Moderato da: Matteo Zinna
Forum » » Il mondo delle auto

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

608 mila

caio996
Perdigiorno matricolato
  Postato: 2009-06-09 08:05

Ieri,
leggendo un trafiletto su 4ruote ho letto l'astronomico numero di auto blu circolanti in ItaGlia ... siamo primi nel mondo.
Secondi, ma a distanza SIDERALE, gli USA con 75.000 auto .

Demonio Lazzarone

-----------------
carpe diem ...trote GNAM!!!

Email  www  Quote
YellowCrown
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2009-06-09 08:37

Argomento vecchio, Caio, già comparso in un thread di mesi fa e, comunque vergognoso, incommentabile, da la dimensione, come ho sempre sostenuto, di quanto in Italia si sprechi e si rubi senza vergogna e dignità alcuna in misura, almeno, 10 volte maggiore che altrove, giacchè anche i maggiori paesi europei hanno un numero di auto pubbliche allineato a quello degli Usa e già sarebbe uno spreco vista la diversa dimensione.

Mi viene da ridere quando si parla di riforme istituzionali, di nuove leggi fiscali, quando si cercano nuovi strumenti ma nessuno fa funzionare quelli già esistenti, nessuno si impegna ad eliminare gli sprechi che sono abissali e, credetemi chi ruba e spreca soldi della comunità, non è meno pericoloso di un terrorista.

Chi ruba e dissipa soldi pubblici, ammazza persone che con quelle risorse potrebbero curarsi, affama famiglie che potrebbero tirare avanti ma noi italiani abbiamo la memoria corta.

E' risaputo che dopo tangentopoli, molti di quelli pesantemente coinvolti, hanno continuato a fare la loro vita agiata, i vari Di Lorenzo, Pomicino, De Mita e, quanti se ne vogliano ricordare, sfumata l'onda emotiva, sono addirittura riapparsi in qualche lista di partito e continuano nell'ombra a vivere beatamente.

MilleTondo
Senior member
  Postato: 2009-06-09 08:38

la soluzione e facile...li facciano colori diversi e non solo blu

-----------------

www  Quote
Moderato da: Matteo Zinna
Forum » » Il mondo delle auto

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a:
Copyright © Nexus Web Services