Moderato da: Actarus
Forum » »
L'angolo della barza
|
|
|
|
|
|
|
|
Spidermaan inizia... |
Spidermaan
Guru del cazzeggio Iscritto il: 2002-01-13
 | Postato: 2008-09-03 09:54
Un carabiniere ferma un'auto che viaggia a 120 Km/h dove vige il limite di 50! Si avvicina alla macchina e dice:
- "Patente e libretto prego."
La bella donna al volante risponde:
- "La patente non ce l'ho più. Me l'hanno ritirata 10 giorni fa quando mi hanno fermata per la quarta volta ubriaca!"
- "Posso vedere almeno il libretto di circolazione?"
- "La macchina non è mia. L'ho rubata!"
- "Rubata???"
- "Sà, però penso che i documenti siano nel cassetto del cruscotto. Mi sembra di averli visti quando ci ho nascosto la pistola..."
- "Lei ha una pistola nel portaoggetti?!?"
- "Certo, l'ho nascosta dopo aver sparato all'uomo che guidava. Poi ho messo il suo cadavere nel bagagliaio!"
- "Cosa??? Lei ha un uomo morto nel bagagliaio???"
- "Sà!"
Il carabiniere estrae la pistola d'ordinanza e chiama i rinforzi alla radio.
Arrivano subito altre due pattuglie. Da una scende un graduato che chiede alla donna:
- "Posso vedere la sua patente?"
- "Certo, eccola!"
E gliela porge: regolare e validissima.
- "Di chi è quest'auto?"
- "Mia. Ecco il libretto."
Anche quello, tutto in ordine.
- "Potrebbe aprire il cassetto? Voglio controllare se ha nascosto una pistola..."
- "Certo. Comunque le garantisco che non c'è nessuna pistola!"
La donna apre il cassetto portaoggetti, che è vuoto.
- "Le dispiace se perquisiamo il bagagliaio? Ci hanno avvisato per radio dicendo che ci sarebbe un cadavere!"
- "Ma certamente."
La donna apre il cofano: nulla. Perfettamente vuoto.
L'ufficiale:
- "Ma... non capisco. Il carabiniere che l'ha fermata mi ha detto che lei non aveva la patente, che gliel'avevano ritirata per guida in stato di ebbrezza, che la macchina era stata rubata a un uomo che lei ha ucciso e di cui ha occultato il cadavere nel bagagliaio e che la pistola era nel portaoggetti!"
La donna lo guarda e dice:
- "Fantastico! E scommetto che le ha detto pure che andavo troppo forte..."
----------------- "Non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio di se,
un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo,
senza aver mai provato pena per se stesso"

Email
|
|
|
Spidermaan
 | Postato: 2008-09-03 09:54
Sono tre giorni che qui in ufficio continuiamo a fare riunioni su riunioni.
E non smetteremo finché non riusciremo a capire come mai il lavoro va a rilento.

Email
|
Spidermaan
 | Postato: 2008-09-03 09:55
- "Mi sono fatto la casa nuova. L'ho voluta tutta tonda".
- "Come mai cosi' strana?".
- "Perche' mia suocera quando ha saputo che mi facevo la casa nuova mi ha detto:
- "Ci sara' un angolo anche per me?".

Email
|
canesciolto
Vecchia volpe Iscritto il: 2005-04-25
 | Postato: 2008-09-03 12:16
Quote:
|
Il 2008-09-03 09:53, Spidermaan ha scritto:
Moglie e marito sono a teatro, seduti in sala, in attesa dell'inizio dello spettacolo. Ad un certo punto l'uomo e' colto da forti dolori di pancia, sempre piu' insistenti e dice alla moglie (sottovoce): "Cara, non resisto, devo andare subito al gabinetto".
La moglie (sottovoce): "Ma proprio adesso! Lo commedia sta per iniziare".
Ma l'uomo insiste (sottovoce): "Non resisto proprio. Torno subito".
Detto questo l'uomo si alza e piegato in due si avvia verso il fondo della sala con tremendi spasmi addominali e gorgoglii sinistri. Individuata la maschera si avvicina e chiede di un gabinetto. "Il gabinetto, certo. Dunque, faccia attenzione. Esca dalla sala e giri nel corridoio a destra; lo percorra fino in fondo e prenda la porta a sinistra, salga i quattro scalini che ci sono e poi entri nella prima porta a sinistra, faccia il corridoio a destra e quindi prenda la terza porta a sinistra. Li' c'e' il gabinetto".
L'uomo, oramai sull'orlo di un plateale cedimento intestinale, ringrazia frettolosamente, si precipita fuori dalla sala e comincia a percorrere la strada indicatagli dalla maschera. Tuttavia dopo due o tre porte e qualche corridoio l'uomo si rende conto di essersi perso nei meandri del teatro. Nessuno in vista, autonomia di circa un minuto. L'uomo, disperato, oramai piegato in due, gorgogliando in maniera pietosa, cerca un angolino appartato dove espletare i suoi bisogni, quando vede di fronte a se' una porta. Si avvicina e la apre. Entra in una stanza quasi completamente buia. L'ideale per dare sfogo al proprio intestino. Si guarda attorno in cerca di un contenitore dove depositare il tutto ed ecco che vede un vaso di fiori. Lo prende con movimenti concitati, sfila i fiori, si tira giu' i calzoni, ci si siede sopra e con immenso sollievo, fra rumori roboanti da' pieno sfogo ai propri bisogni, riempiendo quasi completamente il vaso. Con evidente sollievo, sfregandosi le mani per la soddisfazione di essersi cavato d'impaccio cosi' brillantemente da una situazione imbarazzante, l'uomo si riallaccia i calzoni, infila i fiori nel vaso e rimette tutto a posto. Quindi esce dalla stanza e rifatta la strada al contrario ritorna in sala. Lo spettacolo nel frattempo e' iniziato. L'uomo riguadagna il posto accanto alla moglie e le chiede (sottovoce): "E' molto che e' iniziato?".
La donna (sottovoce): "Cinque minuti".
L'uomo: (sottovoce): "Di che parla?".
La donna (sottovoce): "Mah ... per la verita' non ho capito bene. E' arrivata uno, ha cacato in un vaso di fiori e poi e' andato via..."
|
|
il finale si intuisce un attimo prima, comunque....
STUPENDA!!!
|
Spidermaan
 | Postato: 2008-11-14 16:43
Oggi mi sono svegliato presto, mi sono infilato i pantaloni, vestito lentamente, preparato caffè, preso le mie mazze da golf e sono andato piano verso il garage, ho messo le mazze nell'auto e ho tirato fuori la macchina dal garage sotto una pioggia torrenziale.
La strada era totalmente inondata e il vento gelido soffiava a100 km orari.
Sono rientrato con l'auto in garage, acceso la radio e sentito che le previsioni dicevano che quel tempaccio sarebbe durato tutto il giorno. Che delusione!
Sono rientrato in casa, mi sono rispogliato e silenziosamente sono scivolato a letto.
Piano mi sono avvicinando a mia moglie stringendola e, mettendole una mano sulla natica, le ho sussurrato all'orecchio:
- "il tempo fuori è orribile"
Lei mezza addormentata mi ha risposto:
- "Sì lo so, e tu pensa a quel cretino di mio marito che è andato a giocare a golf!"
Email
|
Spidermaan
 | Postato: 2008-11-14 16:44
Lei: "Tutte le volte che mi guardo allo specchio non posso fare a meno di ammirare il mio corpo perfetto. Credi sia vanità?".
Lui: "No! E' immaginazione".

Email
|
Spidermaan
 | Postato: 2008-11-14 16:44
La scorsa settimana ho invitato un paio di amici in un ristorante ed abbiamo notato che il cameriere che aveva preso l'ordine aveva un cucchiaino nel taschino della giacca.
Cosa piuttosto strana mi sono detto !! Pero' anche il cameriere che ci ha servito aveva il cucchiaino nel taschino della camicia.
Quando e' tornato, preso dalla curiosita', gli ho chiesto:
- "A che serve il cucchiaino ?"
Il cameriere mi ha cosi' spiegato:
- "Allora, il proprietario del ristorante ha ingaggiato la Andersen Consulting, conosciuta ditta esperta nell'aumento dell'efficienza, per verificare il nostro lavoro. Dopo quanche mese di statistiche ci hanno consegnato i risultati. L'oggetto che cade piu' spesso ai nostri clienti, 73,84% in piu' rispetto agli altri, e' il cucchiaino. Cio' fa circa 3 cucchiaini all'ora. Se il nostro personale avesse constantemente dietro un cucchiaino, potremmo risparmiare 1,5 giorni-uomo. E cosi' e'!"
Mentre parla sente il rumore di un oggetto metallico che casca per terra, estrae immediatemente il cucchiaino dalla tasca e lo da al cliente.
Poi continua:
- "Vede, portandomi dietro il cucchiaino mi sono risparmiato il viaggio di andata e ritorno dalla cucina!"
Soddisfatto della spiegazione il cameriere ci ha continuato a servire.
Abbiamo allora notato che aveva uno pezzo di spago che gli usciva dai pantaloni.
Allora, quando e' tornato al nostro tavolo gli ho chiesto:
- "E quello spago ?"
- "Non tutti i clienti notano anche quello ! La stessa ditta di consulenza ha anche affermato che e' possibile risparmiare tempo quando si va al bagno."
"E come?" - Gli ho chiesto stupefatto.
- "Vede, questo spago e' legato al........ Sa, essendo legato possiamo tirarlo fuori senza usare le mani, risparmiando cosi' il 76,24% del tempo. Infatti non e' piu' necessario lavarci le mani ! Eh, la Andersen Consulting!"
- "Okay, cio' ha senso! Ma una volta che lo ha tirato fuori, come lo rimette dentro senza usare le mani?"
- "Mah, non so' gli altri, ma io uso il cucchiaino!"

Email
|
NDR69
Senior member Iscritto il: 2006-11-15
 | Postato: 2008-11-14 19:01
Quote:
|
Il 2008-05-19 09:42, Spidermaan ha scritto:
Ci sono 3 frati di campagna che sono stati invitati a celebrare una messa nella chiesa principale della città. I frati però non hanno mezzi per raggiungere la chiesa escluso 3 biciclette senza freni!! Convinti che Dio sia con loro decidono di andare ugualmente.... Poco prima della messa 2 dei 3 frati arrivano sani e salvi, dopo qualche minuto arriva il terzo tutto sporco, graffiato e con la bici rotta.. Gli altri 2 domandano:
Ma che ti è successo?
-Eh- fa il frate -sono caduto... - Ma come hai fatto? non sarai caduto nel burrone...?
No no, appena l'ho visto ho detto: BURRONE DI DIO CHIUDITI lui si è tappato e io sono passato sopra...
Allora sei caduto nei rovi...
Neanche, ho detto: ROVI DI DIO LEVATEVI loro si son tolti e io sono passato...
Ma allora come hai fatto a cadere???
NON MI E' PASSATO UN PORCO DAVANTI????
|
|
-----------------
|
Dom
Nullafacente cronico Iscritto il: 2000-09-13
 | Postato: 2008-11-15 13:16
Quote:
|
Il 2008-11-14 19:01, NDR69 ha scritto:
Quote:
|
Il 2008-05-19 09:42, Spidermaan ha scritto:
Ci sono 3 frati di campagna che sono stati invitati a celebrare una messa nella chiesa principale della città. I frati però non hanno mezzi per raggiungere la chiesa escluso 3 biciclette senza freni!! Convinti che Dio sia con loro decidono di andare ugualmente.... Poco prima della messa 2 dei 3 frati arrivano sani e salvi, dopo qualche minuto arriva il terzo tutto sporco, graffiato e con la bici rotta.. Gli altri 2 domandano:
Ma che ti è successo?
-Eh- fa il frate -sono caduto... - Ma come hai fatto? non sarai caduto nel burrone...?
No no, appena l'ho visto ho detto: BURRONE DI DIO CHIUDITI lui si è tappato e io sono passato sopra...
Allora sei caduto nei rovi...
Neanche, ho detto: ROVI DI DIO LEVATEVI loro si son tolti e io sono passato...
Ma allora come hai fatto a cadere???
NON MI E' PASSATO UN PORCO DAVANTI????
|
|
|
|
la sapevo con al variante fraticello giovane in bici-eremo in montagna-discesa senza freni rimane sempre fantastica..
-----------------

Non sono un grosso lardoso panda, sono IL grosso lardoso PANDA!
Email
|
canesciolto
Vecchia volpe Iscritto il: 2005-04-25
 | Postato: 2008-11-15 13:35
Quote:
|
Il 2008-11-14 16:43, Spidermaan ha scritto:
Oggi mi sono svegliato presto, mi sono infilato i pantaloni, vestito lentamente, preparato caffè, preso le mie mazze da golf e sono andato piano verso il garage, ho messo le mazze nell'auto e ho tirato fuori la macchina dal garage sotto una pioggia torrenziale.
La strada era totalmente inondata e il vento gelido soffiava a100 km orari.
Sono rientrato con l'auto in garage, acceso la radio e sentito che le previsioni dicevano che quel tempaccio sarebbe durato tutto il giorno. Che delusione!
Sono rientrato in casa, mi sono rispogliato e silenziosamente sono scivolato a letto.
Piano mi sono avvicinando a mia moglie stringendola e, mettendole una mano sulla natica, le ho sussurrato all'orecchio:
- "il tempo fuori è orribile"
Lei mezza addormentata mi ha risposto:
- "Sì lo so, e tu pensa a quel cretino di mio marito che è andato a giocare a golf!"
|
|
sempre in gamba spider...
|
|
|
|
|