Dim_avv
Pisquello Iscritto il: 2004-01-19
 | TUNISIA MOTO – QUAD - PASSEGGERI SENZA MEZZO PROPRIO
20-28 APRILE 2011
Associazione romana cerca altri appassionati viaggiatori che vogliano dividere un magnifico itinerario offroad nell'accogliente Tunisia con moto-quad . Chi non ha un proprio fuoristrada puo’ partecipare come passeggero a bordo di uno di quelli dei soci partecipanti.
Itinerario alla scoperta della tunisia piu' selvaggia e caratteristica, viaggiando su antiche piste e venendo a contatto con una natura ancora incontaminata dal turismo di massa. Non e’ richiesta nessuna preparazione particolare per mezzi e partecipanti
Abbiamo spuntato, presso il nostro Tour Operator di fiducia, delle ottime quote di partecipazione che dipendono, pero', dal numero dei partecipanti che sara’ formato al max da 10 equipaggi.
Maggiori info via mail per tutti gli interessati info@dimensioneavventura.org
www.dimensioneavventura.org
|
Postato: 2011-03-18 10:16 www
|
|
|
Biondetti
Vecchia volpe Iscritto il: 2009-03-03
 | Beh... di sti tempi è proprio una bella avventura!!!!
|
Postato: 2011-03-18 10:44 Quote
|
forced_to_smile
Perdigiorno matricolato STAFF MOTOCORSE Iscritto il: 2005-02-20
 | per il Libano c'è niente?
----------------- Sono amico di tutti i motociclisti. Finchè indossano il casco
|
Postato: 2011-03-18 10:52 Email
|
Webmaster
MODERATORE Perdigiorno matricolato STAFF MOTOCORSE Iscritto il: 1996-09-16
 | Quote:
|
Il 2011-03-18 10:52, forced_to_smile ha scritto:
per il Libano c'è niente?
|
|
Ultimamente il Libano è una delle zone più tranquille del Medio Oriente e Nord Africa, ed il cibo infinitamente migliore di quello dei paesi mussulmani... 
----------------- DON'T WORRY ABOUT THE WORLD COMING TO AN END TODAY, IT'S ALREADY TOMORROW IN AUSTRALIA
|
Postato: 2011-03-18 11:56 Email
|
forced_to_smile
Perdigiorno matricolato STAFF MOTOCORSE Iscritto il: 2005-02-20
 | Quote:
|
Il 2011-03-18 11:56, Webmaster ha scritto:
Quote:
|
Il 2011-03-18 10:52, forced_to_smile ha scritto:
per il Libano c'è niente?
|
|
Ultimamente il Libano è una delle zone più tranquille del Medio Oriente e Nord Africa, ed il cibo infinitamente migliore di quello dei paesi mussulmani...
|
|
muhahaha.. voelvo scrivere Libia, ma mi sono distratto. Manco le battute mi vengono più bene 
----------------- Sono amico di tutti i motociclisti. Finchè indossano il casco
|
Postato: 2011-03-18 12:02 Email
|
Biondetti
 | Mi hanno raccontato che in afghanistan ci sono delle piste adatte al quad.....
|
Postato: 2011-03-18 12:25 Quote
|
Dim_avv
Pisquello Iscritto il: 2004-01-19
 | Ragazzi...ragazzi......purtroppo in Libia e' proprio un momentaccio !! Mi fanno una pena.....speriamo che la Comunita' internazionle riesca a mettere su qualche intervento entro oggi altrimenti la vedo veramente nera x loro.....
In Tunisia, invece, non ci sono problemi, dato che ci siamo stati gia' a meta' febbraio ed era tutto ok, anzi ci hanno sempre accolto a braccia aperte, visto che il turismo x loro e' una grande entrata.
Un salutone a tutti !
Maurizio
|
Postato: 2011-03-18 12:30 www
|
Biondetti
 | Quote:
|
Il 2011-03-18 12:30, Dim_avv ha scritto:
Ragazzi...ragazzi......purtroppo in Libia e' proprio un momentaccio !! Mi fanno una pena.....speriamo che la Comunita' internazionle riesca a mettere su qualche intervento entro oggi altrimenti la vedo veramente nera x loro.....
In Tunisia, invece, non ci sono problemi, dato che ci siamo stati gia' a meta' febbraio ed era tutto ok, anzi ci hanno sempre accolto a braccia aperte, visto che il turismo x loro e' una grande entrata.
Un salutone a tutti !
Maurizio
|
|
Maurizio sia chiaro qui si scherza!!!
|
Postato: 2011-03-18 12:35 Quote
|
YellowCrown
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2003-02-17
 | Beh, a tal proposito, visto che ho ripreso la moto il luglio scorso, qualche mese fa, parlando con un amico (Gs 1200), si pensava di organizzare un viaggetto per il periodo Pasquale o 1 Maggio.
Lui mi fa c'è un altro amico Bmw che ha proposto il Montenegro io gli rispondo che in quel periodo il tempo può non essere ancora stabile, è un rischio, meglio puntare su qualche tappa nordafricana dove sei sicuro che è già estate.
Lui che lavora alla Grimaldi line mi fa, effettivamente abbiamo per la Tunisia delle offerte ottime e per di più si parte da Salerno quindi anche se qui fosse brutto tempo, dobbiamo fare solo 30 km. ok fatto......nemmeno 5 gg. dopo il patatrac..... ma Vaff......
Scherzi a parte, un peccato che terre con tante risorse turistiche, purtroppo non trovino mai pace.
Qualcuno disse: \\\\\\\\\\\\\\\" In vita mia ho cambiato due cose, la macchina e la moglie. La prima perchè succhiava troppo, la seconda perchè succhiava troppo poco.\\\\\\\\\\\\\\\"
[ Post modificato da: YellowCrown il 2011-03-18 14:15 ]
|
Postato: 2011-03-18 14:15 Quote
|