedere la gara che poi puntualmente le persone disprezzano? Dovrebbe farlo Gratis per chi?Perchè sulle carene ci sono gli sponsor? Sono due cose ben diverse...
e di certo gli sponsor sulle carene non pagano nessuno di coloro che trasmettono dalle tv...

-----------------
Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!

www  Quote
Macyd
Vecchia volpe
  Postato: 2008-02-26 15:06

Fidel non c'è più, c'è suo fratello... 76 Y.O.

-----------------
Nel dubbio io tengo giù!

www  Quote
cacinidilucca
Senior member
  Postato: 2008-02-26 15:38

Quote:

Il 2008-02-26 15:02, Lelinho ha scritto:
Vedi Caio..tu non hai semplicemente capito una cosa...

2)Ti fai il tuo bel abbonamento al sito della gp e con 50 euro ti vedi tutte le gare però in inglese

bè visto il tipo di commento che ci tocca sorbirci nelle telecronache di itaglia1 forse non sarebbe una cattiva idea

caio996
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-02-26 15:42

Leli ... basta ke mi dici che voti lo Psiconano e puoi 6 autorizzato a buttarti sotto un TIR.

... ma cosa vuoi insegnare te????

BUHAAHHAHAAHAHAHAHHAHAHAHA ... vai 7 anni in TiBBet và ... SVEGLIAAAA!!!!

-----------------
carpe diem ...trote GNAM!!!

Email  www  Quote
Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: