Max Biaggi - Intervista a 360°

Moderato da: Andrea Serra
Forum » » Superbike, Supersport e Superstock

Nuovo argomento  
  Rispondi  
jonjon
Senior member
mak ti butto la una provocazione, ma nemmeno troppo. Vista la rilevanza che secondo te assumono tecnologia, politica e soldi, un 40enne tipo biaggi, con moto top e "volontà" di farlo vincere potrebbe battere stoner e lorenzo?

ovviamente la mia è una esasperazione, ma è per capire a che livello siamo.

Postato: 2011-10-13 13:02    Quote
Maurizio_MAK_Ottomano
Senior member
Secondo me vincerebbe anche De Puniet o Guintoli se tornasse. la moto TOP basta volerla e dargli ciò che il massimo della tecnologia ha. La togli ad uno e la dai ad un altro, semplicissimo. Le gomme sono fatte in modo da sapere esattamente le possibilità di tempo sul giro, per quanti giri e da quale giro, poi le ECU aprono il gas quando vogliono loro a seconda di inclinazione GPS etc.., i piloti più o meno sanno tutti dove mettere le ruote: a quel livello può vincere chiunque se messo nelle condizioni e può perdere chiunque, o farsi venire una bella intolleranza se un amico gli dice che quell'anno tocca ad un altro. Quelli che vincono adesso non sono dei mostri eh!

Le moto poi non le sorteggerei, visto il sorteggio come viene fatto in Moto2 ed il fatto che le moto vadano vendute con il Ride by Wire (Kato RIP) e la piattaforma inerziale va benissimo, anche se io preferisco un Gixxer del 1991 (moto dell'anno quell'anno che ho ancora nel cuore), dove sei tu a guidare ed a fare i numeri, non le mappe.
Dover dire però che gente che non saprebbe settare una moto normale è "spaziale" e che le gare sono divertenti, questo non potete chiederlo.

P.S metaforico:
-Saranno pure incredibili le tette finte, faranno tanta scena,ma io preferisco ancora quelle vere da film anni 70 e le attrici a cui mamma natura aveva riservato quella fortuna. Sono all'antica..poi per carità, le tette finte vendono bene ad un pubblico abituato alle tette virtuali.-

-----------------
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore.
Albert Einstein

Postato: 2011-10-14 12:37    www  Quote
rottamaio
Junior Member
max,ahahah,mai vinto un mondiale 550 2t,ne motogp...si sente in grado di tornare in motogp..ahahah,lo batterebbero se correse con yamaha lorenzo, con le moto3.ahahah

[ Post modificato da: rottamaio il 2012-04-09 13:30 ]

Postato: 2012-04-09 13:24    Quote
rottamaio
Junior Member
MI FATENEREZZA VALE.... LO STANNO DISTRUGGENDO

-----------------
Piego troppo

Postato: 2012-04-09 13:43    Quote
Moderato da: Andrea Serra
Forum » » Superbike, Supersport e Superstock

Nuovo argomento  
  Rispondi