Maurizio_MAK_Ottomano
Senior member Iscritto il: 2010-01-27
 | Quote:
|
Il 2011-10-28 14:57, tai-pan69 ha scritto:
la dorna che ha acquistato la sbk ..comincia a lavorare...
|
|
L'aria da Motogp si sente subito, e mi spiego sul cosa intendo.
nel 2009 scrissi "la Pagella del Catarr" articolo "pluripremiato" a complimenti ovviamente, in sala stampa.
Ecco cosa intendo (fa ridere magari ma sono serissimo):
DORNA VOTO 11 PER DEROGA SPECIALE MAGNA CUM LAUDE: Esempio di tenacia propedeutica al perseguimento del risultato.
Ce la mettono tutta per vincere la scommessa con Ecclestone "Vuoi vedere che noi la roviniamo in metà tempo?" e vincono con largo margine sulla F1. Dal 2005 ad oggi lo scempio è a dir poco entusiasmante! Mossa geniale, affidare il regolamento ad un equipe con il DNA manipolato apposta per andare contro tutte le regole del motociclismo dal paleolitico ad oggi. Esemplare utilizzo di cervelli OGM!
ESPELETA VOTO 10 CON MENZIONE: Alle cazzate più atroci messe in atto dall'organizzazione di cui fa parte, da anni trova giustificazioni incredibili raccontate riuscendo a non ridere. L’ ecologia - per passare al 4 tempi e - molta elettronica - per ridurre i rischi (difatti un solo Kato, ma tutti i pezzi sparsi dalla moto erano riciclabili), trova logico sèguito con - le 800 al posto dei mille - per ridurre la velocità e - la 600 al posto delle 250 – per ridurre i costi, perché notoriamente un 4T costerebbe meno di un 2T. Sempre rigorosamente senza ridere, è imminente per ridurre ulteriormente i costi, lo studio della possibilità di sostituire le ombrelline con una tettoia mobile in eternit d’amianto (“tanto questi s’ammazzano in pista, stiamo a guardare il materiale se è cancerogeno?
----------------- Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore.
Albert Einstein
|
Postato: 2011-10-28 15:45 www
|
|
|
tai-pan69
Nullafacente cronico Iscritto il: 2003-03-06
 | Quote:
|
lo studio della possibilità di sostituire le ombrelline con una tettoia mobile in eternit d’amianto (“tanto questi s’ammazzano in pista, stiamo a guardare il materiale se è cancerogeno?[/i]
|
| bhe lo sai che molti team dovranno rinunciare alle ombrelline x ridurre i costi?e nn è una battuta(bhe si ke lo sai ovvio ..tu ci stai dentro... )=
e io cosa cavolo posto le ombreline dei campionati americani o aussie?
----------------- FUN IS NOT A STRAIGHT WAY....
UNA PREGHIERA PER TUTTI QUELLI CHE HANNO IL CUORE SELVAGGIO
MA SONO CHIUSI DENTRO DELLE GABBIE..
|
Postato: 2011-10-28 16:14 Email
|
Quasar
Senior member Iscritto il: 2001-04-29
 | l'ho già scritto nei commenti all'articolo,cmq il peso minimo nella sbk per me dovrebbe essere come nella sstk,cioè in relazione al peso minimo della moto,così si premiano le moto di serie leggere.Inutili le limitazioni di età per le varie classi,e anche la regola della moto unica è una cazzata.
|
Postato: 2011-10-28 20:58 www
|
canesciolto
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2005-04-25
 | Quote:
|
|
|
mi sa che ci hai preso....
|
Postato: 2011-10-30 12:56 Quote
|
NDR69
Vecchia volpe Iscritto il: 2006-11-15
 | Quote:
|
Il 2011-10-30 12:56, canesciolto ha scritto:
Quote:
|
|
|
mi sa che ci hai preso....
|
|
di qua' limiti sui test, di la li hanno tolti invece
moto unica con due gare, mah sembra che abbiano preso la terna Brunetta/Sacconi/Romano come consulenti per il nuovo regolamento KDLI
----------------- “Scine, ca' scine ma ca' scine in tutto”
|
Postato: 2011-10-31 12:32 Quote
|
YellowCrown
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2003-02-17
 | Ma in più, la cosa che mi sembra allucinante è questo passaggio
"In più, sempre a proposito delle gare bagnate, non saranno più sospese per ragioni climatiche (che anche venga un tifone od un uragano) se si parte come “Gara bagnata“: in pratica, chi vuole rischiare, può rischiare, chi non vuole rimetterci, può chiudere il gas."
Cioè una gara di sopravvivenza (a meno che non ci siano errori d'interpretazione)
----------------- Qualcuno disse: \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
|
Postato: 2011-10-31 12:43 Quote
|
tai-pan69
 | spero sempre di sbagliarmi......ma sta diventando una merda..ma scusate non è monopolio quando uno gestisce tutto senza avere concorrenti??
|
Postato: 2011-10-31 12:49 Email
|
canesciolto
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2005-04-25
 | Quote:
|
Il 2011-10-31 12:49, tai-pan69 ha scritto:
spero sempre di sbagliarmi......ma sta diventando una merda..ma scusate non è monopolio quando uno gestisce tutto senza avere concorrenti??
|
|
concordo.
inoltre mi sembra che vogliano ridurre la sbk a una serie di gare di semplice conservazione della moto.
ovvero chi va più cauto vince il titolo: per uccidere la spettacolarità delle gare sbk mi sembra un'ottima idea.
|
Postato: 2011-10-31 13:26 Quote
|
tai-pan69
 | Quote:
|
Il 2011-10-31 13:26, canesciolto ha scritto:
Quote:
|
Il 2011-10-31 12:49, tai-pan69 ha scritto:
spero sempre di sbagliarmi......ma sta diventando una merda..ma scusate non è monopolio quando uno gestisce tutto senza avere concorrenti??
|
|
concordo.
inoltre mi sembra che vogliano ridurre la sbk a una serie di gare di semplice conservazione della moto.
ovvero chi va più cauto vince il titolo: per uccidere la spettacolarità delle gare sbk mi sembra un'ottima idea.
|
| andrà a finire che vedrò solo la bsbk...e i campionati asiatici..sinculi dorna e compagnia bella
|
Postato: 2011-10-31 13:29 Email
|
afef
Vecchia volpe Iscritto il: 2005-06-06
 | Quote:
|
|
|
é la prima cosa a cui ho pensato , ... ma vedo che non son l'unico
|
Postato: 2011-10-31 14:21 www
|