|
|
|
|
Costo misano |
APOLLO19
Pisquello Iscritto il: 2002-10-22
 | Postato: 2008-03-22 11:51
Ciao a tutti come mai misano ha alzato il costo delle giornate a 260,00 euro?
Mi sembra un prezzo irragionevole
|
pinoarai
Member Iscritto il: 2007-10-11
 | Postato: 2008-03-22 12:48
misano non ha alzato i prezzi..
se vai nelle giornate organizzate dal gestore paghi per quanto giri
solo che devi fare un po di fila
se vai verso ottobre/novembre,beccando il bel tempo,come è successo a me l anno scorso ho girato in totale un ora e mezza,senza fila(entravo e uscivo quando volevo)e ho pagato 130 euro
----------------- visita il mio blog!! http://motociclisti.myblog.it
|
APOLLO19
Pisquello Iscritto il: 2002-10-22
 | Postato: 2008-03-25 09:29
ciao i costi delle giornate intere sono lievitati di 40/50 euro
nell'arco di 3 anni.ora con gli organizzatori paghi 260 prima era 220.
Va bene che hanno rifatto il circuito pero penso che non sia corretto scaricare il costo sui Noi poveri motociclisti.
Se mi parli di costo singolo turno posso darti ragione,anche Monza ti fa pagare 20 min 40euro.
|
pupu
Senior member Iscritto il: 2004-05-04
 | Postato: 2008-03-26 19:22
un'ora e mezza 130 euro? E poi per correre devi avere il db killer... Assurdo!!!
Continuo ad andare a rijeka che con 110 euro corro tutto il giorno e con altri 50 per pernotto e cenola sera prima delle prove!
Certo le piste italiane sono bellissime, ma non così tanto da avere prezzi così elevati!
Poi la gente si lamenta perche la domenica le strade di montagna sono invase da motociclisti più o meno smanettoni,(e purtroppo ogni tanto ci scappa anche il morto).
In Italia non potrà mai funzionare niente!
Email
|
pinoarai
 | Postato: 2008-03-26 19:56
cosa c e di male nell andare in pista con i dbkiller?
|
pupu
Senior member Iscritto il: 2004-05-04
 | Postato: 2008-03-26 20:15
Quote:
|
Il 2008-03-26 19:56, pinoarai ha scritto:
cosa c e di male nell andare in pista con i dbkiller?
|
|
se uno come me monta uno scarico racing completo sprovvisto di dbkiller...
Email
|
pinoarai
 | Postato: 2008-03-26 21:05
la questione dei dbkiller serve appunto a far stare i circuiti aperti tutto l anno(come misano)è un modo civile di far convivere la nostra passione con chi non la coltiva(gli abitanti della zona)
inoltre persino nel mondiale superbike ci sono limiti fonometrici severissimi a cui bisogna sottostare al fine di rendere civile il nostro sport
per chi come te ha scarico racing molte ditte propongono dbkiller da adattare,poiche a misano non guardano "l omologazione"ma solo il dbkiller con una spesa di 30 euro puoi tornare a girare
piuttosto che stare a lamentarsi sempre e comunque(e non mi riferisco a te soltato)bisogna coinvolgere sempre piu gente ad andare in pista
avere una moto sportiva da pista per andarci in strada è come giocare a tennis in un campo di calcio...
solo andando in pista in tanti,si avra possibilita di trattare con i gestori e avanzare loro richieste
|
capotamar
Pisquello Iscritto il: 2008-04-10
 | Postato: 2008-04-10 20:58
sono d'accordo con pupu per ciò che concerne il dbkiller, nn sempre sono stati previsti dai costruttori (specialmente per terminali un po' datati - tipo il mio).
Quoto anche pinoarai per ciò che concerne l'andare in circuito piuttosto che per strada, ma attenzione....
...per uno sfigato come me che abita nella provincia di Torino, dove l'unico circuito è Lombardore (se si può chiamare così, anche se andare forte nn è così facile) risulta molto oneroso andare in moto(costo del viaggio + costo del circuito), tutte le volte mi devo fare delle trasferte della ma_____na, ma perchè nn fanno un bel tracciato per moto anche nel nord ovest????
ciauuuuu
[ Post modificato da: capotamar il 2008-04-10 20:59 ]
|
|
|