Il 2011-10-16 10:43, ilduca1960 ha scritto:
Intanto prepariamoci per una bella gara, perchè oltre alle chiacchiere da bar c'è anche chi si diverte a correre in moto.
Warm up: 6 piloti in meno di 3 decimi, Carlos e la sua 1198 ancora davanti ma per pochi centesimi,
----------------- La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona.
----------------- La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona.
Il 2011-10-16 19:22, Maurizio_MAK_Ottomano ha scritto:
Haga torna magicamente quello di prima. sarà perchè è tornato Biaggi?
Una domanda Mak: Ti risulta che abbia mai vinto qualcosa in carriera Haga? (titoli s'intende...)
Cioè come a dire che senza Biaggi che? Haga ha avuto un pompone in mano col quale avrebbe DOVUTO vincere il mondiale con la gabbia dei canarini in mano...e invece? Tutti a casa!!
Ogni volta che le pedine non sono in fila agisce la cospirazione? Che sport posso guardare senza che l'organizzazione alle spalle modifichi campioni in pilotini e viceversa?
Non è che forse sebbene non tutto è limpido come il mar della sardegna Ti ci sei fissato un pò troppo?
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona.
Il 2011-10-16 19:22, Maurizio_MAK_Ottomano ha scritto:
Haga torna magicamente quello di prima. sarà perchè è tornato Biaggi?
Una domanda Mak: Ti risulta che abbia mai vinto qualcosa in carriera Haga? (titoli s'intende...)
Cioè come a dire che senza Biaggi che? Haga ha avuto un pompone in mano col quale avrebbe DOVUTO vincere il mondiale con la gabbia dei canarini in mano...e invece? Tutti a casa!!
Ogni volta che le pedine non sono in fila agisce la cospirazione? Che sport posso guardare senza che l'organizzazione alle spalle modifichi campioni in pilotini e viceversa?
Non è che forse sebbene non tutto è limpido come il mar della sardegna Ti ci sei fissato un pò troppo?
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona.
Casey Stoner
<font size=1>[ Post modificato da: coviz il 2011-10-17 15:45 ]</font>
Si infatti con camier si erano sbagliati d'ECU.....
Casey Stoner
Postato: 2011-10-17 20:09 Quote
cele Vecchia volpe Iscritto il: 2000-06-26
Haga fu penalizzato per doping (troppa efedrina... doveva dimagrire... ).
Se si considerassero i punti tolti, avrebbe vinto un mondiale con l'R7 (che moto!!!!).
Sempre se la mia memoria non mi falla.
----------------- Sostenitore del mondo motociclisticamente libero da idolatrie
Movimento liberazione ed emancipazione dell'elettronica