Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Lei non sa'chi sono io...!!

Azaro
Nullafacente cronico
  Postato: 2007-11-04 19:54

Io sono Valentino Rossi, non mi sembra giusto che io debba correre con la moto più lenta e che per giunta si rompe sempre

Stica.... una cosa del genere non l'ho sentita neanche da Biaggi

PS: non so'perche'ma mi viene in mente "Io sdono PDOR figlio di Kmer, della tribù di Ishtar"

-----------------
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori

Tanto la moto non la compro...

www  Quote
forced_to_smile
Vecchia volpe stagionata
STAFF MOTOCORSE
  Postato: 2007-11-04 20:00

sul fatto che vincere sette mondiali ed essere considerato per anni un fenomeno possa avere effetti profondi sulla psiche siamo d'accordo , sul fatto che quell'affermazione sia proprio strampalata non proprio. Mi spiego: uno che è dato come favorito per il mondiale non può ritrovarsi sotto il culo una moto evidentemente inferiore alla concorrenza. Forse è questo quello che voleva dire Valentino.

-----------------
freno presto, piego poco, apro tardi... ma quanto godo!!

Grazie, Signore, per l'effetto giroscopico

Email  www  Quote
Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2007-11-04 20:04

Ha pienamente ragione...se la Yamaha gli da moto che si spaccano cosa dovrebbe dire? Ha fatto benissimo..

-----------------
Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!

www  Quote
reka
Guru del cazzeggio
  Postato: 2007-11-04 20:06

è stato brusco ma il concetto è giusto..

-----------------

Email  Quote
LorenzoBandini
Nullafacente cronico
  Postato: 2007-11-04 20:14

Se mi spacco le ossa perchè non sanno programmarmi il controllo di trazione (perchè ormai è così..), provo a correre lo stesso facendomi del male, e si rompe anche il motore minimo gli salto al collo.....

Ha ragione, su questo ha ragione; è stato anche troppo signore.

www  Quote
Babybrum
Junior Member
  Postato: 2007-11-04 20:26

Ha ragione lui... riguardo al modo, io personalmente al posto suo avrei fatto l'intervista prendendo a calci il fondoschiena di brivio invitandolo a restituirne parte ai giapponesi.
Puoi tifare Rossi o un altro pilota o tifare ducati, ma non puoi condannare uno che, dopo che ha vinto 7 mondiali, parte con la mano rotta per l'ultima gara di un campionato che ha già perso, e si deve ritirare perchè la moto si rompe.

-----------------
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare..." K.S.

Monia75
Perdigiorno matricolato
  Postato: 2007-11-04 20:51

è un linguaggio condito..con "culo"..."cazzo"...io sono io...che penso lo sentiremo dire solo da un italiano...
non mi è proprio piaciuta sta sparata...ma è un classico del Rossi...poi..quando hai davanti Beltrammo a lingua di fuori...forse gli vengono meglio....
Si dia una controllata...perchè penso che nel 2008 verrà sancita la sepoltura del mito Vale...(ed era anche ora....e che cavolo...)

www  Quote
Azaro
Nullafacente cronico
  Postato: 2007-11-04 21:04

Quote:

Il 2007-11-04 20:04, Lelinho ha scritto:
Ha pienamente ragione...se la Yamaha gli da moto che si spaccano cosa dovrebbe dire? Ha fatto benissimo..

Gomploddo!! la yamaha ha deciso di puntare tutto su Guintoli e sta' sabotando Valentino Rossi.....

E'il pilota di punta,ha la prima scelta, ha il potere di decidere cosa avere, pendono da lui per tutto e in tutto, se troppe cose non vanno Lui e'parte attiva del problema..

Poi ha spaccato il motore.. una volta quando spaccavano il motore li vedevi tornare a piedi al box.. c'e' tornato in moto, che ha spaccato?

-----------------
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori

Tanto la moto non la compro...

www  Quote
Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2007-11-04 21:10

Azaro...quante cazzatae che scrivi ultimamente...inizio a pensare che l'Olanda ti stia debilitando

-----------------
Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!

www  Quote
numero22
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2007-11-04 21:34

Sul fatto che si lamenti per la moto che non va o si rompe... è sacrosanto, nulla da dire.

Che preoccupa è "IO sono Valentino Rossi"... e quindi?
Il povero Kurtis Roberts avrebbe meno diritto ad una moto affidabile solo perchè non ha vinto 7 mondiali? Forse Guintoli merita più di altri di cadere a causa di un setup errato?

Qua siamo alla deriva "personalistica" (si dice così?).

Per il resto, tanto di cappello al coraggio di Vale per aver corso (e fatto quei tempi) in quelle condizioni!
La sua mano destra rotta funziona comunque meglio dei suoi discorsi "sani"

-----------------

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: