Godetevi questo strepitoso talento

Moderato da: Andrea Serra
Forum » » Superbike, Supersport e Superstock

Nuovo argomento  
  Rispondi  
lemon81
Vecchia volpe
Altro che fighette dell'ultima ora, qua c'è manico e coraggio. Come un vero pilota dovrebbe essere.

W GOBERT

Postato: 2011-12-16 13:29    Quote
caio996
Perdigiorno matricolato
Gran manico,
ma non basta ... ci vuole testa per essere vincenti e Gobert ne era totalement privo.
Se invece di correre dietro ad abusi di ogni sorta si fosse saputo gestire, aveva a disposizione un talento quasi unico direi.

-----------------
carpe diem ...trote GNAM!!!

Postato: 2011-12-16 15:13    Email  www  Quote
lutherblissett
Member
Non vorrei dire una cazzata, ma mi sembra che adesso sia in galera.
Mò m'informo.
Comunque anche a me faceva impazzire vederlo,
Nell'ultima vittoria sotto l'acqua diede un giro quasi a tutti, con una moto che non era proprio un missile.
Purtroppo un crazy horse.

Postato: 2011-12-16 15:48    Quote
lemon81
Vecchia volpe
Mi pare di capire che in galera ci sia finito nel 2009, anno di questo articolo:

"Di gente col manico, ma quello vero, ne ho vista, ma pochi come Gobert. Gli riusciva tutto naturale, senza sforzo. Purtroppo era un cavallo pazzo con un testa che era quella che era e una propensione alle libagioni prima e alle canne dopo, cosa che lo ha rovinato precocemente. Come talento non ce n’era per nessuno. Peccato. Non contento, oggi non è nemmeno al bar con gli amici a raccontare che lui a quelli... No, è nelle patrie galere australiane. Ha derubato e scippato due vecchietti in un sol giorno"

Postato: 2011-12-16 19:21    Quote
-ROY-
Perdigiorno matricolato
Vorrei andare un pochettino, ma poco poco, controcorrente.
Nessun può criticare PIENAMENTE la vita PRIVATA di questa pilota!
Certamente Gobert non è stato da esempio ne a se stesso ne agli altri, però secondo me alcune volte si ESAGERA nell'interpretare le regole.
Come se per correre in moto bisogna per forza fare una vita da "cherichetti di parrocchia", niente fumo, niente alcol, niente sesso, dire le preghiere al mattino e alla sera, non scopare senza preservativo oppure aspettare il matrimonio e rimanere vergini etc etc etc
Ripeto, Gobert può aver significato un esempio di vita fatta di eccessi, in negativo, certo però che le regole stesse per essere "idonei" a correre, sono un pò eccessive anch'esse!
Nonchè la troppa severità mostrata da alcune Case, come se Gobert potesse infangare pienamente l'immagine delle stesse, imbarazzo...
Bastava rimetterlo di sana pianta sulla retta via, senza per forza chiudergli le porte in faccia in maniera repentina ed immediata!
Non c'è stato un equilibrio serio e concreto, ne da parte di chi le regole le ha trasgredite strafregandosene, ne da parte di chi le regole le vuole imporre per forza e con troppa severità, soltanto perchè si pensa solo a dare l'immagine pulita di FACCIATA!
Non so se mi sono spiegato!
Gli si poteva venire incontro ma con tutt'altro atteggiamento, e senza sovrastare la vita privata di un individuo, che faccia del bene o del male a sestesso, rimangono affari suoi, scelte personali di vita.
A Gobert gli sono state chiuse le porte, molte, troppe volte repentinamente e con troppa facilità!

-----------------

Postato: 2011-12-18 23:52    Email  Quote
lutherblissett
Member
Secondo me di "seconde occasioni" ne ha avute parecchie.
Poi, mettiamoci nei panni di una casa motociclistica che ha un pilota positivo alla cannabis, non è una gran bella promozione.
E ti parla uno che non ne fa uso, ma che liberalizzerebbe le cosidette droghe leggere.

Postato: 2011-12-18 23:59    Quote
artemis
Senior member
Caro Roy, come al solito il tuo essere bastian contrario per partito preso ti fa' dire qualche "inesattezza" (sai e' natale e siamo tutti piu' buoni )
A Gobert non e' stata chiusa nessuna porta in faccia, ma se le e' sbattute sul muso lui commettendo diversi reati. Che non sono quelle cazzatelle che hai scritto tu ....... Non stiamo parlando di un cavallo pazzo, ma di un delinquente vero e proprio, nonostante cio', come detto da Luther, di seconde occasioni e di possibilita' di "redimersi" gli sono state date eccome, anche dopo il primo arresto ... e comunque, non si tratta di criticare la vita privata di chicchessia, si tratta di giudicare dei reati, che e' una cosa leggermente diversa e non sta' a noi, ma ai componenti di un tribunale ......... non e' proprio la stessa cosa .. non trovi?

Postato: 2011-12-19 10:24    www  Quote
-ROY-
Perdigiorno matricolato
Artemis, vuoi che ti ci mando subito o a rate senza interessi pure a Natale?
La tua ironia è pessima, a volte il silenzio è migliore.
A buon rendere, sei uno di quelli che mi annoia leggere, patti chiari perchè mi sto stancando!
A Gobert gli si poteva far capire gli sbagli in un altro modo; una persona che sbaglia l'approccio (come fai anche tu nei miei confronti), gli si fa prima capire dove sta sbagliando senza chiudergli subito le porte.
Altrimenti quella persona, anche per partito preso, continuerà a fare sempre lo stesso errore.
O righi dritto o te ne vai senza dire subito "sei fuori", i contratti si firmano con rispetto reciproco, sia del pilota che della Casa.
Imho la penso così, quindi Artemis vai a fare polemica speicciola da qualche altra parte!

-----------------

Postato: 2011-12-19 11:34    Email  Quote
artemis
Senior member
Codina di paglia ........... ????
Continuo a dire di informarsi prima di parlare ..... senza mandare a quel paese nessuno .... se poi ti duole l'ironia, anche se come dici tu di bassa qualita', sei messo malino ......
P.S.
mi riesce difficile credere che io ti annoi, scrivo cosi' poco ..... ma leggo, al contrario di te', che sembri ancora non aver capito perche' abbiamo due orecchi e una sola bocca ....

Besitos

Postato: 2011-12-19 13:50    www  Quote
FastFranz
Nullafacente cronico
Tony Gobert ha fatto una montagna di corbellerie, bruciandosi da solo e (con metodo) bruciando la moltitudine di opportunità che gli sono state concesse (e ri-concesse) in ragione del suo indiscusso talento. AMEN!

THE GO SHOW ... OGGI!!! Tristess ...

FastFranz

-----------------
I'd rather PUSH my Honda instead of RIDING any other bike,
but (given the chance) I\\\\\\\'d happily get a Benelli Tornado3!

E, per finire, gli amici del Team HMC: HMC Racing Team

Postato: 2011-12-19 18:34    Quote
Moderato da: Andrea Serra
Forum » » Superbike, Supersport e Superstock

Nuovo argomento  
  Rispondi  

Passa a: