DueMotori.com

Moderato da: Matteo Zinna
Forum » » Il mondo delle auto

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  
<< [ 1 2 ] >>

mercedes danneggiato

Bulldog
Perdigiorno matricolato
Da: Arcene (bg)
  Postato: 2005-12-11 10:03

Lavoro per una concessionaria Mercedes e di inconvenienti di questo genere ne capitano più di quanti non credi.
Punto primo: se non hai fatto self-service il danno và interamente addebitato al benzinaio, specie se hai uno scontrino, una scheda carburante o quantaltro possa ricondurre il chilometraggio della tua auto e il carburante in maniera inequivocabile a quel distributore. Per questo io pago sempre il carburante con bancomat o carta di credito.
Punto secondo: cosa centra il catalizzatore?? Potresti aver riportato danni agli iniettori, alla pompa alta pressione, ma al catalizzatore mi sembra strano . Sei sicuro del buon lavoro fatto dalla concessionaria? Ti si è accesa la spia EDC o quella generica del motore?
Se hai bisogno contatami senza problemi..
b

Email  Quote
afef
Senior member
  Postato: 2005-12-13 15:54

Grazie Bulldog , purtroppo non ho scontrini a dimostrazione però la benzina l'ha fatta il titolare ed è sempre lui che mi ha rimorchiato l'auto al suo distributore . Ora mi rivolgo ad un legale , poi ti terrò informato .
Per ora grazie .

ciao Claudio .

Bulldog
Perdigiorno matricolato
Da: Arcene (bg)
  Postato: 2005-12-17 13:16

Figurati, se posso esserti di aiuto più che volentieri!

Email  Quote
alexa72
Vecchia volpe
  Postato: 2006-01-10 09:59

Fossi in te non ci penserei nemmeno un secondo e pretenderei il risarcimento danni. Chi sbaglia è giusto che paghi! Ho sentito anch'io altre storie simili e se non ricordo male il benzinaio è tenuto a risarcire. Per questo io, quando faccio rifornimento, tengo sempre gli scontrini.
Buona fortuna!!!
Lamps!

Email  www  Quote
afef
Senior member
  Postato: 2006-02-02 22:35

Ho passato la pratica al legale ed attendo risposte , nel frattempo ho deciso di cambiare auto , la prossima settimana mi arriva l'audi A4 avant .

ciao Claudio .

chiarettaxx
Pisquello
  Postato: 2006-11-15 22:39

Buonasera a tutti.
Purtroppo devo dire che Afef non è un caso isolato.Anche a me e alla mia famiglia è successo lo stesso identico fatto. Molto brevemente: mio padre ha un Mercedes C220 Cdi e questa estate, in un distributore di una stazione di servizio autostradale (come è facile immaginare,italiano) ci è stata iniettata benzina al posto del gasolio. Risultato: catalizzatore e precatalizzatore distrutti, 3000 euro di danni, sventata "fortunatamente" una totale distruzione del motore. Ora la cosa interessante è che il distributore si rifiuta di risarcirci dato che non abbiamo un scontrino fiscale che provi il danno da parte loro...Ora naturalemente si ricorrerà a vie legali, ma nel frattemmpo mi preme fortemente sapere come sia andata a finire la vicenda di Afef che fino ad ora è l'unico di cui siamo a venuti a sapere a cui sia capitata la nostra stessa vicenda. Ad Afef: la mia email è maghella86@msn.com ci terrei che mi contattassi per approfondire più nei dettagli la questione;
Al direttore del forum: se Afef non dovesse leggere più questo forum, volevo sapere se ci fosse un modo per riuscire a contattarlo dato che qui la sua email non compare. è davvero importante! Grazie

Webmaster
Perdigiorno matricolato
STAFF
  Postato: 2006-11-16 09:58

Gli ho mandato un messaggio dicendogli di venire a leggere questo topic.

-----------------
DON'T WORRY ABOUT THE WORLD COMING TO AN END TODAY, IT'S ALREADY TOMORROW IN AUSTRALIA

Email  www  Quote
afef
Senior member
  Postato: 2006-11-16 17:02

Letto il mess. e già contattato l'amico .
Un grazie anche al mod .

ciao Claudio .

afef
Senior member
  Postato: 2007-07-05 15:09

Buone nuove , il 13 c.m. ci incontriamo dal giudice di pace , vi farò sapere .

<< [ 1 2 ] >>
Moderato da: Matteo Zinna
Forum » » Il mondo delle auto

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: