Moderato da: Matteo Zinna
Forum » »
Il mondo delle auto
|
|
|
|
|
|
<< [ 1 2 3 4 ] >> |
|
[auto] Coupè |
CokiDrug
Nullafacente cronico Iscritto il: 2000-06-07
 | Postato: 2008-04-18 10:35
Quote:
|
Il 2008-04-18 10:18, abezze2 ha scritto:
Coki mi dicesti che una Brera l'avevi provata....
parla!
|
|
A balocco, brera 3.2 nel tratto Iso Nurburing (ndr. ci sono alcuni passaggi che riprendono quelli del mitico tracciato):
l'erogazione del motore gm olden, elettrica, non ha nulla a che vedere con l'ex alfa 3.2 montato prima su 156 / 147 GTA e poi sulla GT... quest'ultimo è decisamente più rabbioso, a prescindere dalla massa più contenuta della GT rispetto alla Brera/159.
Lo sviluppo è però arrivato al capolinea già da tempo.. non parliamo di "ultimo girdo" della meccanica...
----------------- Giornate in pista Moto Extreme Racing Team
|
caio996
Vecchia volpe Iscritto il: 2001-05-30
 | Postato: 2008-04-18 10:54
Màh,
io aspettere a comperare un'Alfettone ... forse la prossima generazione di vetture Alfa avrà finalmente pesi/consumi + allineati con la concorrenza ... in attesa comprerei un M3 2.5 EVO che mantiene il prezzo per i prossimi 100 anni e poi la prossima BRERA sarà quella buona ... spero!!!
Certo a me gioca a sfavore il fatto di abitare in zona pedemontana ... e na macchina leggera si fà aprezzare come non mai: mio fratello ha il 156 1.9jtd e fà i 14km/l ... un amico ha la 159 1.9jtdm e fà fatica a fare 11 !!!
Stanno già lavorando al futuro duetto, da cui deriverà la GTV è .. merita! Salvo poi una volta messa sulla bilancia nn sia na falsa magra anke questa come tutta l'attuale produzione italiana.
Ma le leghe leggere esistono da un pezzo no?
Veramente ... si dessero na calmata cn i cavalli e le erogazioni appuntite e si concentrassero a togliere i quintali di troppo!!!
----------------- carpe diem ...trote GNAM!!!
Email
|
abezze2
Nullafacente cronico Iscritto il: 2003-04-02
 | Postato: 2008-04-18 11:50
Quote:
|
Il 2008-04-18 10:54, caio996 ha scritto:
Màh,
io aspettere a comperare un'Alfettone ... forse la prossima generazione di vetture Alfa avrà finalmente pesi/consumi + allineati con la concorrenza ... in attesa comprerei un M3 2.5 EVO che mantiene il prezzo per i prossimi 100 anni e poi la prossima BRERA sarà quella buona ... spero!!!
Certo a me gioca a sfavore il fatto di abitare in zona pedemontana ... e na macchina leggera si fà aprezzare come non mai: mio fratello ha il 156 1.9jtd e fà i 14km/l ... un amico ha la 159 1.9jtdm e fà fatica a fare 11 !!!
Stanno già lavorando al futuro duetto, da cui deriverà la GTV è .. merita! Salvo poi una volta messa sulla bilancia nn sia na falsa magra anke questa come tutta l'attuale produzione italiana.
Ma le leghe leggere esistono da un pezzo no?
Veramente ... si dessero na calmata cn i cavalli e le erogazioni appuntite e si concentrassero a togliere i quintali di troppo!!!
|
|
Ti quoto, infatti mi sa che visto lo stato attuale dovrò fare una parentesi di 3 anni in Cruccolandia già con l'idea di tornare in Alfa allo scadere del leasing....
-----------------

Email
|
reka
Guru del cazzeggio Club Member
 | Postato: 2008-04-30 13:09
rottame per rottame tieniti quella che hai
-----------------

Email
|
|
<< [ 1 2 3 4 ] >> |