Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Andrea Serra
Forum » » Ritrovi in pista

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

ASSICURAZIONE IN PISTA... LEGGETE

BRUCIO
Member
  Postato: 2007-07-30 20:33

Ciao tutti vorrei esporre un problema... come vi tutelate in pista... vale la regola che non ci sono regole oppure vi assicurate in qualche maniera? Dico cosi' perche' so x certo che alcune compagnie assicurative coprono anche i danni causati a terzi ( anche gravi!!!!) anche nelle uscite in pista... l'importante che non sia un avvenimento agonistico... es la mia assicurazione tramite una carta scritta datata a timbrata mi ha garantito la copertura assicurativa in circuito nonostante io abbia specificato che la moto non e' piu' omologata ( non ha piu' ne fari ne specchietti ne gomme omologate ecc ecc...)... per questo motivo mi chiedo se vale la pena x 300 euro piu' o meno all'anno (tanto pago per assicurare la mia r6 per 6 mesi)rischiare di domolire la moto a qualcuno o tanto peggio fargli male... chi paga i danni fisici se faccio male a qualcuno... PENSATECI gente .... non sarebbe meglio che tutti quanti abbiano una bella assicurazion cosi se qualcuno per errero stande un altro nessun problema c'e' l'assicurazione... sarebbe molto meglio per tutti no.....

Moderato da: Andrea Serra
Forum » » Ritrovi in pista

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: