|
|
|
|
in pista con Motocorse a Le luc il 28 febbraio |
Andrea Serra
Member STAFF MOTOCORSE Iscritto il: 2006-02-10
 | Postato: 2006-02-11 01:15
Allora chi viene a Le luc con noi il 28 febbraio ? Abbiamo in mente altre novita' e questa volta sarete Voi piloti a giudicare il pilota da premiare......
Email
|
|
|
roadracer
Vecchia volpe stagionata Special Guest Iscritto il: 2000-08-30
 | Postato: 2006-02-11 13:36
mi spiace,ma io e te sappiamo quanto costa Le Luc in settimana. in banca lo chiamerebbero "tasso da usura".
finche non si torna con i piedi per terra,grazie lo stesso,io passo...
-----------------

generatore d'invidia...

Email
|
Andrea Serra
 | Postato: 2006-02-15 23:53
Scusate ma non mi ero ancora presentato.Sono Andrea Serra la mia vera passione e' la moto, e per la moto intendo la moto in pista, ho dedicato parecchi anni della mia vita a girare e sopratutto organizzare eventi sportivi. Da un paio di anni sono responsabile delle uscite in pista per Motocorse. Da adesso saro anche il moderatore in questo forum.
Prima di tutto vorrei invitarVi a venire con noi alla prossima uscita del 28 febbraio a Le Luc. Abbiamo parecchie idee in cantiere che in quest'anno vorremmo mettere in atto.. e qual'e' il metodo migliore di parlane dal vivo in un autodromo con il suono dei motori a manetta come contorno.Infatti il nostro e' un club e club deve essere.
Vi assicuro che quello che facciamo lo facciamo non per lucro ma per passione e credo che se ci conoscessimo di persona ne avreste la conferma.
Forse se leggete queste righe in orari strani del giorno e della notte avete anche vuoi questa 'passione' in comune con noi.
Gradirei commenti e consigli.
andrea.serra@motocorse.com
[ Post modificato da: Andrea Serra il 2006-02-15 23:55 ]
Email
|
cferri29
Member Iscritto il: 2004-04-22
 | Postato: 2006-02-16 10:51
Ciao Andrea, io sono un neofita della pista, ho cominciato l'anno scorso e mi sono subito gasato. Sarei molto stimolato a continuare (visto e considerato che ho appena vinto un ricorso dal giudice di pace contro un autovelox da 357 + 357 - 10 punti + sospensione della patente, posso dire di essere stato fortunato), ma c'è un ma. La pista costa obbiettivamente troppo e quante uscite si può permetere in una stagione uno come mè che ha famiglia e lavoro dipendente ? Due/tre se proprio fà delle grandi rinunce. Bisogna trovare una formula per la quale ci sia la possibilità di fare più uscite con costi ragionevoli. Per quelli come mè una giornata in pista è troppo, ma 20' o 30' sono pochi. Soluzioni ad ore ?
Ciao
Corrado
|
Andrea Serra
 | Postato: 2006-02-17 00:58
prima di tutto complimenti, io di autovelox ne ho gia presi parecchi sempre fatto ricorso ma mai tirato fuori un ragno dal buco. COMPLIMENTI. Gia li.... con quanto hai risparmiato Ti potresti permettere un corso di guida a Laguna Seca....con zio Kevin......Scerzi a parte sfondi una porta aperta questo e' il nostro obiettivo.
Prima di tutto nelle nostre uscite non troverai mai turni ma l'autodromo sara sempre aperto (sino al max numero di piloti in pista che il nostro responsabile della sicurezza 'Domenico' riterra appunto sicuro) per il resto
Ti garantisco che se noi avessimo un parco piloti disposto ad assicurare la presenza e il pagamento con notevole anticipo rispetto alla data predisposta potremmo essere in grado di offrire date in questo caso esclusive ad i nostri soci a prezzi veramente particolari.
Per non parlare di prezzi particolare per l'acquisto di pneumati etc etc
Email
|
cferri29
 | Postato: 2006-02-17 08:20
Ti dirò di più. E' il terzo che vinco di ricorso. Io credo che il problema sia rivolgersi all'associazione giusta ed avere il motivo giusto (Adusbef + mancata taratura annuale su Velox postazione fissa).
Per il resto sarò attendo alle tue proposte e possilità offerte. Io stò in provincia di Verona, Le Luc non è proprio ad un tiro di schioppo e soprattutto dovendo centellinare le uscite, la mia stagione inizierà probabilmente verso Aprile/Maggio. A presto.
|
Andrea Serra
 | Postato: 2006-02-18 15:14
Che ne dici di indicare il nome dell'associazione.
Cosi' magari anche gli altri motocorsari possano provarci??
[ Post modificato da: Andrea Serra il 2006-02-18 15:15 ]
Email
|
cferri29
 | Postato: 2006-02-20 10:29
L'associazione alla quale mi sono rivolto è :
www.adusbef.it vicepresidenza di Lecce www.studiotanza.it
Ciao e a presto (spererei nessuno ne dovesse aver bisogno, ma essendo oramai una pratica di incasso improprio per i comuni, sappiamo bene che sarà difficile nella vita non doverci ricorrere prima o dopo).
Piuttosto direi che si dovrebbe mettere in moto una bella iniziativa per contrastare questa assurdità che ci "costringe" a scappatoie e "furbate" per evitare di essere ladrati.
|
Andrea Serra
 | Postato: 2006-02-20 23:46
Grazie a nome i tutti !!
Email
|
arty75
Senior member Iscritto il: 2002-11-06
 | Postato: 2006-02-26 17:43
io ci saro', ma non ricordo che strada devo fare per arrivare al circuito
Email