DueMotori.com

Moderato da: Matteo Zinna
Forum » » Il mondo delle auto

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  
<< [ 1 2 ] >>

Nuova Lancia Delta

caio996
Vecchia volpe
  Postato: 2008-03-06 11:18

Si lo sò,
son gusti, ma quando si prala della Delta ogni buon italiano dovrebbe sentirsi chiamato in causa ... è come andare a toccare la nazionale !!!
Ed è per quello che nel vedere le linee del nuovo modello mi è venuto un colpo al cuore !!!

Poi mi imbatto in un prototipo preserie a mio giudizio + bello dell'attuale ... nn sò .. mi sà di ennesima occasione persa.
Dite anche voi...

prototipo:

new lancia delta :

PS: a me piaceva questo :

Poi il frontale della nuova è inguardabile:

preferivo sto studio:

mmmarò!!!

-----------------
carpe diem ...trote GNAM!!!

Email  www  Quote
Webmaster
Perdigiorno matricolato
STAFF
  Postato: 2008-03-06 11:21

Onestamente sono deluso, la Bravo (che condivide lo stesso pianale) mi piace assai di più, anche se per il giudizio definitivo occorrerà vederla dal vivo.

Mi sembra però che il design sia in qualche modo "incompleto", come per l'attuale Thesis, ed il posteriore non mi piace per niente. Dubito che il modello Integrale derivato da questo possa esprimere la stessa grinta della Delta Integrale originale.

-----------------
DON'T WORRY ABOUT THE WORLD COMING TO AN END TODAY, IT'S ALREADY TOMORROW IN AUSTRALIA

Email  www  Quote
Sandman_80
Member
  Postato: 2008-03-06 11:23

Secondo me è un cesso...
...la Delta non deve rinnegare la sua linea ignorante, è quello l'aspetto che l'ha resa più cara al pubblico.

LorenzoBandini
Perdigiorno matricolato
  Postato: 2008-03-06 11:38

A me piace. E' ben più grande ed elegante di quella di vent' anni fa ma è bella.

-----------------
Mia cara considerati già morta perchè fin da adesso tutti i miei laser tutti i miei missili tutte le mie pistole intergalattiche tutti i miei bazooka tutti i miei jet sono puntati proprio contro di te

www  Quote
caio996
Vecchia volpe
  Postato: 2008-03-06 15:39

Quel che dico è che in mano avevano disegni migliori ... questo mi sà tanto dal solito stile Lancia ke fà vendere 4 makkine in Italia e stop ... ha i suoi estimatori per carità ... ma sòn troppo poki. Anche perchè la qualità degli interni è sempre ottima .. ma l'esterno è 3mendo.
Almeno potevano chiamarla Gamma, Trevi, ... nn Delta!!!

-----------------

Email  www  Quote
murphy
Senior member
  Postato: 2008-03-06 18:44

Come dice giustamente il web bisogna vederla dal vivo prima di giudicare. Purtroppo noi Italiani compriamo sempre le tedesche, perchè, oggettivamente, sono costruite meglio. Italian design? .... Va bene ma se poi le auto fanno schifo dentro.....
Devo dire però, che stanno migliorando ... ma la Stilo fa proprio schifo nello "stile" e nella sostanza (senza offesa a nessuno).

-----------------

mat74
Senior member
  Postato: 2008-03-07 07:45

a me sembra che dopo aver dato via DaSilva si siano messi a copiare le seat....

la bravo e' una Leon fatta male e la delta mi sa un po' troppo da "fighetto", mentre dal nome storico uno si aspetta un'auto rabbiosa...

detto cio' penso che, in ogni caso, ogni singolo euro speso per un auto sia buttato via!!

quindi l'auto giusta e' quella che a parita di offerta costa meno...

[ Post modificato da: mat74 il 2008-03-07 07:46 ]

www  Quote
ap71
Senior member
Da: Venezia-Milano-Monza-Milano
  Postato: 2008-03-07 10:44

Quote:

Il 2008-03-06 15:39, caio996 ha scritto:

Almeno potevano chiamarla Gamma, Trevi, ... nn Delta!!!

volendo fare il precisino, direi che questa è più che altro l'erede della Beta: una berlina media, con carrozzeria a 2 volumi, ma con dimensioni più vicine a quelle di una 3 volumi... e che non aveva nessuna velleità sportiva

di sicuro la vecchia Delta era un'altra cosa: poca immagine e tanta sostanza... esattamente il contrario di questa

-----------------
The Wonder from Down Under

caio996
Vecchia volpe
  Postato: 2008-03-07 16:02

Lancia Beta:

meglio la Beta Montecarlo Corsa :

Lancia Trevi:

mmmarò .. in effetti non centra nulla

Lancia Gamma:

terriBBile ma già ci siamo ...

... sua maestà :

-----------------

Email  www  Quote
Nathan75
Vecchia volpe
STAFF
  Postato: 2008-03-10 09:51

Ho visto ieri le immagini a Tg2Motori, non mi piace....che cavolo la chiami a fare DELTA non centra veramente una mazza...un richiamo dovevi pur farlo della vecchia!!! Per me BOCCIATA!!

<< [ 1 2 ] >>
Moderato da: Matteo Zinna
Forum » » Il mondo delle auto

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: