Moderato da: Matteo Zinna
Forum » » Il mondo delle auto

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

f1 prove libere 3

Poltrix
Senior member
  Postato: 2009-05-10 04:43

No l'errore è stato suo, non perché lo dico io, ma perché lo ha ammesso lui. La decisione di non uscire più è stata presa da lui.

Dopodiché, Raikkonen NON E' CAMPIONE DEL MONDO.

Macyd
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2009-05-10 18:43

Poltrix, sei proprio simpatico

Puoi ripetere?

Intanto faccio la mia pagella

Perrarelle 1 (perchè si merita meno di amaca... che dopo vi metto l'iban per fare le offerte in benza a tutte e due...)

Massa 8 (e a mè sta sulle balle solo come qualcuno in sbk )

Alo 8

Raikkk 7.5

Delle braun cosa bisogna dire... 10
metterei 10 anche ai piloti... ma non a tutti e due.

Bar ha un'esperienza che ... 7

peccato per il mucchio all'inizio

-----------------

Nel dubbio io tengo giù! * 40 *

www  Quote
YellowCrown
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2009-05-11 11:39

Non seguo più se non casualmente la F.1 da un po di anni ma mi sembra assurdo che da un anno all'altro vi sia stato uno stravolgimento dei valori in campo così radicale.

Dopo i primi G.p. si diceva beh saranno i diffusori, magari gli altri recupereranno cmq. il gap come ha detto + volte lo stesso Brawn ed invece certi valori si stanno consolidando.

Allora una scuderia allo sbando rilevata per 1 euro pochi mesi prima dell'avvio della stagione con due piloti, rispettabilissimi e che stanno facendo il loro dovere, ma non dei fulmini sono al top della loro categoria e Ferrari, Mc Laren ed altre scuderie così come altri piloti ed il fresco campione del mondo non ci capiscono + un cazzo?

Quanto è credibile una cosa del genere in uno sport che ormai da qualche anno ci ha abituati più alle aule dei tribunali, ai sospetti, a continui cambiamenti di regolamenti piuttosto che alle emozioni in pista.

Si voleva maggiore competitività, livellamento per recuperare interesse mediatico, ma dove è questa competititvità, i comprimari di ieri sono diventati i protagonisti di oggi e viceversa ma sempre con gare noiose ed esiti prevedibili.

-----------------
IN CASO DI PERICOLO, VOLARE, CORRERE O FARSI I CAZZI PROPRI

Macyd
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2009-05-27 09:48

FAcevo una considerazione:
ma domenica c'è stato un gp senza nemmeno una safetycar?

in un circuito senza fughe e dove se uno sbatte rimane in mezzo al tavolo di gioco?

Bè se non ho sognato, sperando che ranchino presto anche i pitstop, per questo e per altri 7/8 motivi:
W la Monarchia!

-----------------

Nel dubbio io tengo giù! * 40 *

www  Quote
Moderato da: Matteo Zinna
Forum » » Il mondo delle auto

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a:
Copyright © Nexus Web Services